Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Gennaio 2014. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Guido90.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Io invece trovo difficile trovare gente che accendi il cervello ogni tanto.
Secondo me il fatto è un altro e non la solita menata che le donne sono cattive e gli uomini santi.
La maggior parte delle persone, UOMINI e DONNE, non sanno amare e non solo una persona dell’altro sesso, parlo in generale e questo manda in crisi l’intera società’.
Le persone non si amano e non credo sia una questione che prima lo facevano e adesso no, ora è semplicemente più evidente.
Ciao Guido. Spero che tu legga con attenzione perché ci sono passato anch’io e avevo persino perso la voglia di vivere. Ora leggi attentamente quello che ho da dirti perfavore. Non sono uno psicologo e non mi voglio “bullare” del fatto che forse so come affrontare la cosa (semplicemente perché ci sono già passato)-
Dunque: io sono stato lasciato 4 ANNI FA dopo 13 anni di fidanzamento. La penso ancora credimi e purtroppo non riesco (e forse in parte non voglio) rifarmi una vita con qualcun’altra. Questi sono problemi miei che spero tu in tempi minori riesca a risolvere. La SOFFERENZA è tanta, indescrivibile. Non riuscivo fin a mai a star fermo tranquillo o a dormire. La sognavo notte si notte no, non avevo grandi passioni (purtroppo) ed li mi resi conto che la mia ragione di vita era scomparsa. Non ti dico di cercare di fregartene e andare avanti (sarebbe bello ma purtroppo il nostro cervello spesso ce lo impedisce). Si ok se riesci cerca di uscire il più possibile e soprattutto fai qualcosa, qualsiasi cosa per tener occupata la mente (io non riuscivo nemmeno a lavorare però ci provavo). L’unico vero consiglio è DATTI TEMPO TEMPO TEMPO tutto quello che ti occorre e vedrai che pian piano di abituerai ad una vita senza di lei. Cerca di apprezzare le cose che ti circondano, anche le più banali e forse cosa più importante di tutte NON SENTIRTI MAI E POI MAI IN COLPA. Questa cosa è fondamentale. Io mi sentivo un nulla per via di questa cosa e mi devastavo ulteriormente il cervello a continuare a pensarci su. Le storie nascono e nel 90% dei casi finiscono e spesso senza motivo semplicemente finisce l’amore. Sono sicuro che col tempo troverai la serenità di un tempo e in un certo senso lo auguro anche a me stesso. In bocca al lupo per tutto e non mollare. Un abbraccio