Salta i links e vai al contenuto

Rivincita sugli ex che vi hanno abbandonato

di apam80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Rivincita sugli ex che vi hanno abbandonato

La lettera ha ricevuto finora 818 commenti

Pagine: 1 33 34 35 36 37 82

  1. 341
    pasquale -

    …… e che dire di più? concordo con tutto cio che scrivete, sono molto vicino a minimo in quanto come lui ho subito il tradimento…… e l’ho anche trovata a letto in casa mia con l’altro……. la differenza tra me e te minimo, che in un modo o nell’altro sono costretto ad interagire con la tro..….. ho una bimba di 6 anni ……… cmq il taglio netto si avvicina sempre di più……. a breve entro pochi mesi mi trasferirò all’estero x lavoro…….. occhio che non vede cuore che non duole…….

  2. 342
    francesca -

    Ciao pasquale. Io invece devo interagire con il puttaniere perche’ ho due bambini 🙂 Pensa un po’ che due palle!!!!!!!
    Beato te che parti. Baci

  3. 343
    pasquale -

    x francesca….

    il tuo nome mi ricorda la ………. cmq stringiamo i denti, il tempo della nostra rivincita sta maturando…… mia figlia continuamente mi dimostra amore con la A maiuscola….. considera che ho un target di denunce ricevute….. ben 11 ad oggi x svariate ragioni….. per di più inventate e contestate con testimoni…….. chi l’ha dura la vince……. un bacio a te pas.cam@hotmail.it

  4. 344
    CHICCA -

    Minimo, sei un grande! Nostalgia nel vedere le sue cose?? Ma che si ammazzi!!!!

    Paola: forza tirati su tesoro! Rispondi al telefono e VIVI! Ci stanno giornate in cui sei a terra ma NON DEVI IN NESSUN MOSO farti sopraffare dal dolore. Devi fronteggiare la realtà e mi fa male dirtelo eprchè so che ti farà male leggerlo, ma lui E’ ANDATO! e da tanto! Devi vivere non nel passato, non puo e lo devi a te stessa perchè sprecare una vita così dietro ad una persona che ti ha ferita, delusa ed abbandonato non è giusto. Il vuoto dentro lo puicolmare solo tu. E’ giusto che ripensandoci ti si stringa il cuore, è giusto che dei ricordi ti faccian star male, ma dopo 2 anni devi avere la forza di tirare un sospiro, alzare lo sguardo e dire “IO SON ANCORA IN PIEDI, IO SONO VIVA”. Lo devi a te stessa tesoro e te lo dico con tutto il mio cuore.
    Per la storia della collega, si è molto facile… vivi insieme tutti i giorni,sicuramente lui vedeva piu lei di me. Storie che nascon in ufficio ce ne sono molte. IO francament non avevo mai dubitato di lui, adesso ripensare ad alcune cose del tipo “le mie colleghe mi dicono che sono bello” ” alle mi colleghe io piaccio” mi fan venire la carogna inside, ma allora io credevo che 11 anni di storia fossero una base molto solida e pensao che stesse bene con me…pensavo una valangata di cazzate! Anche a me manca Paola, ma mi manca la persona ceh avevo al fianco prima. Mi fa male pensarloc on un’altra, il dolore c’è ancota e mi chiedo sempre come faccia a nn farsi sentire…altra valangata di domande inutili. Però provo a vivere, ciprovo in tutti i modi e se mi guardo indietro in questi 2 mesi vedo una persona che, con la morte nel cuore, ha vissuto e ha provato a reagire con molta forza. In alcune cose sono molto fiera di me, sto ancora male ma son fiera di me. Devi esserlo anche tu Paola, ci devi almeno provare.

    PASQUALE: no comment sul mignotto..ehm..sulla tua ex. Sembrano scene da file e non pensi possan accadere in realtà. Che schifo!

