Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore apam80.
Pagine: « Prec. 1 … 21 22 23 24 25 … 82 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 21 22 23 24 25 … 82 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Son contento per te Pasquale. Ti stai godendo le tue vacanze alla grande e, leggo, anche con qualche rivincita. Bene così.
Lentamente sto “guarendo”, penso a lei un po’ di meno e le crisi di pianto sono quasi sparite.
Chicca quello che hai scritto nel messaggio #205 (“Lei ti ha mai detto che c’era qualcosa che non le andava bene? …..”) è una grande verità. Non c’era nulla che non andava finchè LEI/LUI ha deciso di cambiare e noi non possiamo farci niente.
Sei davvero in gamba e dimostri una grande forza.
Ti auguro tutto il meglio possibile.
Agosto in Malesia? Si può fare.
Ciao chicca grazie del tuo conforto spero che si riesca a sistemare tutto ma i traumi miei e delle bimbe rimarranno e anche se dovessi riuscire a perdonarlo la rabbia e il rancora nonostante io sia credente e praticante è difficile che riesca a superarla. Ringrazia di cuore tutti
Andiamo in Malesia????????????????????????????
Quando??????????????????
Prenoto subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANTO62…ti ringrazio davvero tanto. A dire il vero non credo di esser molto forte o quanto meno non piu forte di ognuno di voi, fidati!!ma mi trovo molto bene a scrivere e scrivendo sì, mi sento forte. Perchè metto nero su bianco delle emozioni, dei pensieri e tutto mi sembra piu razionale, piu preciso… Questa cosa non riesco a farla pensando perchè il pensiero poi prende pieghe che non vorrei.
Perchè son ancora a chiedermi come mi abbia dimenticato, come possa far finta che non esisto, come possa già amare un’altra.. cazzarola la fase delle domande non riesco a superarla! Ho passato la fase della crisi totale, ho passato la fase delle crisi di pianto (piango ancora per carità, ma non è nemmeno paragonabile a prima!!!), ho passato la fase del volerlo disperatamente sentire, del non mangiare e del dormire male, ma quella delle domande senza risposta no! E poi a volte ancora mi manca, ma è perchè penso a LUI come quando era con me, come quando stavamo bene e penso a tutte le cose che non avrò piu! Ma prima o poi supererò anche questa fase 🙂
x Glo: il trauma rimane perchè il dolore comunque ci accompagna sempre e io credo che ci rimanga addosso piu dei bei ricordi. Ma lo supererai, lo supererai fidati. E lo supererai grazie all’amore PER le tue bimbe e per l’amore che LORO daranno a te. E ti scoprirai forte come non avretsi mai creduto.. Io ne sono certa, e quel giorno fammelo sapere! Non vedo l’ora di dirti TE L’AVEVO DETTO IO 🙂
Bene ragazzi. ennesimo sassolino……… ieri ho avuto problemi con il cell. in seguito al tifone qui vicino ed indovinate? la mia ex ha chiamato piu volte e nonostante la segreteria telefonica in malese mi ha lasciato un msg e poi un sms nel quale nuovamente mi porge delle accuse del tutto gratuite e degli spergiuri………. l’ultima frase che ricordo e’ vergognati xke sei all’estero e non hai pensato di portaci insieme………. qui o sono io rinco x il sole malese o e’ lei che non e’ connessa……..
Guerriero ti ringrazio di cuore…… e lo faccio anke a tutti voi che mi leggete…….
Vi sconsiglio la malesia x agosto xke’ e’ periodo di piogge e rischiate di rimanere in camere x molto tempo……. cmq il posto e’ fantastico e vale la pena di vederlo…….
Chicca,
io ringrazio tutti voi perchè leggete e rispondete ai miei scritti.
Scrivere qui mi aiuta tantissimo e mi fa sentire più forte.
Sapere che c’è qualcuno che mi capisce e che mi sprona a star meglio è un toccasana.
Siamo nella stessa situazione..Anche io ho passato tutte quelle fasi (però quella del volerla sentire rimane) e non riesco a suoerare quella del “perchè mi ha lasciato”.
Solo che a me ha detto che voleva stare SOLA e non c’è nessun altro. Guarda cosa ti dico: ci fosse un altro andrei subito da lei, gliene dire di tutti i colori e sfogandomi, forse, poi staeri un po’ meglio. Almeno me ne farei una ragione…
Invece così….proprio non riesco a capire.
Stare senza risposta è terribile. L’ho passato per 5 settimane so cosa vuol dire. Perchè non c’è modo di darsi pace di cosa sia successo. Io credo chelei le rispste le abbia e ben chiare ma non abbia il coraggio di dirle. E comunque secondo me qualsiasi cosa ti dicesse tu avreti bisogno sempr di maggiori confere, di altre risposte. E’ un circolo vizioso.
Io ho dovuto avere un bello scossone prima di superare la fase del volerlo sentire. Un fatto che mi ha devsatato al momento per la mancanza di rispetto e la stronzaggine dimostrata, ma poi mi ha aiutato a dire “questa è l’ultima goccia, l’ultima mancanza di rispetto, l’ultima cattiveria gratuita! Ma vai affanculo te e lei!”.
La telefonata che io aspetto è quella in cui lui mi dice che sente la mia mancanza e che ha sbagliato… Non mi serve altro, non mi serve sentirlo per altre ragioni. é solo la soddisfazione che vorrei per il mio orgoglio, tutto qui.
Mamma mia chicca, siamo in due, almeno in due…
Siamo in tre e se mai accadrà stavolta sarò spietato..
La telefonata che aspetto io, invece, è quella della sua famiglia che mi dice che l’ha stirata sotto un autobus e mi invita ai suoi funerali.