Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore apam80.
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 … 82 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 … 82 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Ragazzi,
sono stata assente tanti giorni, il lavoro mi ha risucchiata! Fabrizia come stai? Spero meglio! Facci sapere!
Cosa dire, qui si continua a soffrire…sapete cos’è successo ad un mio amico? se non vi annoio ve lo racconto: dunque, stava con una ragazza da più di quattro anni, era innamoratissimo, la sua prima storia vera, poi all’improvviso lei lo lascia con motivazioni di una banalità disarmante, lui soffre moltissimo (anche perchè le sfighe non vengono mai da sole, problemi sul lavoro, problemi con una laurea che sta sudando da tempo etc.). Ci vediamo una sera e si sfoga. Dopo circa un mese lo rivedo (nel frattempo era sparito)con un sorriso smagliante ed una luce negli occhi abbagliante mi dice che si è innamorato. Morale della favola, la ruota gira, e gira talmente tanto che la sua ex è li che si mangia le mani perchè lo rivorrebbe con se, ma lui non ne vuole sapere.
Sono felice per lui e questo mi fa sperare in futuro roseo anche per noi, che oggi siamo qui a cercare di uscire da questo maledetto tunnel per vedere finalmente la luce dell’amore.
Ah il personaggio che mi ha segnata si è fatto risentire proponendo una cena e poi è risparito (io non ho accettato la cena, però ho risposto al telefono), mi spiegate che comportamento di m…a è questo? Forse come dice il mitico Guerriero sarebbe bene spararli a fare in c..o!
Bacioni, Vi sono vicina!
Maggy
Eh no cara Chicca, le risposte deve darmele.
Devo sapere il motivo della sua decisione, qualsiasi essa sia.
Già sto male per il fatto di esser stato stroncato a due passi dal traguardo, ma è ancora peggio non sapere il perchè!
Almeno, una volta saputo il perchè, posso dirle tutto quello che penso a proposito di quel perchè. E glielo vorrò dire di persona perchè, ripeto, andrò da lei per capire.
Cara Chicca, io la telefonata in cui la mia ex mi ha detto che ha capito che ha sbagliato, che si odia per il male fattomi e che non sa spiegarsi come ha fatto a “perdere un maschione come me”, l’ho ricevuta!
E’ stata una magra, magrissima consolazione riceverla!
E non lo dico perchè avrei preferito il suo ritorno, ma semplicemente perchè, alla fine, quella sua telefonata, non ha fatto altro che farmi capire che il bene e l’Amore dato a lei, avrei potuto donarlo a chi realmente lo meritava!
E soprattutto ho capito che certe persone non matureranno MAI!
MONK, bellissima la speranza che alimenti in una telefonata della tua ex!
Aehm,
mi sono accorto di aver scritto una caterva di “perchè”.
Mi occorre un corso accellerato di grammatica. 🙂
Monk, secondo me non ti invitano.
Anto62, che te le debba non ci sono dubbi..quel che volevo dire è che però purtroppo lei potrebbe continuare nella sua stronzaggine e non dartele. Stare senza risposta è la cosa peggiore…. l’unica cosa è che se lei ti ha detto che non ti ama come fa a spiegarti il perchè? magari ti da una risposta, ma a te non basta e vui altre spiegazioni, poi ancora, poi ancora. E’ da questo circolo che vorrei che tu ti tenessi lontano. Piu che altro potresti chiederle come mai è stata così stronza e insensibile…
Micione: è un picoclo sassolino che ti sei tolto. Non è certo un suo ritorno,.. ma onestamente tu vorresti tornare con lei adesso? Lo faresti?
Monk: favoloso…dimmelo che vengo anch’IO
io ormai nn me ne sbatto, ho fatto capire chiaramemte (col silenzio) all’ex quando mia ha tel, quali sono le mie intenzioni, candellarla definitivamente!
CHICCA, mi fai morire aha ahaah, ma di dove sei??
comunque nn ti aspettare nulla da lui, le cose arrivano quando meno te le aspetti, e stai tranquilla che tra nn molto tempo nn te ne fregherà nulla,e se lui dovesse farsi risentire, o gli rispondi e lo mandi aff, oppure cone ho fatto io nemmeno gli risponderai, perchè sarai stufa e nauseata, ricordati di me quando succederà.
Maggy, si è così la ruota gira, e poi è chiaro che sia meglio mandarli aff, credo che tu ne abbia avuto la prova. Sta gente continua a giocare, e nn appena ha dei sensi di colpa vi cerca, e se voi ripondete, allora capisce che ci siete, quindi per loro è tutto normale, i sensi di colpa svaniscono, ed ecco che si ripetono il copione trattandovi male.
Sparite facendogli capire che devono assumersi le proprie
responsabilità.
micione, la mia ex nn ha il coraggio di ammettere la realtà, anche perchè come sai io mi sono negato da subito , ma nel frattempo è consumata dai sensi di colpa ecc ecc, ma la cosa bella per me è che tali sensi di colpa se li può tenere stretti senza poterli scaricare su nessuno tranne che su se stessa, e nn c’è miglior rivincita per me, l’importante è sapere che molti ex si stanno tagliando le mani per ciò che hanno fatto, anche se nn te lo dicono, poi se capita tanto meglio.
meglio tagliere e magari aspettare il cadavere che passa lungo il fiume, in compagnia di un’altra persona :-))
Per Chicca!
Ora, quando ricordo la mia ex, la ricordo con un vago senso di disgusto!
Non la amo piu’!
Mi ha annientato come uomo! Mi ha distrutto!
E ora? Deve lasciarmi vivere in pace!
Ora DEVO decidere io della mia vita! Non piu’ lei!
Ciao
si mandala aff a 360 gradi
Guerriero, sono di Milano 🙂 Tu?
So che non devo aspettarmi nulla di lui, lo so… è che in alcuni momenti mi sento tanto forte, in altri tanto triste e sola anceh dopo aver passato un week end con tanti amici. sarà che non ho preso l’iperico per 3 giorni? o sarà l’attapiramento derivato dalla vincita dello scudetto dell’inter? sigh… (se c’è qualche interista non si offenda, si fa per dire).
Comunque, questo è uno di quei momenti in cui vorrei mi chiamasse per dirmi che gli manco, che ha sbagliato, che vorrebbe rimediare…e la cosa piu buffa è che la vorrei con tutta me stessa questa chiamata ma non saprei che rispondere io. Il mio orgoglio ne avrebbe una soddisfazione incredibile, ma il mio cuore che mi direbbe? Non lo so…e questo è indicativo prchè vuol dir che non è disposto a perdonare, non è disposto al ritorno immediato.
Chissà poi perchè penso a tutte queste cose, lui è felcie con un’altra persona e nemmeno sa cosa faccio e se esisto… Misteri della mente umana davvero. Perchè cavolo si torna semrpe col pensiero a cosa ci fa soffrire? Perchè mi manca stramaledizione???Perchè mi mancano così tanto tutti gli attimi che passavo con lui? Perchè continuo a pensare che ora le sue braccia sringono un’altra? Vorrei che i pensieri si fermassero, vorrei avere un teelcomando su cui schiacciare STOP quando non reggo… ufff
Forse vorrei solo qualcuno che mi amasse…e di cui innamorarmi io
x MICIONE: questo è lo spirito!!
……. ed eccomi di ritorno…… ritemprato nello spirito e nella mente con tanti sassolini tolti dalle mie scarpe……. bisogno solo saper aspettare cari amici…… il l’ho fatto ed ora è il tempo delle rivincite…….