Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore apam80.
Pagine: « Prec. 1 … 35 36 37 38 39 … 82 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 35 36 37 38 39 … 82 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
emily86 pensa ke lui tempo fa era tornato da me mentre era fidanzato da 8 mesi,proprio xke come dici tu si era accorto ke gli mancava tutto l’amore ke gli davo io…poi se ne è riandato….e ora non so piu se pregare x un ritorno o cosa…
non so cosa dire.. io vorrei solo avere un’altra opportunità con lui!! ho paura di non trovare nessuno.. ho paura di restare sola per anni!! prima di giovanni io ero indipendente e libera..invece ora mi trovo spaventata dalla solitudine e dalla prospettiva di vivere una vita senza qualcuno al mio fianco!! ora so che devo restare sola per mettere a posto le cose ma è difficile.. lo penso ogni minuto e il dolore delle volte è estremo!!
lalla ma quale pregare, dagli un bel calcio in cu…, e prenditi le tue soddisfazioni.
Ciao emily. Anch’io l’anno scorso , in questo periodo, stavo piangendo per lui e speravo che trovasse una stronza di prima categoria che lo facesse soffrire…. Ora, a distanza di un anno, penso che nn me ne frega nulla. So solo che mi ha mollata senza un perche’, senza un motivo vero. Sono stata male come un cane… Ora provo solo delusione. Nulla di piu’. Baci
Cara Francesca, consolati: il mio ne ha 48 di anni e ancora pensa che il passatempo più bello sia girare in moto con gli amici; adora andare in giro a conquistare ragazzine togliendosi 10 anni dall’età anagrafica e dimostrandone 30 in meno per quella psicologica!! Lo aspetto tra una decina di anni: voglio divertirmi a vedere quale ventenne sarà disposta a cambiargli il catetere!Ahahah!!
Cioè ma spiegatemi una cosa, quando una persona torna dopo mesi e mesi, vuol dire che si è riaccesa la fiamma? perchè di solito chi ama non lascia…
Io più leggo di donne che pregano e implorano il ritorno dello stronzo di turno, più divento stronzo dentro, guarda un po’.
Poi vi lamentate che di persone speciali, in questo caso uomini, che vi sanno amare, non se ne trovano in giro. E te credo! Se rimangono speciali, se lo prendono a quel posto: se non sei stronzo, non si disperano, anzi ti danno i calci nel culo.
E scusate la volgarità, ma quando ce vo’ ce vo’.
Math hai ragione! La minestra riscaldata fa schifo. Ari il catetere glielo cambiera’ l’infermiera al geriatrico perche’ le ventenni di oggi, per il 90 per cento sono delle grandissime t… Baci
Math secondo me dipende dalla storia..ogni storia è a se stante!! dipende dal motivo per cui ci si lascia e da mille fattori!! per fare un esempio, l’attuale marito di mia cugina quando aveva 20 anni è andato in crisi perchè non capiva cosa voleva dalla vita e cosa provava e ha perciò troncato la storia.. è tornato dopo tre mesi perchè aveva capito che la vita da single non lo portava a niente e senza di lei niente gli piaceva…e ora sono sposati!! forse se la causa della rottura è una crisi esistenziale c’e possibilità che si risolva.. diversa è la situazione se ci sono terza incomodi di mezzo o tradimenti…
se ci sono terzi incomodi e tradimenti che vadano aff.
tanto chi fa ste cose schifose nn dura molto (povero terzo incomodo) e saltella da una persona all’altra a vita, per poi rimanere solo