Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore apam80.
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 … 82 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 … 82 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
insicurezza immaturita, indecisione. tu nn sei un giocattolo, mandalo aff
stellina, quando lui ti richiamerà tu non ci devi essere: troppo comodo.
almeno in questo siamo in tanti daccordo……. forse proprio xchè lo abbiamo ricevuto nel di dietro dolorosamente e senza preavviso………..
Ciao Stellina,
personaggio singolare questo Lui o meglio oserei dire comune, si comporta secondo i canoni medi dei mezzi omuncoli che ci sono in giro; è un insicuro, è uno che non sa quello che vuole, è uno che non combatte per ciò che vuole, un poveretto. Stellina vivi la tua sofferenza e poi vedrai che passerà, ma uno così è meglio che se ne sia andato, tornerà di questo ne sono sicura, ma non è in grado e non lo sarà mai di amare veramente una persona.
Un abbraccio
……chissà se un giorno scriverò pure io a qst blog parlasndo della mia rivincita al momento sn una sconfitta e sto malissimo sn stata lasciata nel peggiore dei modi e presa pure un giro.. io desideravo solo un po di serenità e sincerità invece mi ha proprio preso per il culo fino alla fine..e per di più pensa che io sia finita per lui ….che schifo raga ma perchè?? gli ho dato così tanto….perchè…
x sofia
raccontaci un pò di te……. di sicuro ti aiuterà così come succede anoi tanti…….
..ok tutto è iniziato come un’amicizia,particolare però,nel senso che cnon c’era sesso fra di noi ma poi eravamo come una coppia,sempre insieme,ci telefonavamo e messaggiavamo sempre,non potevamo fare a meno di noi..eravamo senza ammetterlo a noi stessi l’uno geloso dell’altro!!!poi succede che staiamo insieme..e lui sempre ripensamenti e quando io gli dicevo che potevamo chiudere lui non voleva mai! però era sempre insicuro..io credendo in lui malgrado qst sue insicurezze mi sn fidata,figuratevi 10 giorni prima di mollarmi voleva l’ultima possibilità ed io deficiente e cretina ho creduto in lui!!!!dopo mi molla dicendomi che non provava amore per me …e che era meglio così….cosa scopro in tutto qst? che lui mi molla perchè prova interesse per altre persone…fra cui una mia amica che non ho ancora capito se lei ci sta o no…..io mi sn fatta da parte non l’ho più cercato ,lui ogni tanto mi cerca ma solo con messaggi stupidi niente di più che non significano nulla.Io mi sento delusa ferita mortificata e presa in giro perchè non meritavo qst volevo solo sincerità ma no che mi si prendesse in giro così!!!la mia amica non credo più tanto neanche a lei ,anche lei in parte ha concorso in tutto qst,sto riprendendo in mano la mia vita perchè sn forte e credo molto in me stessa però la ferita resta,come posso fidarmianche di altri uomini quando sn stata sfacciatamente presa in giro in una persona che credevo diversa invece poi si è rilevato un idiota niente di più,non ha capito che persona sn io r che in fondo volevo solo sincerità non gli ho chiesto molto.però mi dico pazienza e tiro avanti,anche bene fra l’altro,baci a tutti.
…..poi la delusione maggiore è nei confronti della mia amica..pensavo che lo fosse!!!!!io ho fatto anche l’impossibile per lei, lei e la madre mi hanno spillato pure soldi con scuse varie ma io non ho dato peso a qst cose credendo sempre in lei…e cosa scopro???io avevo visto atteggiamenti strani ma non avevo dato tanto importanza invece non solo faceva la falsa”ingenua” con lui (noi donne capiamo al volo certe situazioni) ma mi ha messo pure in cattiva luce davanti a lui riferendogli cose anche non vere!!!!e lui che fa?? lo scemo e l’eterno peter pan non è un ragazzino ma ha il cervello di una gallina..senza chiaramente voler offendere le galline!!!ed io che mi sn comportata sempre correttamente mi ritrovo in qst situazione!!!mi sento idiota perchè ho dato davvero tanto a qst due persone senza chiedere nulla e loro mi hanno ripagato così!!!!ma esiste una giustizia????l’unica cosa che sò per certo non sarò mai più così stupida!!!!
….pasquale dimmi che ne pensi?
Cara Sofia, leggendo la tua storia ho rivissuto in gran parte la mia: stesso inzio, con una grandissima amicizia, ma ci guardavamo dal fare il primo passo…poi scoppia l’amore, e per 5 anni ci siamo visti (anche di nascosto, considerando che uscivamo entrambi da matrimoni falliti e frequentavamo le stesse persone).
Ora, che ti va a combinare la tipa? Prima si lascia convincere a tornare in discoteca, dove cade preda del primo pirla che la corteggia…poi, tra pericoli scampati (leggi test HIV!!!) sembra tornata sui suoi passi…ma cosa fa, alla fine?
Si invaghisce di uno più giovane di 5 anni, che è l’opposto dell’uomo che ha sempre detto di volere:-)
Bene, io mi sono fatto da parte, ma completamente: cancellato tutto, mai più risposto a messaggi o telefono.
Adesso ha smesso di cercarmi, ma siccome mi arrivano notizie da questi amici in comune, so che è già in crisi, non riesce a trovarsi bene con questo nuovo partner, troppo immaturo fondamentalmente…
Sofia,credimi: non è stato e non è tuttora facile cancellare anni di vero amore, di mille attenzioni, essere stato sempre presente…per cosa, poi? Farsi dare il benservito, per giunta vedendo che ha preferito stare con un tipo simile?
Però ricorda, non dobbiamo sentirci sconfitti, quando finiscono certe storie, li per li si sta malissimo, ma ci deve sorreggere il pensiero che, con simili persone al nostro fianco, avremmo sempre fatto una vita da cani, senza avere mai quell’amore che, credo, ci meritiamo.
Ciao, e tieni duro, mi raccomando!
Mauri.