Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore apam80.
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 82 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 82 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti . Cara cri ho consciuto un uomo dolcissimo . Ci stiamo vedendo da amici. Ma è proprio in gamba . X ora vado con calma. Se lo conoscerò a fondo e sarà un vero amico e uomo spero di non aver altre batoste . Un bacio
ciao eli ,mi fa piacere di aver letto la tua risposta ,la mia storia è lunga ,ti va di fare 2 chiacchiere??????…….tranquilla !!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO
Ciao a tutti. Da quando ho detto che ho due figli piccoli non mi hai piu’ nemmeno salutata ….. Sai che dico a te. Grazie eh… Complimenti per l’ intelligenza che non hai. Non ti scrivo piu’ …Non ne vale la pena. Addio esco da questa chat. P. S. E nn rispondere tanto non mi frega nulla. Auguri di Buon Natale e buon 2008 a tutti da franci valentina e marco….
Cara Francesca, se ti riferisci a me, scusami se te lo dico ma sei arrivata alla conclusione un po’ troppo velocemente, non credi?
Io non ho il pc a casa per cui ti scrivo dal pc dell’ufficio…non ho potuto leggere nè rispondere nel blog perchè al lavoro sono nel periodo della fatturazione di fine mese, per me sempre molto incasinato…e poi faccio un lavoro in cui i mesi di novembre-dicembre sono i peggiori, faccio un sacco di ore di strordinarie e non ho quasi il tempo nemmeno di andare in bagno…ecco perchè non mi hai più sentita…i 2 figli non c’entrano niente, non so perchè ti sei fatta questa idea….Se ti è sembrato che non mi interessasse più nulla, allora perdonami, ma ti prego per le prox volte di non arrivare a conclusioni senza sapere prima il vero motivo ok? e se avessi fatto un incidente ed ero all’ospedale? (toccando ferro ovviamente…) Sono qui, ed anche se non ti posso scrivere tutti i giorni, non significa che cmq non ti sia vicina…
Ora, sono felicissima che tu abbia conosciuto un uomo che ti sta aiutando in questo periodo e ti auguro il meglio, non posso che essere felice per te….
Tanti cari saluti, anche a valentina e marco.
Ciao Maurizio…ok raccontami un pò…mi fa piacere ascoltarti.
farfallina_20072007@yahoo.it
Francesca perchè te ne vai dalla chat?
E poi perchè te la prendi così con Cri,se ti stavi rivolgendo a lei?E poi avere due figli non è mai stata causa di ghettizzazione che io sappia…
Come vedi lei aveva delle motivazioni per non risponderti!Del resto hai anche la mia mail e io il pc ce l’ho incorporato nel braccio (tipo Predator si si) quindi se ti andasse di parlare…
Fate i bravi!!Saluti…
Ciao a tutti. Non ha importanza a chi mi riferisco…. Per me era importante sentire qualcuno vicino. Evidentemente sono io la stronza che non si rende conto dei problemi altrui, per cui scusate ma non scrivo piu’. Vi rinnovo i miei auguri di buone feste.
Ragazzi, vi ricordate la mia prima lettera? Quella che ha dato l’avvio a tanti commenti successivi?
Beh vi posso confermare quanto detto nella mia lettere introduttiva e che cioè che gli ex ritornano sempre.
Lui mi chiama spesso, è pure fidanzato ma, senza alcun riferimento al sesso, e questo mi fa piacere, parla con me, mi chiede spesso come va…sapete ragazzi anche se non provo più niente per lui ed è passato un anno da quando mi ha lasciata, queste cose danno soddisfazione, fine a se stessa lo so, ma sempre soddisfazione è!
Sto già con un altro, anche se per ora ci stiamo solo conoscendo ma per il fatto che l’ex si faccia periodicamente vivo, vuol dire che ho lasciato il segno come Zorro. Zzzzaccc!
Avrete le vostre soddisfazioni, non preoccupatevi.
se uno qualsiasi dei miei ex si rifacesse vivo personamente la vivrei più come una seccatura che come una soddisfazione
Cara Pamela, ho sentito che capita spesso il caso come il tuo…a me non è successo e sinceramente non mi interessa proprio se a distanza di qualche mese il mio ex dovesse ritornare indietro e cercarmi nuovamente…Ora sto molto bene e non cerco nemmeno soddisfazione nel caso dovesse ribussare alla mia porta…non lo rivoglio più, punto e basta….Lui ha perso molto lasciandomi, io non ho perso nulla se è andata così, no? però lo ammetto, un sorrisino di vittoria apparirebbe sulle mie labbra e anche se non ripagherebbe il dolore provato nella perdita, un po’ mi farebbe godere!!!!!
Francesca, a me personalmente dispiace molto se non hai intenzione di scrivere più, ma forse ti senti anche meglio moralmente e questo ti porta a staccarti dal blog….se fosse così, se senti che non hai più bisogno di ricevere conforto dai nostri commenti, credimi, non posso che essere felice per te!
Ti auguro il meglio per la tua vita e per i tuoi figli e ti mando anche io i migliori auguri di Buon Natale…se cambi idea, continueremo a sentirci sempre qui.
Un bacio