Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore apam80.
Pagine: « Prec. 1 … 37 38 39 40 41 … 82 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 37 38 39 40 41 … 82 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
nn è che ci deve essere per forza uno, ma al 90 e passa % dei casi è così, e poi dai tempo al tempo e vedrai se nn ne becca uno nuovo, scommetti??
Per FRANCESCA e guerriero. Francesca, io non la santifico la mia ex, anzi, che per caso cercare di capire perché è finita fra le braccia di un altro vuol dire giustificare? E poi l’odio non porta a nulla. Ci fa addebitare tutte le colpe all’altro senza capire minimamente i perché e i per come. Pronti di nuovo, in una nuova relazione, a ripetere gli stessi errori. Guerriero, l’ego ce l’hanno tutti, chi più grande chi più piccolo. Porcate le chiami tu, di certo non sono cose carine e piacevoli. Però, te lo dico senza polemica, mi sembri un po’ liquidatorio. Quali sono gli atteggiamenti? Qui si deve per forza generalizzare, ogni storia e ogni persona sono un libro diverso. Andiamo sul generale. Leggendovi vedo sempre di storie lunghe. Bene. Di solito, e ribadisco, di solito, non sempre, alla lunga ci si siede, si ammazzano i rapporti con la routine, si danno per scontate troppe cose. Visto che ci siamo seduti, non siamo più vigili nel cogliere i segnali di crisi che arrivano. E poi, tu dici: “avere accanto una persona che vuole bene a 360 gradi e sempre ? che fa di tutto per lei con tutti i difetti e pregi che si hanno?? che accetta tutto dell’altro?? o piuttosto (salvo violenze ecc) è solo stronzaggine, vigliaccheria, ipocrisia, falsità, superficialità, malattia di chi tradisce??”. Quando si sta con una persona, non bisogna fare di tutto, far passare tutto, accettare tutto dell’altro. Bisogna dire dei no, litigare, tirarsi i piatti in fronte quando serve. A volte per salvare un rapporto una donna manda dei segnali dei crisi, ti può provocare, può cercare di scuoterti dal tuo torpore, magari incosciamente. Voi donne del forum confermate? Ancora tu dici: “Riguardo gli amanti che instaurano rapporti con persone nn libere, nn ho nulla da dire,…. solo il plotone di esecuzione”. Troppo generale, troppo liquidatorio. Dietro i tradimenti spesso si nascondono sofferenze enormi, subite non solo da chi è tradito, ma anche da chi tradisce. Perché la via è complicata, e ti può riservare cose inaspetatte. Un’ultima cosa: e se, mettiamo il caso, ti innamori pazzamente di una persona, e lei un giorno ti confessasse di aver tradito il suo ex con una persona non libera, che fai? Cerchi di capire la sua storia, i perché, la strada che hanno fatto le sue scarpe? O gli concedi solo l’ultima sigaretta?
Bhe che ci sia qualcuno che ci proverà sicuro, normale, come gia succedeva a me e succede adesso quindi…però ricordati che le cose si fanno in due!
io liquidatorio??? ahahahha, sei mai stato tradito tu??
chi ha detto che bisogna tirarsi i piatti e litigare ?? forse è un tuo uso, ma nei rapporti normali si parla, si dialoga e si discute, e la soluzione la si trova insieme, e nn facendosi gli affari propri tra le braccia di un altro.
a parte che poi che ci sono persone mai contente, che tradirebbero anche se avessero accanto il padreterno.
quindi nn dire michiate, fammi la cortesia. E te lo dice uno che un tradimento lo aveva già perdonato, e nn è servito, chi nasce tondo nn muore quadrato
“” mettiamo il caso, ti innamori pazzamente di una persona, e lei un giorno ti confessasse di aver tradito il suo ex con una persona non libera, che fai? Cerchi di capire la sua storia, i perché, la strada che hanno fatto le sue scarpe? O gli concedi solo l’ultima sigaretta?””
se questa persona me lo confessa dopo tempo cha stiamo insieme la mando aff, perchè nn solo dimostra di essere una persona inaffidabile, ma nemmeno onesta dato che la prima cosa in un rapporto è la trasparenza.
scusa ma se tu venissi a scoprire che la tua ragazza ti tardisce con un altro che fai?? stendi il tappeto rosso a lei ed invii un bigiatto di congratìulazioni a colui che ti ha fatto cornuto?? conosci la parola RISPETTO???.
fammi capire va
X Math e Daniele81 : Io sono stata sempre fedele in un anno con il mio ex. Sapeva dall’inizio che ho due bambini… Sapeva dall’inizio che avevo tanti problemi perche’ mi era appena morta madre e sorella. E lui che fa? Mi lascia con un sms striminzito. Cioe’. Ti lascio, nn so nemmeno io il perche’ In questo momento nn mi capisco nemmeno io. E voi due perdonereste una persona simile che ora scorrazza felice in moto e se la ride ? Ma fatemi un piacere va’…. So io quello che ho passato c....!!!!!!
Scusate. ho anche dimenticato una cosa: IO SI. Gli concederei proprio l’ultima sigaretta prima di fargli provare quello che lui ha provocato fuori e dentro di me. Baci
@Francesca: non mi stupisco più di niente. Nemmeno di gente come il tuo ex. O di gente che gira e gioca con i sentimenti altrui. O che davanti è speciale, poi è comune (ed ormai “comune” è un’offesa, perché si sa che la regola è fare schifo, essere una spanna sopra gli altri l’eccezione). O che ti vuole fare male. O che pensa solo a sé. O che… Insomma: non mi stupisco veramente più di niente, cara Francesca.
io sono stato lasciato dopo 2anni per un altro.Sono stato un ragazzo dolcissimo e ci siamo voluti molto bene..bene..col c.... che sè fatta sentire:) è felicemente fidanzata:) ed io ne ho trovata un altra e questa mi ha mollato:)picciotti!che dire..amate voi stessi,state attenti,eeee boooo,non state mai male per nessuno.L’amore è bellissimo ma è come la droga,stimola una parte del cervello,è tutta una questione di chimica.Solo pochi eletti possono comprendere quello che vi sto dicendo.Certo,il primo a soffrire sono io ma che faccio?m’ammazzo?no,mi prendo cura di me.ciao,un bacio ed in bocca al lupo
olè…son passate 2 settimane dal suo ultimo sms e adesso mi viene a chiedere sempre via sms se posso farle riavere una vecchia foto che manco sò dov’è finita.
Questa gente è il monumento all’immaturità e alla stupidità…ma io dico sein 4 mesi non ti ho mai risposto, non mi sono mai fatto vedere cosa ti fà credere che mi sbatterò per trovare una foto e restituirtela?
Mi sorge il dubbio che si tratti di scuse per attaccar bottone…ma poi perchè?
Ah già dimenticavo, sono passati 4 mesi e il suo nuovo coglionazzo si sarà rivelato per quel che è cioè una mezza merda…
In ogni caso l’ho ignorata e così farò per il resto dei miei giorni.
Come ebbi a dirle quando mi ha scaricato “se io esco da quella porta per te sarò sotto terra, non esisterà più nulla ne feste comandate ne compleanni…niente!”
E così è stato, non l’ho MAI CERCATA da quel giorno.
Poveraccia mi fà pena…ma che vada a morire và!
bravo minimo, è ovvio che è una scusa del c…., (ha dovuto inventare una scusa puerile per verificare se esistivi ancora per lei).
ahaahhaah gioisci e continua a nn risponderle, che si fotta