Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore apam80.
Pagine: « Prec. 1 … 24 25 26 27 28 … 82 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 24 25 26 27 28 … 82 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ho scritto l’eprico, invece di iperico…non ho bevuto, lo giuro!! Però, mi sono fatta ridere da sola…bisognerebbe riuscire davvero a non prendersi troppo sul serio a volte, perché mi rendo conto, almeno x ciò che mi riguarda, che tante volte il pensiero gira morbosamente intorno a un idea o a un ricordo che dilania il cuore…eppure non si stacca da lì…ma questa è una forma di masochismo, e anche di autocommiserazione, sotto sotto c’è il pensiero, guarda come sto male x colpa sua e lui niente, continua a vivere la sua vita senza di me…bisogna trovare il modo di uscire da questo vortice!
Chicca lui è andato avanti,tu sei rimasta ferma lì a voi due,ma lui non c’è più: nulla di male è successo a tutti noi mollati,ma da lì bisogna ripartire..tutti soffriamo,tutti viviamo le montagne russe dell’umore e intorno al week end stamo a morì,ma se ci fermiamo lì non otteniamo nulla..e pensare a cosa loro sentano,se gli manchiamo o no o torneranno meno è solo un esercizio autolesionistico inutile…se una persona ci ha già fatto buttare nel cesso tot mesi o anni della nostra vita,perchè allora perdere ancora tempo?Ne abbiamo buttato abbastanza..tutti vogliamo qualcuno che ci ami e di cui innamorarci,ma dobbiamo cercarlo e se stiamo lì a frignare fermi al passato non lo troveremo e tantomeno nessuno ci vorrà impelagati come siamo nel nostro passato amoroso..ricordtevi che la gente fiuta il nostro stato…quando i nostri ex si sono innamorati di noi si sono innamorati di persone autonome e vive non di tristi controfigure di noi stessi,lì bisogna tornare..so che non è facile,per me per primo,ma prima si prende la strada prima se ne esce..
Quanto è vero, d.m.s., i nstri ex si sono innamorati di noi quando noi eravamo persone allegre, spensierate, i veri noi stessi, x così dire! E’ che in questo momento, almeno x ciò che mi riguarda, non mi frega se qualcuno si innamora di me o no, io rivorrei il mio ex, mannaggissima!!!! Anzi, se poi mi dicono, ma io non capisco, sei bella, intelligente, ma è un pazzo?, allora sì che mi inc…., è il colmo!!! Tutti lo dicono tranne lui!!!!! ma vada affan….!!!
D.M.S hai perfettamente ragione, io son rimasta li ferma a noi due e pensa che settimana scorsa ero sicura di esser andata avanti. Oggi invece mi manca da morire.. mi manca davvero tantissimo, non so cosa mi sia preso. So che devo pensare a me, lo so, lo so… ci provo ma non ci riesco. Che balle.
Lui è andato avanti molto prima di lasciarmi, lui era già proiettato in un’altra storia prima id finire la mia e mentre io ero ino stato di attesa lasciandogli il tempo che mi aveva chiesto. Lui è già altrove e non guarda indietro, hai ragione…ho il magone anche oslo a scriverlo. E’ triste venir dimenticati, purtroppo è così. Magari domani starò meglio
maggy, hai perfettamente ragione. Bisogna stare lontani da loro. Io sento la necessità fortissima di sentirlo, non so che darei per una sua chiamata ma mi rendo conto che adesso non avrebbe nulla da dirmi. Finchè con l’altra va bene non avrà mai desiderio di sentire io come sto. Io non esisto, non esisto… ed è questa la cosa difficile da accettare. Lui è innamorato di lei.. bona. Non c’è niente da aggiungere e non c’è motivo per cui lui chiami. Se avesse voluto sapere come stessi avrebbe dovuto chiamare molto tempo fa.
E’ triste ma è così, non sa nemmeno se esisto…
si federica prendila a ridere come spesso faccio io, nn ti fare togliere il sorriso da un imbecille, anzi esci con amici vivi, la vita è tua.
d.m.s., il problema è quando non si frigna, si cerca, magari ti pare di aver trovato, ma forse ti illudi solo di averlo fatto. E, nel dubbio, tu continui a sorridere, e sorridi, e sorridi, e intanto di anfibiate sui denti ne prendi, e ne prendi, e ne prendi. E sorridi.
‘Sto c.... se mi sto rompendo le palle di sorridere, detto pane al pane e vino al vino.
Sorridere è dura. Ma è sempre statp il mio sorriso a far innamorare gli uomini…troverò prima o poi, quando sarò pronta anche io, che ora è trooooooooppo presto, l’uomo che si innamorerà davvero e per sempre del mio sorriso e non me lo toglierà!
Chicca, se continui a dire che è bona, vengo lì e ti do’ una randellata in testa.
Guerriero, hai ragione da vendere. Io, pian piano, sto ritrovando un minino di sorriso.
Non hai voluto un uomo che ti ha datto tutto e che è passato sopra a tutto? Razzi tuoi..io voglio tornare a vivere.
certo che è presto, ma tu intanto sorridi e vivi, ciò che deve arrivare arriverà. stai tranquilla