Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Marzo 2013. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Chiedoaiuto.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cara Sweetly,
hai detto bene, sto cercando di non deludere la mia bambina (si, sono una ragazza) leggo Nietzsche perché amo gli aforismi, e sebbene non condivida del tutto il suo pensiero, alcuni mi piacciono molto. Sono una persona che legge davvero tanto… La mia scuola è il Liceo Classico. Avevi indovinato? P.s. L’invito vale anche per te, se vuoi scrivimi!
Ciao,sono esattamente nella tua situazione e nel tuo stato d animo.gli amici non esistono,pensano a se stessi.siamo noi sensibili,buoni i mostri.sei il mio ruflesso.sogno anchio una vita con persone speciali,ma non si vive di soli sogni.scrivimi,stellanascente85@virgilio.it
Avevo pensato liceo scientifico, visto che avevi accennato di medicina. Cosa leggi di bello?
Chiedoaiuto e Sweetly, grazie per avermi risposto, se volete la mia mail è per_chi_vorra@yahoo.it ciao a tutti!
Ciao Sweetly,
parlando di libri, ho un panorama molto vasto… Non amo i libri stupidi, fatti solo per passare il tempo. Amo i libri di Hosseini ( hai sentito parlare del cacciatore di aquiloni e mille splendidi soli?) I gialli non mi dispiacciono, ho letto tutto Sherlock Holmes,e amo le avventure di Rhyme, il detective quadrilplegico. Il giovane Holden è molto bello, La piccola principessa è un ricordo d’infanzia… Diciamo che ho spaziato per molti generi. Tu?
Bello “il giovane Holden”! L’ho letto che ero già grandicella per il genere, eppure mi ha affascinata lo stesso. Che personaggio!
Comunque sia, leggo romanzi per lo più, tra qualche nota di prosa e poesia, e mi divido tra classici, narrativa e attualità. Bene! Brava! Sono certa che leggere aiuti a crescere e invecchiare. Spero che ti resti questa passione!
Hai ragione, leggere aiuta a crescere ed a maturare… Molte persone non lo capiscono… Magari si ricorre a tanti sistemi per risolvere un problema, quando basterebbe un libro! 🙂 Non ti preoccupare, non ci perderò sicuramente la mano…