  5. 345
    paola -

    chicca..lui viveva molto e vive ancora piu’ tempo con lei,di quanto facesse con me..noi uscivamo al mattino per andare a lavorare e rientravamo la sera alle 20…tu pensa che mentre io ero al lavoro,lui in orario di ufficio,o perlomeno che io sapevo fosse in ufficio,andava in albergo con lei a sco.....andavano in giro….ed io non sapevo niente…………ho saputo tutto dopo.questo e’ quello che piu’ di ogni altra cosa mi ha ferita….questas storia e’ andata avanti per circa 7 anni a mia insaputa…….calcolate voi da quanto tempo stanno insieme adesso ,visto che la storia prosegue…lei ha delle figlie,lui dorme quasi sempre da lei.paga l’affitto per una casa che praticamente non utilizza,perche’ la sua vita e’ in versilia nella bella villetta di lei…………….fa la vita che a lui piace,ma si lamenta del fatto che comunque LAVORARE INSIEME E’ UNA PALLA111 adesso lo dice..sto stronzo……….

  6. 346
    CHICCA -

    Paola io credo che sia ora che tu la smetta di vivere la loro vita e che inizi a vivere la tua. Il passato non lo cambi, lui è una merda e io spero solo che lei trovi ben presto un altro con cui andare in albergo mentre lui lavora. Adesso però tu devi vivere la tua vita e basta. E basta anche avere notizie di lui, ma cosa te ne frega cosa fa? Ti fa male e basta perchè la sua felicità è uno schiaffo al tuo dolore. E’ stato una merda, hai passato 7 anni a non sapere che merda fosse, ora lo sai, non puoi rimpiangerlo!!!1

  7. 347
    Ant062 -

    Paola, Chicca ha ragione: metti una bella croce sulla loro vita e concentrati sulla tua.
    Lui per te deve essere morto.
    Vale la pena continuare a soffrire per un essere così? No di certo!
    Un abbrraccio ,cara Paola.

  8. 348
    paola -

    ragazzi grazie delle vostre parole,mi danno una scossa per non farmi pensare,o forse ancor di piu’ per farmi riflettere……….io ,come ho detto piu’ volte,sto vivendo con l’idea che gli uomini sono tutti uguali,e se conosco qualcuno,inevitabilmente non riesco a tenere un rapporto tranquillo,aggredisco..SEMPRE ………….non materialmente,ma sto sempre sul chi va la’…….e ancor prima che nasca qualcosa,tronco..dopo neppure una settimana,cioe’ ancor prima che l’amicizia diventi qualcosa in piu’ tronco tutto.bruttissimo..perche’????

  9. 349
    pasquale -

    X paola…..

    concordo decisamente sulle altre opinioni che devono essere da sprono x te che devi comunque voltare pagina e non pensare più al pezzo di merda che abilmente ha tenuto 2 piedi in una scarpa x parecchio tempo……. Lui , e mi dispiace correggere òa Anto62, è decisamente morto e sepolto….. non merito alcun pensiero positivo….. anzi solo indifferenza……
    dai su tirati su, tutti noi chi più chi meno ha sofferto…..
    io personalmente x beccare la mignotta….. ho inventato una riunione di lavoro, mi sono fatto accompagnare da lei in aereoporto comunicandole che sarei mancato per più giorni ed all’improvviso mi sono presentato a casa…… trovandola carponi a faccia in giù e lui che la montava…….
    immaginate un po cosa mi è passato innanzi agli occhi eppure dopo il primo momento di rabbia ho girato i tacchi e sono andato via scattando una bella foto con il cellulare….
    sfortunatamente xò x un giudice è violazione della privacy…… x tanto un’adulterio è una cazzata…….
    pertanto cara paola, tu hai saputo….. io ho visto ed immortalato il tutto……. eppure ho superato il triste momento…… il resto della mia storia bimba compresa credo che sfogliando alcune pagine del forum la troverete……ed ho una bimba di 6 anni che non riesco a vedere con regolarità……..

  10. 350
    francesca -

    Ragazzi. Vorrei un vs. parere su una cosa forse un po’ futile, ma per me e’ importante. Quando il mio ex mi ha mollata , per circa sei mesi , l’ho mitragliato, come una scema, si sms per avere una valida spiegazione. A lui non mi ha risposto. Ora , finalmente, sono quasi due mesi che non gli scrivo. Sono sparita dalla sua vita. Faccio bene? Secondo voi mi pensa ancora ? Baci a tutti

Pagine: 1 33 34 35 36 37 82

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili