Salta i links e vai al contenuto

Rivincita sugli ex che vi hanno abbandonato

di apam80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Rivincita sugli ex che vi hanno abbandonato

La lettera ha ricevuto finora 818 commenti

Pagine: 1 31 32 33 34 35 82

  1. 321
    simona -

    guerriero: hai ragione…non l ho voluto è successo!!

  2. 322
    CHICCA -

    Mi son persa un attimo: Simona tu sei sposata ed anche lui lo è? Azz… devo dire che ti vedo piu dalla parte del “diavolo” che dell’acqua santa anche se non è giusto giudicare la cosa dal di fuori perchè finchè non ci sei dentro a certe situazioni non le puoi capire e io lo so. Però mi spiace am tendo piu a immedesimarmi nella parte della moglie di lui … e ti vedo come “l’altra”, anche perchè la mia situazione ha visto la presenza di un’altra che ha portato via la persona che amavo.
    Mi spiace per il tuo dolore credimi, il dolore di ognuno di noi merita rispetto, però forse già iniziando questa cosa sapevi che la situazione non era facile e che non c’era certezza. Lui è sposato. Il “non l ho voluto è successo!!” purtroppo io non lo condivido….certe cose non capitano per caso, bisogna volerle. Se si tradisce, se si inizia una relazione con un uomo che già sta con un’altra non accade per caso credo… si vuole.

  3. 323
    guerriero -

    simona ma se dici così peggiori la situazione, c..o vuol dire nn lh’ voluto ma è successo?? secondo te il tradimento avviene perchè capita così, come se ti cadesse una tegola in testa??mi dipiace nn è affatto così, sono cose volute, perchè se uno VUOLE certe cose nn le fa. Ma capisco che ormai l’uomo, oggi + che mai è peggio degli animali, almeno loro agiscono per istinto e per natura, l’uomo ha il cervello e la ragione, ma evidentemente usa altre parti del corpo. Questa è la verità

  4. 324
    CHICCA -

    Completamente d’accordo con Guerriero. Da tradita credo fortemente che le cose si vogliano e non capitino per caso. Se una persona rispetta un’altra certe cose non capitano….

  5. 325
    simona -

    nn ho piu’ parole….avete ragione.MI STA’ BENE

  6. 326
    CHICCA -

    No simona, adesso non fraintendere. Non volevamo dire che ti sta bene, quello era ben lontanto dalle mie intenzioni. E’ che purtroppo nel tuo caso potevi aspettartelo, niente era certo perchè era una situazione malsana già dall’inizio. Lui non ti ha dato certezze, mai. Purtroppo poi a farne le spese sei stata tu quindi lui una merda lo è, qui nessuno dice di no.
    Purtroppo però era una situazion che già in partenza aveva basi pococ solide.
    Il dolore non sta bene a nessuno, soprattutto se ha amato davvero.

  7. 327
    guerriero -

    simona, nn è che ti sta bene, ma certe cose bisogna avere il coraggio e la forza di nn farle, perchè altrimenti spesso si pagano care e soprattutto nn vi si può + porre rimedio, quello che è fatto è fatto. Chi di spada ferisce di spada perisce

  8. 328
    CHICCA -

    Speriamo valga lo stesso anche per le persone che ci han fatto soffrire…. 🙂

  9. 329
    guerriero -

    chicca ci puoi contare

  10. 330
    CHICCA -

    1….2….3…. AHAHAHA! oggi sono in vena simpatica.

    Speriamo guerriero perchè oltre al fatto che se lo meritano eccome sarebbe una grand esoddisfazoine. La loro felicità è davvero uno schiaffo in faccia! 🙂

Pagine: 1 31 32 33 34 35 82

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili