Salta i links e vai al contenuto

Rivincita sugli ex che vi hanno abbandonato

di apam80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Rivincita sugli ex che vi hanno abbandonato

La lettera ha ricevuto finora 818 commenti

Pagine: 1 18 19 20 21 22 82

  1. 191
    guerriero -

    sfoai devi pensare + a te che a lui, fai tuto quello che ti piace, fallo per te

  2. 192
    Maggy -

    Ciao Sofia,
    oggi sto malissimo anch’io, prendila così “non sei sola” nella tua sofferenza! Ci sono giorni che non smetteresti mai di piangere e la cosa più assurda che almeno nel mio caso non possono nemmeno piangere liberamente. Vorrei tanto poter piangere e sfogarmi, ma sto trattenendo i fiumi di lacrime che ho dentro.
    Vorrei tanto aiutarti, che consigli potrei darti, io mi impegno quotidianamente per rialzarmi e appena mi sembra di star meglio, ricado nel malessere. Quanto alle tue amicizie, ti capisco perchè anch’io mi sono trovata improvvisamente a dover scegliere se stare con loro e stare male o stare da sola. per cui ho scelto di stare da sola. Il problema è che a volte mi sento veramente sola, sembra che non mi basti nulla, sembra che nessuno mi capisca, ragazzi perchè dobbiamo stare così male per amore? io cerco di guardare al lato positivo delle cose, ma a volte è come se fossi rimasta sola e non è così! Ma è come se lo fosse.
    Riesco a sentirmi vicina a voi alle vostre storie, ma a volte, non so se per voi lo stesso, il calore di un abbraccio fa la differenza.
    Un abbraccio a tutti.

  3. 193
    pasquale -

    X Maggy sofia e tutti gli altri che soffrono come me……

    un abbraccio è sicuramente meglio di niente….. xò deve essere un abbraccio sincero……. e se come nel mio caso ho preferito rinunciare x tanti motivi, preferisco dedicarmi a me stesso e quando ne ho la possibilità concederlo alla mia splendida principessa alessandra………. sappi che sono riuscito ad aver lo scorso week end la bimba ed ho goduto delle piccole cose che lei mi ha donato ed ora ahimè, solo in una camera d’albergo con la tv accesa x non pensare, ho appena terminato di piangere x lei …….

  4. 194
    guerriero -

    Maggy, se nn ami te stessa prima di tutto, avrai difficoltà anche con altre storie.

    Pasquale la tua storia è diversa, quindi posso capire la sofferenza, ma c’è tua figlia!!!!

  5. 195
    sofia -

    …..infatti siamo in un forum dove si dovrebbe parlare di rivincite invece …io mi chiedo perchè sto ancora male …perchè lo penso ancora ci sn giorni in cui credo di impazzire….perchè malgrado tutto ancora non lo dimentico?

  6. 196
    guerriero -

    io una piccola piccola me la sono presa

  7. 197
    Tiziana Paghini -

    se mi guardo alle spalle e penso al mio ex, mi viene da ridere. una volta ci versavo un fiume di lacrime -per cosa, poi????.
    il tempo passa e le oggettività divengono inconfutabili. ieri è passato, e lui anche.

  8. 198
    Fabrizia -

    Ciao Meggy,ciao Guerriero,
    ciao a tutti…..
    anch’io sto male ,sapete?La forza d’animo non serve a non soffrire,ci sono giorni in cui,all’improvvso mi sento sprofondare,da sola in un pozzo di solitudine.E non serve che lui mi voglia vedere lo stesso,perche’ per me e’ un involuzione del rapporto e non mi posso accontentare delle briciole.Percio’,con dolore,ho dovuto trovare scuse per non vederlo , con dolore ho cercato di ripercorrere i sentieri della mia vita….non va….la sofferenza mi sta temprando con mano crudele e la rinascita e’ ancora lontana……..io spero nella luce alla fine del tunnel…ho un animo sereno e allegro,non piango mica tutto il giorno,mi sono gia’ rovinata gli occhi e il cuore,beh…dovro fae un elettrocardio a causa di quele convulsioni dei primi giorni d’abbandono……..ma sono stanca…meggy,hai letto il post che ho scritto sull’altro forum “come riconquistare….”?Datemi un consiglio,per piacere.

  9. 199
    guerriero -

    l’unica per evitare di soffirire è il no contanct, sparire, c’è poco da fare

  10. 200
    CHICCA -

    Ciao a tutti,son d’accordo con Guerriero, l’unico modo per evitare di soffirire è non sentirlo. E lo dice una persona che è stata abbandonata da poco dopo 11 anni e che sa già che lui ha un’altra….una collega che tra l’altro mi aveva fatto conoscere, che schifo!
    Si sta male come non mai, è il dolore piu grande della mia vita e a 29 anni si vede tutto nero e nessuna gioia davanti. Per 2 settimane ho desiderato piu di qualsiasi altra cosa il sentirlo, una parola di conforto, qualsiasi cosa, qualsiasi segnale che mi potesse dimostrare anche solo un briciolo di affetto… nulla. Adesso (che è passata una settimana in piu ma con un evento in mezzo abbastanza pesante, la presentazione uffixciale di questa nuova fidanzata aglia mici dopo una promessa che non l’avrebbe fatto nell’immediato) la voglia di sentirlo è poca… perchè so che mi farebbe solo male, sarebbe l’ennesima pugnalata, l’ennesimo dolore. Quando manca anche il rispetto, ti viene a crollare tutto….ed elabori tante cose.
    La scelta di sparire è stata ovviamente sua, io gli avevo chiesto aiuto ma lui me l’ha negato in ogni forma possibile. Pian piano capisco che il non sentirlo mi fa relativamente bene (so che dopo 3 settimane il bene è relativo perchè non si sta mai bene) ma meno sai della persona che ti ha devastato meglio è. Perchè vorresti che sparisse lui con tutto il dolore che ti ha dato e l’unico modo in cui vorresti sentirlo è un modo in cui lui ora non può presentarsi.
    Vorrei che tornasse e si facesse sentire solo per dirmi “Son stato un idiota, ho sbagliato, sei importante per me” ma visto che non accadrà mai il silenzio ora mi fa bene, anche se a volte non ne sono convinta.
    L’avere le sue briciole non sarebbe sufficiente… non lo sarà mai! Quando e se riuscirò a stare bene io forse non mi importerà nemmeno piu di averle e sarò io a non volerlo sentire, ma per ora concordo con Guerriero.
    Per Sofia: anch’io per non vederli dovrò evitare molti luoghi, devo ancora decidere se andare in un posto il prossimo week end perchè c’è il rischio che anche loro sian li… il problema è che tutte queste paranoie ce le facciamo NOI che abbiamo subito il torto,. loro stan bene, loro non han rimorso, loro stan vivendo una nuova storia e se ne fregano dei cadaveri che han lasciato indietro! Non so se avrò mai una rivincita, la voglio con tutta me stessa ma non so se l’avrò mai! So solo che se una persona è corretta prima o poi l’esame di coscienza se lo fa..e si deve sentire per forza una merda! Perchè le storie posson finire, ci mancherebbe, ma c’è anche l’obbligo di finirle con ONESTA’ e non scappando in mezzo a bugie per rifugiarsi subito in un’altra storia. Così si scappa solo dai propri sensi di colpa e se una giustizia esiste, questi sensi di colpa prima o poi ritornano! Purtroppo finchè loro stan bene non li avranno mai…. Ma adesso la cosa piu difficile e sulla quale bisogna lavorare è STAR BENE ANCHE NOI! E’ difficile e non riesco ancora, ma la missione è quella!

Pagine: 1 18 19 20 21 22 82

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili