Salta i links e vai al contenuto

Rivincita sugli ex che vi hanno abbandonato

di apam80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Rivincita sugli ex che vi hanno abbandonato

La lettera ha ricevuto finora 818 commenti

Pagine: 1 38 39 40 41 42 82

  1. 391
    FRANCESCA -

    Nemmeno io caro Monk. Baci

  2. 392
    CHICCA -

    Ciao guerriero, sempre io. 3 mesi di silenzio suoi…e io anche se son impazzita a volte e se soffrirò ancora non ho chiamato. Ti prego dimmi che sono stata brava! 🙂 E’ tanto difficile accettare quello che succede, veramente tanto.
    Tra l’altro ho spauto da poco che in un’occasione ha incontrato le mie amiche…e non le ha nemmeno salutate! Che merda di uomo! Ha hciesto al fidanzato di una di loro “senti, che faccio con le ragazze? Vado a salutarle?” ma c.... hai 30 anni, cosa devi chiedere il permesso alla maestra?? E alla fine non è andato. Che schifo….
    Non so proprio come cavolo faccia ad esser cambiato cos’ì radicalmente….

  3. 393
    guerriero -

    si chicca vai bene sei sulla starda giusta, io con questo metodo ormai vado per gli 8 mesi di no contact ehe eh, considerando il fatto che nn l’ho cagata di striscio quando si lei è fatta ovviamente risentire, ho tenuto duro e adesso dopo 10 mesi nn me ne frega + nulla, e vediamo chi è che schiatta prima.
    Continua così. Nel frattempo di lui nn devi sapere nulla, è fondamentale, nn prendere nessuna info e dillo anche ai tuoi amici, che di lui nn vuoi sapere nulla e che si fotta

  4. 394
    Valerio -

    emily86 pure io la penso come te..Se è stato vero amore ritornano..se no che si fottano

  5. 395
    guerriero -

    e anche se ritornano ( e bisogna vedere il perchè lo fanno) si fottano ugualmente a vita

  6. 396
    Monk -

    Ritornano perchè una manica di imbecilli, uomini e donne, hanno insegnato loro che possono fare quello che vogliono e poi tornare all’ovile, dopo essersi svuotati le palle (=maschi) o essersi fatte tostare le ovaie (=donne) da altre persone.

    Se tutti i lasciati (maschietti e femminucce) avessero un minimo di dignità e di rispetto per se stessi, non solo i loro ex non tornerebbero: non se ne andrebbero proprio, perchè saprebbero che una volta presa un’altra strada sarebbe finita sul serio.

  7. 397
    Valerio -

    E se chi è stato lasciato ha sensi di colpa perché crede di aver sbagliato una miriade di cose, dovrebbe ritornarci assieme secondo voi ? ovviamente nel caso che loro si facessero risentire..

  8. 398
    pasquale -

    Ciao ragazzi, per un bel po di tempo non ho avuto la possibilità di interagire con voi tutti…..
    così come già accennatovi il mio esilio dall’italia è vicino, parto il 29 luglio p.v. x arrivare a nuova destinazione e nuova vita il 30 luglio dopo appena 21 ore di volo……..cmq da li potro cmq leggervi de informarvi di come vanno le mie cose…..

  9. 399
    Monk -

    @Valerio: no, perchè solo molto raramente quel senso di colpa si riferisce a sbagli realmente compiuti. Il più delle volte ci si colpevolizza perchè le merdacce colpevolizzano, mentre in realtà il loro unico desiderio era quello di sco….e in un angolo di strada con un’altra persona.

  10. 400
    Monk -

    E aggiungo: sc…..e come le bestie, anzi peggio, perchè queste persone sono bestie, maiali/e, subumani, trogloditi e troglodite, sia uomini sia donne, nessuno escluso. Fanno tutti schifo, e se ci fosse veramente una giustizia divina dovrebbero soffrire ben presto in un letto d’ospedale, divorati da qualche bel cancretto.

    Invece purtroppo le corsie di taluni reparti degli ospedali, come quelli oncologici, sono spesso piene di bambini o di gente che davvero non ha mai fatto male ad una mosca nella propria vita, eppure si ritrova ad avere i problemi di salute che ha. Strano il mondo. Ma verrà un giorno…

Pagine: 1 38 39 40 41 42 82

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili