Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore apam80.
Pagine: « Prec. 1 … 26 27 28 29 30 … 82 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 26 27 28 29 30 … 82 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Monk, i muri sono dappertutto.
Ti auguro il tuo sia solo un momento di crisi passeggera.
Sembra la solita frase retorica se ti dico “forza non mollare” quando il primo a non crederci, ORA, è il sottoscritto, ma è assolutamente vero.
Io sono così “morto dentro” che nemmeno l’amore che mi sta donando mio figlio riesce a darmi forza…E mi maledico per questo (e maledico anche lei).
Chicca, siamo simili.
Come te anche io pensavo solo nella sua direzione. Organizzavo le vacanze, i weekend nei quali ci vedevamo tenendo conto dei suoi turni di lavoro e senza pormi problemi per il mio lavoro. Se un weekend lei non poteva, si spostava al successivo ed io spostavo anche il weekend che avrei dovuto passare con mio figlio.
Ma lo facevo con gioia, perchè avrei fatto tutto per lei.
Ma tanto, anche se tento di farmene una ragione cercando di trovare i suoi lati negativi, non cambia nulla…mi manca.
Monk non avere fretta..dici di aver superato la perdità della tua ex,e questo può essere vero,ma forse non hai superato il dolore che tale perdita comporta nel sistema di valori che regola il nostro modo di vivere:quello rimane sconvolto perchè saltano i parametri che ci facevano valutare la vita l’amore le cose in un certo modo..devi avere pazienza Monk non avere fretta,se non è l’ex che ti manca devi comunque dare tempo a te stesso di riappacificarti col mondo esterno per valutare tutto quello che succede con serenità e equilibrio..il nostro animo è stato sporcato e non vedrà più le cose nella maniera pura di prima ma possiamo ripulirlo pianno piano e al di là di un amore o meno vedremo la vita con occhi più sereni e consapevoli..un abbraccio
MONK, DAI!
Sfogarsi fa bene, impantanarsi nella disperazione, no!
Dai, Amico mio, tirati su!!!
ragazzi…….ce la fate a tirare su anche me????’che non faccio che soffrire terribimente da circa 2 anni.che continuo ad amarlo,nonostante tutto.lui.che mi ha tolto il sorriso che avevo,la mia solarita’.vi prego………
x paola…
comincia a raccontarci un po di te, e lentamente vedrai che anche con i nostri punti di vista il sorriso comincerà a tornarti…….
Paola, tesoro… non dire così! Immagino ch 2 anni siano una cosa ipossibile da sopportare come dolore…io non son arrivata nemmeno a 3 mesi e mi sembra di impazzire. Tu sei una persona indipendentemente da lui!!!! LUi non è la vita, non lo è! E dobbiamo convincerci, io per prima… ma dobbiamo farlop erchè se cipensi razinalmente, lui è solo una persona che tu hai incontrato sulla tua strada, ceh hai amato e che poi ti ha lasciata senza una remora! Avete vissuto bei momenti ma lui te liha fatti pagare con il dolore piu grande della tua vita! Non può esser elui l’uomo per te perchè anceh se tornasse sarebbe solo il tuo orgoglio ad esserne felice, ma il passato è incancellabile. Il dolore rimarrebbe. Arriverà un’altra persona che cancellerà quel dolore e non te ne darà altro…
Vedrai paola…:-) Forza
Chicca ,grazie delle tue parole.Ho bisogno delle persone che mi facciano capire che non vale la pena di stare male per un uomo cosi’.ma poi mi dico.NON CE LA FARO’MAI………. l’ho amato tantissimo,ho cresciuto insieme a lui due figli.continuo ad amarlo.a soffrire perche’ lui sta con un’altra donna.vive la quotidianita’ con lei.fa l’amore con lei………….non e’ facile per me credere in un altro uomo,parto gia’ prevenuta.per me gli uomini adesso sono tutti come lui…..mi sono sentita tradita nel profondo,gli ho sempre creduto.per anni non mi sono accorta che aveva LEI.aiutatemi,vi prego.grazie
Chicca ragiona così anche per te stessa però ehe eh, mi raccomando
paola, adesso bai capito che lui è na m…….
20 anni li ha persi lui nn tu, fidati, tu hai la coscienza pulita, hai dato rispetto e fiducia, e puoi andare avanti a testa alta, lui nn credo proprio. Questa dovrà essere la tua forza per tirare dritto.Coraggio, sguaina la spada!!!
Guerriero hai colto in pieno: facile dare consigli da fuori ma non saperli applicare a me stessa. E infatti è così. Sono razionale per le altre storie, quelle che vivo da fuori, ma per la mia non riesco e sto ancora male. Come vorrei la rabbia di due settimane fa… e invece è sparita,c’è solo tanta tristezza e tanto dolore. E una paura infinita di non farcela a superare tutto questo. Anche uscire ora non mi fa piu bene, mi sento sempre a disagio e mi sento di compagnia quanto una sedia del tavolo. E’ incredibile, ero talmente solare, ero sempre l’anima del gruppo… e adesso non sono che l’ombra di me stessa in mezzo a tanti amici che escono solo per farmi compagnia e cercare di tirarmi su il morale. Non so davvero che cosa fare. Forse devo solo cercare di vivere tutto il mio dolore e basta, cercando di non annegarci dentro, ma devo per forza viverlo adesso e non cercare di rimandarlo tenendomi occupata tutot il tempo. Perchè non funziona…