Salta i links e vai al contenuto

Rivedere te

di ele80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Aprile 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Rivedere te

21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    cam -

    Ho letto con molto interesse la lettera e tutti i commenti.
    Su molte cose mi trovo d’accordo. La ruota gira nel senso che il dolore, anche il più forte, passa. Ma non perché la vita ci permette di riscattarci dal dolore. Purtroppo non credo esista nessuna giustizia terrena e sono molto scettica anche riguardo quella divina.
    Io credo sia il Caso che ci faccia incontrare l’esperienza di cui parla Lupo. E l’esperienza è molto influenzata dai fattori esterni e, soprattutto, dai fattori interni. Chi è più sensibile e profondo per forza di cose soffre di più.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili