Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore apam80.
Pagine: « Prec. 1 … 28 29 30 31 32 … 82 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 28 29 30 31 32 … 82 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Uomini che sanno quel che dicono? Eccomi qua! ;D
Scherzi a parte alla mia ex piacevo anche perchè mi reputava un uomo intelligente, in grado di partecipare a qualsiasi conversazione. Avevamo un feeling intellettuale e sessuale incredibile. Ho paura che quel feeling non lo ritroverò mai più.
Ci vuole tempo per guarire. Oggi son 3 settimane dall’ultima volta che l’ho sentita e mi sembra sia passata un’eternità.
Bisogna concentrarsi su se stessi. Palestra, viaggi e tutto il resto non servono a nulla se non ci si impone di darsi una scossa. Occorre pensare di più a noi e meno a loro.
E’ faticoso, ma se non vogliamo “morire” è l’unico modo per “rinascere”.
concordo con guerriero…… io ho impiegato circa un’anno x recuperare me stesso ( considerando che non sono stato la causa di una separazione giudiziale ed una bimba di 6 anni ) eppure sono riuscito …. con tatnta sofferenza, lacrime e disperazione……. ho colto l’occasione di fare un bel viaggetto di 24 giorni ed ora sono in italia più sereno che mai….. ho incontrato la mia ex x della corrispondenza arrivata al mio vecchio domicilio e non le ho dato alcun motivo x attaccar bottone…… ho imparato a mettere in pratica il bagaglio di esperienze e la mentalità zen…. tipica del popolo asiatico ed onsetamente sta dando i risultati che cercavo quando annaspavo nella cacca ……
ragazze fate di tutto, occupate il tempo in ongi modo, servirà molto, ci sono passato prima di voi, e vi assicuro che è così. NN MOLLATE
Paola io mi son persa (perdonami) la tua età. Io di anni ne ho 29, quasi 30…tutti diconoc he ho una vita davanti, che ho ancora 1000 possibilità, io per ora vedo solo cio che ho perso. Non sono mai stata una fissata col matrimonio e tutto ilr esto, volevo solo tanto convivere con la persona che amavo e dopo 11 anni il traguardo era li e quanto lo desideravo!! Adesso è tutto da rifare e non so se mai troverà la persona giusta… Se la persona giusta per me mi ha fatto tutto questo forse la persona giusta per me non c’è. Boh…
non mollare mai.la canto allo stadio………. ma dovrei cantarla anche per me……Pasquale.tu sei innamorato adesso?
X paola….
sarebbe la ciliegina su una torta che lentamente prende forma……. onestamente ad oggi è l’ultima delle mie priorità……
sono innamorato dell’unica donna che ad oggi mi sorride, mi coccola mi bacia e quando dorme con me ( il suo papà ) mi tiene stretto stretto……. più di questo ora non pretendo…. …
se dovessi conoscere ed innamorarmi di una donna vi terrò comunque informati……
mi collego a chicca io compio 41 anni tra un mese, e dopo il mio perido buio, comincio ad assaporare piccole soddisfazioni …. ad esempio la mia ex moglie che mi abbraccia e piange, piange piange e mi consegna una ns foto dei momenti belli ….. sorridenti in croazia risalente a circa 10 anni fa e mi domanda tra lacrime e singhiozzi dove sono ora quelle persone immortalate in quella foto?…….. vi ricordo che lei ad oggi ha una relazione extra che mantiene dal tempo in cui noi vivevamo insieme come famiglia…..
chiccaaaaaaaaaaaaaaaaaa. me fai incazzààà
Se lui ti ha fatto questo, NN ERA LA PERSONA GIUSTA PER TE
capito??? Significa che hai la possibilità di trovare quella giusta per te, porca la miseria!!
chicca.non ti sei persa la mia eta’.non te l’ho detta.anni ne ho 49,ma ne dimostro una decina meno,nonostante tutte le legnate!! ho ancora molto da dare,e desidero ancora molto dalla vita.mi sento una ragazzina…….ma questo periodo e’.cosi’.,pasquale,la domanda te l’ho fatta perche’ parlavi con molto trasporto del tuo recente viaggio…….
pasquale, tieni duro, lei sta facendo la commedia, ma tanto sai bene chi è
Guerriero for president!!! Non so che farei senza te che mi cazi!! 🙂
hai ragione, forse ERA la persona giusta per me negli anni che abbiam passato felici insieme, adesso non lo è sicuramente piu. Adesso non è nemmeno una persona CON me, mi ha abbandonato del tutto per cui veramente è come se fisicamente non esistesse nemmeno. C’è nella mia testa e nei miei ricordi, ma fisicamente è sparito come un fantastma. Impressionante a pensarci ma è la realtà dei fatti. La città che ci ha uniti ora ci divide e menomale che è grande abbastanza da permetterci di non incrociarci. Non ne sarei capace ora, proprio no.
PAOLA: giusto così, non mollare mai… perchè non sapresti mai cosa avretsi potuto avere lottando. Lotta per te stessa, lotta per quello che vuoi. Che non vuol dire lottare per LUI, bada bene. Lottare per far tornare chi ci ha abbandonato ha senso? Ci penso tanto credimi, tanto… ma la risposta razionale è NO. Se una persona non ci ha dato la possibilità di lottare perchè incaponirci? Chissà quante cose perderemmo se cercassimo di riconquistare l’unica che non possiamo avere? E anche se la riottenessimo che cosa ci potrerebbe? Lui non tornerebbe per amore. Se deve tornare per amore tornerà da solo.