Salta i links e vai al contenuto

Rivincita sugli ex che vi hanno abbandonato

di apam80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Rivincita sugli ex che vi hanno abbandonato

La lettera ha ricevuto finora 818 commenti

Pagine: 1 32 33 34 35 36 82

  1. 331
    guerriero -

    Chicca ma quale felicità, sono comuni mortali con tutti i loro cavoli, anzi anche di +.
    Nn mitizzarli,al max pompati da sola, e comincia a guardare quei due dall’alto in basso. ti farà bene.
    Poi il tempo farà il resto, ci vuole pazienza

  2. 332
    CHICCA -

    Il tempo è sicuramente un medico impagabile e anche il distacco. Ferisce pensarci a volte, ma so che mi aiuta.
    Loro sonoc omuni mortali ma adesso loro sono sicuramente felici e io invece sopravvivo…sicuramente con molto piu sprazzi felici rispetto a qualche settimana fa, ma il mio vero essere è ancora lontano. prima o poi lo troverò…

  3. 333
    guerriero -

    chicca lo sarai anche tu, vedrai

  4. 334
    CHICCA -

    Speriamo Guerriero, i tuoi incoraggiamenti son davvero fantastici e mi piace trovarti qui di tanto in tanto a seguirmi passo passo. Arriverà il momeneto in cui ti dirò “EVVIBA GUERRIERO SON FELICEEEE” ma deve esser un momento di felicità prolungata e non attimi come adesso. Anche se son un po’ pu tranquilla è ancora troppo presto per qualsiasi cosa ora… sto riprendendo in mano le redini della mia vita modificando anche delle abitudini e cercando di stare fuori il piu possibile. E’ uno stravolgimento dalle abitudini che avevo prima, ma è un percorso obbligato…

  5. 335
    guerriero -

    ti dirò sempre le stesse cose.
    ancora per te è presto, e poi nn dare per socntato che loro siano felici, il tempo farà quello che deve fare anche per loro.E tu comunque fottitene di fare sti paragoni

  6. 336
    minimo -

    guerriero siamo sulla stessa lunghezza d’onda e sai perchè? Perchè abbiamo assaggiato il calice amaro di essere traditi e poi offesi con le loro scuse postume.

    Stamattina dopo tre mesi e passa ho raggruppato le ultime cose sue che rimanevano a casa e le ho lasciate davanti alla porta del suo bar. Senza un biglietto, senza un c.....
    Ho volutamente aspettato, per non cadere nella tentazione di buttarle, perchè volevo andarmene da signore.

    Per il resto sull’argomento tradimento sono molto duro, avendolo vissuto sulla mia pelle con la mia ex che non si è sottratta a quello che stava accadendo.

    Ragazzi si sta male, ma se siete convinti di farcela ce la farete…io dopo tre mesi sto iniziando la risalita, e se non avessi tagliato tutti i ponti SUBITO sarei ancora qui a piangere invece che a raccontarvi di come senza colpo ferire gli ho ridato anche gli ultimi brandelli della sua vita insulsa.

    Che si goda quel co...... che si è trovata.
    NB dopo due mesi che ci usciva ha pure avuto la faccia tosta di mandarmi un SMS in cui diceva di non star bene.

    M*RDA! rimarrà sempre e solamente M*RDA!
    E presto anche il nuovo fustaccio si ritroverà un bel palo nel c*lo!

  7. 337
    guerriero -

    si minimo, fatto bene.
    io le ho subito restituto tutto, ma l’ho obbligata a venire da me a ripendersi tutto compreso il suo scooter del c.., ed io ovviamante nn mi sono fatto vedere. Quello che è avanzato l’ho buttato e bruciato, perchè simbolicamente ho voluto dare il giusto peso ad un m.., ovvero fumo, solo fumo nient’altro.
    lasciala nel suo brodo e nn la ca.... di pezza, se ne stia con chi cacchio vuole, avrà ciò che merita, stenne certo

  8. 338
    CHICCA -

    Io di suo non ho nulla… di mio da lui ho la fedina che gli avevo restituito alla 4a settimana di crisi per capire che c.... volesse dire con “forse ho bisogno di piu tempo, non so, non so cosa mi pare” (il NON SO era la collega). Lui l’aveva presa dicendo “per adesso la tengo io, ma ti assicuro che è solo per adesso, son certo di risolvere questa crisi”… e 1 settimaan dopo mi dice ufficilamente che ha quest’altra collega e che forse la settimana prima non era stato molto chiaro con le parole ma lui era certo di aver chiuso definitivamente la storia. Che schifo.
    Quel giorno gli avevo detto che la fedina la rivolevo, adesso per me non ha nessun valore…. due mesi di silenzio dopo 5 settimane di prese per il culo valgono piu di qualsiasi altra cosa. LA fedina (se non l’ha già buttata) la può tranquillamente tenere nel dimenticatoio dove ha messo me, insieme al suo senso dell’onore e alla dignità che si è mangiato comportandosi come uno schifo.

  9. 339
    minimo -

    et voilà

    mi ha mandato un’altro sms in cui dice che nel vedere la sua roba è caduta in un bel vortice di forte nostalgia. Naturalmente non le ho risposto e mai lo farò.
    Ma che vada a fare in culo…ci pensava prima, io per lei sono morto.

    La soddisfazione del pensare che il suo nuovo ominide se la deve vedere già con questi sotterfugi mi fà fare grasse risate.
    co...... dopo nemmeno tre mesi…il primo soffio di vento te la porterà via!
    Ma a me che me ne frega ormai?

    NULLA! W il no contact

  10. 340
    paola -

    chicca.anche il tuo ex per una collega? allora,e’ molto facile accada….io oggi sono nuovamente in crisi……….dopo una bella settimana in cui uscivo ogni giorno,poi da domenica scorsa sto scivolando nuovamente nel baratro.oggi sto toccando il fondo.mi sembra di impazzire,sono apatica,una giornata chiusa in casa,senza parlare con nessuno….non rispondo piu’ neppure al tel.e sono quasi passati 2 anni…………

Pagine: 1 32 33 34 35 36 82

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili