Salta i links e vai al contenuto

Rivincita sugli ex che vi hanno abbandonato

di apam80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Rivincita sugli ex che vi hanno abbandonato

La lettera ha ricevuto finora 818 commenti

Pagine: 1 36 37 38 39 40 82

  1. 371
    Daniele81 -

    Leggo di mignotte, pezzi di merda, gli/le ex che diventano vite insulse. Ma avete mai pensato, con il vostro immenso ego, che un po’, almeno un po’ di colpa, ce l’ha anche chi è stato tradito? Che, forse, con i propri atteggiamenti, si spinge il proprio partner nelle braccia dell’amante di turno? Che il tadimento è solo il bubbone che scoppia? Gli/le amanti? E’ ovvio, tutti stronze, mignotte, avvoltoi, iene. Cioè gli animali che si sbranano per una carogna. A scanso di equivoci, lo dice uno che è stato tradito.

  2. 372
    Math -

    Emily nel mio caso la mia ragazza quando mi ha lasciato e durante la pausa di riflessione non capiva quello che voleva veramente, se la libertà o stare con me…alla fine il senso di libertà ha prevalso sulla coppia. Chissà che magari un giorno si accorgerà come dici te di cosa ha perso e che la vita da single non portava a niente. Mai dire mai…

  3. 373
    FRANCESCA -

    X daniele81 : se parli di me io sono contenta di chiamare mignotte le donne e stronzi o orci gli uomini. Io, parlo, per il mio caso Poi te puoi chiamare santa la tua ex che ti ha cornificato. Sono affari tuoi. Ok?

  4. 374
    legend -

    Ragazzi io concordo in buona parte con Stefy e con Daniele81..
    è inutile continuare a dannarsi l’animo per una storia finita.. fa male, anzi malissimo, ci viene naturale odiare a morte gli ex, sperare che se la prendano nel c*** che la vita gliela faccia pagare.. per poi piangere e sperare che ritornino.. continua instabilità in noi, fattore più che normale dato da un instabilità sentimentale notevole..
    Eppure ragazzi, continuare ad odiarli, corrisponde a continuare a nutrire un sentimento verso di loro.. quindi manternerli vivi dentro la nostra vita.. perchè provare odio, rancore.. Meglio lasciare perdere, analizzare obbietivamente la storia, cercare di capire i propri errori (chiunque di voi pensa di non aver commesso il piu minimo errore, mi faccia la cortesia di pensarci 10 volte prima di metterlo per scritto, si sbaglia sempre in due, uno senz’altro più dell’altro, ma una percentuale di colpa c’è sempre per entrambi..) per migliorare se stessi e la propria vita.. Una persona che ammette i propri errori, adesso si sentirà più debole, ma in realtà ne uscirà più forte.. riconoscere i propri limiti è una fortuna immensa che ci da la possibilità di conoscerci fino in fondo e divenire più forti e consapevoli di noi stessi..
    Abbiamo avuto la fortuna di vivere una splendida esperienza, purtroppo per la maggior parte di noi finita male.. e da questa esperienza impariamo molto, cogliamone gli aspetti negativi e positivi e ricominciamo a vivere, sorridendo e guardando fiduciosi nel futuro..
    Questo augurio di cuore lo faccio a tutti noi

    Legend

  5. 375
    guerriero -

    daniele81 certo che le colpe sono anche dell’altro, ma a mio avviso un tradimento resta un tradimento. Nn parliamo di ego perchè spesso lo ha chi fa queste porcate.
    quali sarebbero gli atteggiamenti che spingono una persona dall’amante di turno, avere accanto una persona che vuole bene a 360 gradi e sempre ? che fa di tutto per lei con tutti i difetti e pregi che si hanno?? che accetta tutto dell’altro??
    o piuttosto (salvo violenze ecc) è solo stronzaggine, vigliaccheria, ipocrisia, falsità, superficialità, malattia di chi tradisce??
    secondo me, salvo pochissime estreme eccezioni, niente giustifica un tradimento, che tra l’altro è un modo per capire di che stoffa è fatta una persona.I porblemi si risolvono sempre in due, altrimenti meglio stare solo ed accopiarsi stile animale, col pirmo che capita, per poi volare verso nuovi orizzonti.
    Riguardo gli amanti che instaurano rapporti con persone nn libere, nn ho nulla da dire,…. solo il plotone di esecuzione

  6. 376
    guerriero -

    Math sei sicuro che è sigle??

  7. 377
    FRANCESCA -

    Concordo P I E N A M E N T E con guerriero.

  8. 378
    emily86 -

    Math, io non conosco la tua storia e non so quanti anni avete.. io ho 22 anni,il mio ex 20 anni, è sempre stato molto molto maturo (per stare con una come me ti assicuro che maturità ne occorre parecchia) ma entrando nel mondo dell’università, degli amici single e tutte queste cose si è trovato spaesato..(contando che non c’e stato tradimento o la presenza di terzi incomodi)da un lato posso capire che abbia sentito il bisogno di staccarsi per un pò per crescere, per vivere e capire delle cose della vita!! non lo giustifico assolutamente ma credo che nella vita di un’individuo, maschio o femmina che sia, ci deve essere un periodo di vita da solo.. perchè così potrà capire la differenza con la vita di coppia!!ma ci devono sbattere la testa da soli per capire davvero a cosa tengono di più!! naturalmente mi riferisco ad un’età giovane.. uno che lascia a 30-40 anni per fare il ragazzino è da fucilare…

  9. 379
    Math -

    Io 21 e lei 19. cmq si guerriero è single, oooooh ancora con sta cosa, ma ci deve essere per forza qualcun’altro per far finire una storia? cmq me l’ha detto lei e ho avuto conferme da terzi. Lei è anche una tipa che sta bene da sola con i suoi spazi, me lo diceva anche quando stavamo insieme.

  10. 380
    emily86 -

    math avere e mantenere i propri spazi è fondamentale.. quando ci siamo messi insieme, il mio ex non aveva nessuno mentre io avevo i miei hobbies i miei amici.. ma rendendomi conto che lui aveva solo me ho piano piano lasciato andare tutto!! poi le situazioni si sono capovolte..io mi sono ritrovata senza amici e lui invece con amici, attività e hobbies!! lui ha iniziato a chiedermi più libertà..ma per me voleva dire restare da sola e mi facevo prendere dal panico arrabbiandomi e creando tensioni!! sono consapevole di aver sbagliato ma la paura di perdere una persone ti fa davvero perdere la testa!!
    comunque, io credo che quando si ama davvero una persona e sai che non puoi raccontrale quello che hai fatto oggi, confidarti con lei e tutte queste cose, avere i propri spazi non serve a nulla perchè tutto perde di significato perchè poi non hai nessuno con cui condividere!! anche io prima di giovanni ero forte e felice di restare sola ma ora non ne sono più capace!! comunque lasciala stare..lasciala riflettere.. io sono arrivata alla conclusione che se una persona ti ha ama prima o poi torna..altrimenti non era amore!!!

Pagine: 1 36 37 38 39 40 82

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili