Salta i links e vai al contenuto

Ritrovarsi per caso

di Travis

Salve a tutti, vorrei esporvi una situazione nella quale una volta nella vita ci siamo ritrovati più o meno tutti. Una serata, una festa, un qualsiasi contesto ed ecco apparire inaspettatamente la vostra ex, venuta con amici di amici. Ho trovato una canzone che descrive benissimo ciò che si può provare in questo frangente, e vorrei anche riportarla e condividerla per sapere se anche voi vi siete mai sentiti così. La canzone è “Your ex-lover is dead!” degli Stars. Nelle prime strofe l’imbarazzo di trovarsela improvvisamente davanti… poi ci si parla con una puntina malcelata di rancone e poi la fine del “a non rivedersi mai più”, quel che è stato è stato e non mi spiace che non ci sia nulla da salvare del nostro rapporto. Questo imbarazzo, questo rancore, un po’ di rabbia, rendersi conto che si è andati avanti ma con qualcosa di non risolto che probabilmente ci accompagnerà per il resto della vita: sentimenti, sensazioni e pensieri che ho provato rivedendo una mia ex. Allo stesso tempo tutto questo mi da forza di guardare avanti, di ricominciare, di pensare che quel che è stato è stato e dire definitamente basta accettando tutto senza rimuginare continuamente sui perchè.

Lettera pubblicata il 5 Luglio 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ritrovarsi per caso

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore - Cultura

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili