Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Ottobre 2010. L'autore ha condiviso 13 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore nico62.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Buona sera sono Fabiana io o perso mamma il 19 novembre dell 2019 lo sognata 2 volte mi manca tantissimo la vorrei vedere dinuovo nei miei sogni x poter abbracciare tantissimo mia mamma nn si sentiva bene la abbiamo portata in ospedale quell maledetto giorno mio figlio piccolo che aveva 6 anni disse la nonna torna dinuovo aspetta a nonna e nn e tornata più amava mio figlio come lui amava lei come tutti noi la amavamo io Nn cii credo ancora che nn c’è più e stata una mala sanitaria seno mamma era ancora con noi
Buongiorno, ho perso entrambi i genitori da qualche settimana, ero e sono legatissimo, ma al contrario dei miei fratelli non li sogno. Che vuol dire? Di cosa hanno bisogno i defunti per stare in pace con il Signore? Cosa devo fare o non fare per dargli la serenità che meritano? Mia madre 91 anni ricoverata per poche ore se ne è andata con una sepsi devastante, quanti se e quanti ma, la sua Dr. La voleva curare con delle flebo e qualche medicina, soffriva da anni di bronchite cronica.Ciao mammina, t voglio tanto bene.
Mio padre 86 anni, che è morto 4 mesi prima, aveva la demenza, depressione fortissima, rifiutava cibo e acqua, praticamente nella sua disperazione cercava la morte.Ciao papino, ti voglio tanto bene.
Ti voglio bene mamma, bene vivrai sempre nel mio cuore, il cuore di un figlio, mi sento vuoto, perso, tutto è inutile, anche mangiare. Ho perso da qualche mese anche mio padre, lui vedendo invecchiare sempre più mia madre, se ne è voluto andare via prima. Più di 60 anni di matrimonio tra alti e bassi. Mi mancano, riposino in pace, chissà se ora sono mano nella mano, purgatorio o paradiso, il Signore li avrà accolti tra le sue braccia? Ciao