Salta i links e vai al contenuto

Rivincita sugli ex che vi hanno abbandonato

di apam80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Rivincita sugli ex che vi hanno abbandonato

La lettera ha ricevuto finora 818 commenti

Pagine: 1 17 18 19 20 21 82

  1. 181
    pasquale -

    X sofia…..

    mi spiace dover essere cinico ….. ma credo che tu hai vinto da subito……. 6 involontariamente riuscita a toglierti dai piedi 3 persone che non ti meritavano ne come amica – conoscente ne tanto meno come partner ………ciò che ho letto è più o meno fotocopia di tante altre storie dalle quali comunque si impara qualcosa……… io dalla mia ho imparato a concedere meno fiducia e disponibilità…… tanto nel didietro me lo ha ficcato la mia ex moglie con tanta cattiveria e certonisità da fare invidia ad uno stratega militare……. sto, dopo una estenuante separazione giudiziale, ricorsi x l’affido esclusivo della mia piccola principessa, cercando di tagliare il cordone che cmq mi lega a quella zo...... della mia ex……… leggi nel forum si sta male x amore, x capire cosa ho subito…. un abbraccio virtuale

  2. 182
    sofia -

    ….grazie mille mauri…sai leggendo e rileggendo qst blog mi sento già meglio perchè capisco ed ho la consapevolezza di non essere sola….grazie mille….

  3. 183
    guerriero -

    mauri, perfettamente d’accordo, meglio tenere lontana sta gente, per il nostro bene.
    che stiano nel loro mondo, fatto di banalità, insicurezza, immaturità ecc.
    se adesso loro sono in crisi è giusto così,chi è causa dei suoi mal pianga se stesso.
    gli sconfitti sono loro, garantito.

    sofia guarda avanti

  4. 184
    Maggy -

    ciao a tutti,
    cara Sofia, hai subito un doppio tradimento, penso che sia la formula peggiore… ma come vedi in questo forum meraviglioso, tanti di noi hanno subito questo genere di “trattamento”, nessuno l’ha meritato, voluto o cercato, ma è capitato. A questo punto non puoi fare altro che voltare pagina, tu mi dirai “parli bene te…”, parlo per esperienza e perchè fino a quando non ho voltato pagina non ho cominciato a risalire. Lui tornerà stanne pur sicura, prima o poi lo farà, ma tu sarai talmente forte che lo ignorerai come è giusto che sia. Sfogati qui con noi, a me ha aiutato tantissimo anche se da qualche giorno sto leggendo senza scrivere…
    Un abbraccio

  5. 185
    guerriero -

    confermo tutto

  6. 186
    sofia -

    …sapete cosa è che pure mi fa male??’per non vedere qst due persone devo rinunciare ad altre amicizie in comune alle quali tengo tanto…uscivamo sempre tutti insieme…non posso chiedere ad altri o io o loro e così devo fare un altra scelta dolorosa che mi costa….

  7. 187
    guerriero -

    pensa a te stessa e comincia a fottertene del resto, se devi tagliare con delle amicizie fallo e basta, se questo servirà a farti uscire prima da questa situazione nn esitare

  8. 188
    pasquale -

    X sofia

    ho rinunciato a tutti i miei vecchi amici, specialmente a quelli che apparentemente mi sostenevano mentre appoggiavano l’operato della tro.. e del mascalzone che se la scopava………. sono molto arrabbiato, scusate la volgarità………

  9. 189
    guerriero -

    pasquale, hai fatto bene

  10. 190
    sofia -

    …..mi manca e sto male….so solo questo..rivincita ma quando io non ci credo……non so più che fare….un consiglio…aiutooooo….sto male….

Pagine: 1 17 18 19 20 21 82

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili