Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore apam80.
Pagine: « Prec. 1 … 34 35 36 37 38 … 82 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 34 35 36 37 38 … 82 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
francesca fai bene, continua così
Francesca fai benissimo. Non serve rincorrere chi non ti rispodne nemmeno ai messaggi, il silenzio a volte parla piu di 1000 parole e segna molto di piu.
Cari guerriero e chicca , ho saputo ieri , per caso, che il mio ex se la sta spassando in moto tra le citta’ d’Italia, con gli amici ( tra l’altro grandi bevitori e fuori di testa). Allora mi chiedo: ma che cosa e’ stato a fare un anno con me? Diceva che con me stava da Dio … Che i suoi amici erano stronzi.. E ora ….. Saranno due mesi che nn gli mess piu’ ma lui nn si e’ piu’ degnato nemmeno di chiedermi se son viva o morta.Ma a 42 anni si puo’ essere cosi’ stronzi???? Un mio amico dice che e’ solo in crisi. Per me e’ solo una cacca di persona. Baci
AH DIMENTICAVO!!! Cara Simona, per me nn ci sara’ una rivincita come hai avuto te. Mi ha mollata dopo avermi sfruttata. Questo e’ tutto. Altro che rivincita!!!!!!Se lo rivedo mi girero’ da un altra parte…..
@FRANCESCA, ma che crisi. E’ solo un bambinone di 42 anni che non vuole crescere.
Quando terminerà di girare l’Italia con gli amici si renderà conto di quanto è solo e, probabilmente, ti verrà a cercare. Lì ci sarà la tua rivincita.
Abbrax!
Caro anto, se cosi’ sara’ io nn muovero’ un dito. Ho pianto troppo per chi nn mi merita. Baci
spero che anche io avrò la mia rivincita!
ciao a tutti.. ho letto quasi la tutte le storie di questo sito che parlano di rivincite e ritorni!! anche io spero che il mio ex un giorno pianga lacrime amare, molto molto molto amare per avermi lasciato!! ero amamta da tutta la sua famiglia e amici.. molti gli hann chiesto il perchè della sua scelta e consigliato di pensarci bene prima perchè una come me non si trova tutti i giorni!! da un lato spero che lui non trovi nessuna per molto tempo da amare… o che cada nelle grinfie di una bagascia che gli faccia capire cosa voleva dire stare con una persona che lo amava veramente!!!
non so se è giusto parlare così.. nel senso che io amo questa persona..ma per il momento è difficile, difficilissimo perdonarlo!!! secondo voi prima o poi tutti si voltano indietro?? è inutile negare che spero ancora nel ritorno..la situazione mi sembra così inverosimile!! a momenti desidero un ritorno, altri vendetta e rivincita!! lo odio e lo amo… che rabbia dentro!!!!!
ciao emlily86, ho letto il tuo post, ebbene è tutto normale quello che provi vedrai che purtroppo deve passare solo il tempo. Io mi sono lasciata da 8 mesi circa e ti posso dire che a volte piango ancora per il mio ex. Io non sò se il tuo ritornerà posso solo dirti che nella vita è tutto possibile, e tutto serve. Non pensare che c’è qualcosa che non va in te, oppure che lui è uno stupido o cose simili, quando l’amore finisce non c’è un motivo finisce e basta però è anche vero che poi un altro amore arriva più forte e più bello di prima… è la vita… è una ruota… l’unica cosa che devi fare adesso è prendere quello che di buono la vita a da offrirti cogliere i momenti belli… vedrai che poi se sono rose fioriranno… ps non alimentare in te odio e disprezzo per il tuo ex, è inutile fai male solo a te stessa… un bacio a presto
Ciao Emily, continua a vivere la tua viva senza pensare a che cosa fa lui.
Ci penserai al momento cosa fare se poi dovesse tornare.
La mia ex ha imposto il silenzio sul sottoscritto all’interno della sua famiglia (nipotini compresi).