Salta i links e vai al contenuto

Forse non riuscirò mai a farmene una ragione

di Guido90
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Gennaio 2014. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Forse non riuscirò mai a farmene una ragione

22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    cogito -

    Non amate amici uomini! solidarietà maschile anche con voi! Non amatele mai più!! usatele solo per il sesso ma non metteteci mai più il cuore o ve lo distruggeranno!!! sono fatte così. Tutte!! e non pensiate che vi passi facilmente. ci vorranno anni. tanti. Per qualcuno una vita intera senza dimenticare mai.. Perché noi amiamo, loro no. amano solo i figli! ascoltate il consiglio: cuore zero (se riuscite solo tanto sesso)! è l’unica via..

  2. 12
    ragazzadolce -

    Ma chi lo dice che amate solo voi uomini!!! Io sono una donna e ho amato e ho vissuto tante delusioni e tanta sofferenza.. quindi tutto sto risentimento nei confronti dell’essere femninile io non lo capisco!!! Dobbiamo cercare di superare il dolore e non fossilizzarci sui I ricordi passati.. io cerco di farmi forza da sola ma anche a me capitano dei giorni neri, bui dove la mente e’ impegnata solo nei ricordi..

  3. 13
    ragazzadolce -

    Guido la mia e mail e’ ragazzadolce_2014@libero.it..

  4. 14
    Marco -

    @ COGITO … Ma che cavolate spari… Non date retta a uno così.. Io ho sofferto x amore in particolare x una ragazza che dopo sei anni mi ha lasciato . Ora sono spostato .. Ho tre figli e sono più che felice ..

  5. 15
    Samurai83 -

    Guido amico mio, leggo le tue righe e ripenso a me. Affronta le tue paure soffri e sconfiggi i tuoi demoni! la vita andrà avanti, pensa al futuro non guardare il passato. La vita non si fermerà e noi con essa!!!! Impara dagli errori e fortificati! non cedere amico mio non farlo. Un giorno qualcosa cambierà non ora però, abbi fiducia in me, un giorno, cambierà il destino della nostra vita, cadremo ci rialzeremo e cadremo nuovamente per poi rialzarci ancora.
    Fino a quando non moriremo, è il nostro destino il destino sfortunato di chi ha avuto la sfortuna di trovare una sciocca al suo fianco. Colpa nostra che abbiamo portato avanti fino allo sfinimento…Voleremo come gabbiani su questo mare in tempesta senza essere minimamente sfiorati da esso. TI SONO VICINO

  6. 16
    guido90 -

    Samurai83 grazie per le tue parole e le tue metafore. Hai ragione la colpa é stata nostra che abbiamo dato l’anima a persone che non lo meritavano. Ora vedo tutto nero…ma sono sicuro che per tutti quelli come noi, prima o poi il sole tornerà a splendere.

  7. 17
    Andrea -

    ragazzadolce: non è che amano solo gli uomini, è che è molto più difficile trovare una donna che ami davvero un uomo che non viceversa.

  8. 18
    marina -

    ciao. la provocazione è stata un’idea stupida perché lui ha fatto la stessa cosa con me. quando mi ha chiesto di non farmi sentire, semplicemente non mi sono fatta sentire, per rispettare il suo silenzio, la sua risalita. mica potevo immaginare che dietro ci tesseva speranze, che era un test. siate più chiari.

  9. 19
    Guido90 -

    Marina…mi dispiace ma non hai capito granchè dalla mia lettera. Lei mi trattava male, a volte mi mortificava per telefono, e negli ultimi giorni è arrivata a dirmi dal nulla..che lei aveva un sacco di impegni e che non poteva stare dietro a me. sue parole ” se per una settimana non ci sentiamo, non succede mica nulla!”… e una persona che ama può sopportare tutto ciò?? quando provavo a chiamarla mi chiudeva le chiamate…e dopo qualche giorno, se andava bene, mi richiamava… quindi ero stanco di soffrire…stanco delle sue prese in giro ed ho provato a sparire davvero,ad aspettare che fosse lei a chiamarmi e chiedermi scusa dei suoi comportamenti, invece non si è nemmeno accorta della mia assenza. E poi una donna che ama davvero, non si mette con un altro dopo circa un mese, dai andiamo…

  10. 20
    rossana -

    Andrea,
    “è molto più difficile trovare una donna che ami davvero un uomo che non viceversa.” – non so se sia per me grave o meno il fatto che cominci a vederla così anch’io!

    sempre interessanti i tuoi punti di vista!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili