Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore apam80.
Pagine: « Prec. 1 … 29 30 31 32 33 … 82 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 29 30 31 32 33 … 82 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
x paola
ebbene si, parlavo e parlo con tanto trasporto del mio recente viaggio xkè lo stesso è valso come ripresa mentale fisica dalla noia e depressione nella quale la separazione mi aveva buttato…..
è stato x me un rimettermi in gioco, andare via x tanti giorni, solo, senza una persona che conoscevo al mio fianco ed il risultato è stato più che sorprendente…… fidati che è cosi……..
Pasquale,vorrei trovare la forza di farlo anche io….ma per adesso il pensiero di lasciare la mia casa,con le mie cose,anche se per poco,mi spaventa
x paola
sottolineo a caratteri cubitali che sono stato costretto ad abbandonare la mia casa, le mie cose e i miei effetti personali….. ma sopratutto la mia bimba e sua mamma che ho amato alla follia senza ricevere nulla in cambio …… e dover ricominciare daccapo alla soglia dei 40 anni circa; x tanto questa vacanza x me è valsa come una RINASCITA……… ero tanto spaventato tanto tempo fa e mi commiseravo come un deficiente………
Chicca e allora sfrutta questi vantaggi e vai avanti per cavoli tuoi. la ferita è troppo fresca adesso, ma col tempo la penserai diversamente, sarai + forte, vedrai
Pasquale,ho capito…..tu sei stato costretto,io vorrei poterlo fare per scelta,ma non riesco neppure per pochi giorni.in questa casa c’e’ la mia vita………..e anche quando vado via per qualche giorno,mi manca.terribilmente
x paola
ti comprendo terribilmente, x me è valsa a mali estremi estremi
rimedi….. cmq applica il modo di pensare zen….. fatti scivolare tutto addosso senza prendertela più di tanto…..
Guerriero… sono un po in crisi, anzi tanto. Un amico mi ha appena scritto una mail con “ma non è vero che di te non gliene importa niente, mi chiede di te a volte,se mangi, se dormi.. quindi non è che non gli interessa.E’ che se i suoi sentimenti sono cambiati per te può fare poco. Certo si poteva comportare meglio, ma alla fine se non ti ama piu non c’era altro da fare. Ha preso una strada diversa ed è sicuro di quel che fa adesso. Chiamarti non avrebbe senso e non so come potrebbe farti sentire megl, ma a me chiede come stai,che poi a te non importi se non lo chiede a te è un altro discorso. E non credere che lui starà male, potrà aver dei sensi dic olpa, esser dispiaciuto per quello che ha fatto, ma quello che ha fatto lo voleva lui, quindi non starà male. Ha ottenuto cio ch voleva, se speri che starà male aspettarei all’infinito. Devi ripartire tu”
Io lo so che lui ha ragione, lo so perfettamente eppure leggere le sue parole che mi davano notizie così particolari di lUI e del suo pensiero mi ha fatto crollare. Anche perchè che qualcuno possa dargli ragione su un suo comportamento e che poi si pensi “poverino però dopotutto si interessa di lei” mi ferisce da morire
Chicca, e tu al tuo amico digli che stai bene, che lui non stia a preoccuparsi e che non te ne frega nulla di quello che pensa.
L’ipocrisia se la può tenere tutta per se. E non permettere alla’ “amico” di compatirti.
Se c’è uno da compatire è l'”essere”.
Forza Chicca, scaccia dalla testa quell’ “essere” e inizia a sorridere a te stessa.
Bacioni.
x chicca…
mandalo a cacare lui e l’amico che ti ha mandato la mail…..
non meritano niente di più…..
Stringi i denti e guarda avanti con ottimismo,…… è la molla che serve x andare oltre…
chicca ripeto, dì al tuo amico (che idiota) che di lui nn vuoi sapere nulla, è importante per te fare questo, così nn soffri, perchè per adesso ogni cosa che riguarda lui, è una pugnalata per te, ed il tuo obiettivo è quello di evitare ogni sofferenza, quindi nn devi avre nessuna notizia ne tantomeno darne di tue. s tagli i contati soffrirai molto meno, garantito!!