Salta i links e vai al contenuto

Rivincita sugli ex che vi hanno abbandonato

di apam80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Rivincita sugli ex che vi hanno abbandonato

La lettera ha ricevuto finora 818 commenti

Pagine: 1 23 24 25 26 27 82

  1. 241
    Ant062 -

    Chicca,
    da Torino,oltre all’attapiramento per lo scudetto dell’inter, ho anche quello per il Milan in UEFA (sigh!!)

    Quei momenti di tristezza passeranno. Te lo dice uno che se lei, ora, dovesse chiamarmi, mi fionderei in auto e mi sparerei 1000 km senza colpo ferire. 😀

    Dobbiamo cercare di scrivere meno su di loro e più sui noi.
    Ho notato che mentre scrivo di lei il magone aumenta.

    Pensiamo a noi e a volerci bene.

  2. 242
    guerriero -

    io molto molto + a sud , un ‘isola eh eeh.
    ho un sacco di amici a Milano

    è normale che tu adesso sia coì, cacchio 11 anni nn sono bruscolini, lo sò che è dura, lo immagino.
    ma comincia a reagire da subito, come del resto stai già facendo, è ovvio soffrire, ma nn evitarlo il dolore, piangi e disperati, sfogarsi fa bene.
    lo so che vorresti un po di soddisfazione, ma forse è ancora presto
    come ti ho detto altre volte, devi avere pazienza, lascialo nel suo brodo e nn pensarci + di tanto, se ti chiamerà lo farà + avanti ,ma tu devi saperti muovere bene e pensare a te stessa. te lo dico perchè io ho fatto così, la mia storia di 5 anni ( amci conosciamo da 10 perchè già colleghi universitari)è finita 8 mesi fa, sono 9 mesi che nn mi vede, 6 che nn sente la mia voce, e 3 mesi e mezzo dal suo ultimo INUTILE tentativo di contatto. io nn le sono corso dietro + di tanto, anzi. ehe eh
    Tutto arriva stai tranquiila

  3. 243
    guerriero -

    che è l’iperico??

  4. 244
    CHICCA -

    Guerriero, l’iperico è una fantastico estratto vegetale che serve per tirare su il morale quando si è un po tristi..io devi dire che con me funziona.

    Per dare tempo al tempo, è durissima…oggi per esempio è una mttinata storta come non me ne capitavano da un bel po. Non mi alzavo piangendo da un sacco..il week end sicuramente ha influito coi ricordi ed il risultato è questo.
    11 anni non sono bruscolini ed hai ragione, ma questa cosa vale solo per me! Mi chiedo solo come lo possan esser per lui..11 anni, e nessun valore. Puo vivere davvero ignorando che io ci sia, che esista, lo fa tranquillamente e io non so come si possa fare! Io sto male se penso che non ci sentremo piu, che potremo davvero ignorarci a vita…. per lui è la cosa piu semplice da fare.
    Ma si possono sostituire e abbandonare così le persone? ma che uomo sei?

    Si, oggi è proprio mattinata no….

  5. 245
    Federica -

    Guerriero, le tue parole, il tuo coraggio e la tua forza sono un esempio x tutti noi. Grandeeeeeeeeeeeeee!!! E grazie! L’eprico, se nel frattempo non ti ha risposto Chicca, è una pianta officinale usata contro il malumore…ma è roba di erboristeria, leggera, a me non faceva assolutamente niente!

  6. 246
    Federica -

    Chicca, so che non ti consolerà più di tanto, o forse proprio x niente….!…ma ogni cosa che provi tu la provo anch’io, ti capisco totalmente!

  7. 247
    Monk -

    Chicca, forza. Giornate no possono capitare. Ma non ci pensare, vivi a mille, come un treno, travolgi tutto e tutti, non ti fermare, corri corri corri e non fermarti.

  8. 248
    Ant062 -

    Forza Chicca,
    passerà anche oggi e domani vedrai che starai molto meglio.
    Cerca di allontanare il tuo pensiero da lui, pensa a come ti ha trattato. Grida ad alta voce (come se fosse lì) tutto il tuo disprezzo. Il disprezzo è il minimo che merita per come ti ha trattata.
    E non sentirti meno di colei che ha contribuito al tuo dolore.
    Non conta la bellezza, contano i sentimenti, il cuore e l’anima e tu sai di averceli.
    Li donerai a chi ti merita per davvero.

    Sarà stupido e non c’entrerà nulla, ma per cercare di stare un po’ su sto ascoltando spesso “La Crisi” dei Bluvertigo.

  9. 249
    CHICCA -

    Grazie Federica, a dire il vero l’appoggio delle persone mi erve a molto. Io devo dire che l’iperico con me funziona…non credo sia tutto merito il mio il buonumore che spesso ho (eccetto oggi… oggi proprio niente… stramaledizione).
    ma mi riprendo…ah se mi riprendo!! Ne sono certa! Anche perchè che alternative ho? Continuare a pensare e a soffire per una persona che mi ha abbandonato e che si è dimenticato che esisto? Per una persona he ha deciso che una collega che conosce da 4/5 mesi è meglio di me con cui ha vissuto 11 anni? Ma che senso ha? Perchè mi deve mancare una persona che comunque io non riavrò mai perchè LUI ha deciso che deve esser così? Prima o poi mi passerà e starò meglio….

  10. 250
    Maggy -

    Buongiorno Ragazzi,
    bhe un altro week-end se ne è andato (a volte dico grazie a Dio!!!) perchè la domenica mi rattrista in una maniera assoluta, poi ieri pioveva (veniva giù a secchiate). Ciao Chicca ho sentito il tuo dolore, pensa che io come tutti gli altri abbiamo provato esattamente ciò che hai provato tu, e questa me ne rendo conto è una magra consolazione… però molti di noi sono riusciti a ritrovare se stessi. Penso che la cosa che faccia stare più male è l’altalenanza di umore. Ci sono giorni in cui ti svegli e pensi “finalmente sto bene” e ci sono giorni che ti svegli e ti senti come se ti avesse tirato sotto un tir, per non parlare poi delle lacrime…poi immancabilmente quando sei giù hai bisogno del contatto con il Lui o con la Lei che ti ha tolto la serenità, vuoi senitirlo, faresti di tutto per uno stupido sms… si ragazzi è pazzesco! L’unico modo per evitare di commettere sciocchezze è di scrivere qui ovvero di rompere le palle a tutti i nostri amici (che se sono veramente amici ci eviteranno di commettere l’ennesimo errore).
    Forza!!!!
    A presto

Pagine: 1 23 24 25 26 27 82

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili