Ciao a tutti, penso che vi ricordiate di me e della mia ultima lettera.
Ebbene, un paio di giorni fa le mi ha richiamato e come se niente fosse ha minimizzato il tutto, dicendo che il paragone con l’ex non si riferisse affatto alla mia persona ma solo all’amore che lei percepisce poco da parte mia,ecc..ecc..insomma la settimana scorsa con le sue parole mi ha devastato, lasciato,e ora sembra come se non fosse successo nulla.
Non sono ritornato assieme ho preso un pò le distanze non perchè non la ami, anzi è la mia vita e senza lei tutto sembra più brutto, basterebbe la sua voce e la sua allegria per farmi stare meglio, ma non so che succede, le ho detto che sono sul punto di un esaurimento nervoso, già perchè la settimana scorsa sono stato davvero uno straccio, io che piangevo e lei che continuava a infierire dicendo cose orribili per telefono.
Mi ha semplicemente detto che non sono autorizzato a crederle quando si arrabbia cosi ecc..
Non so che fare, per adesso mi prendo qaulche giorno e poi si vedrà. Maledetta distanza che complica il tutto!
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
“Mi ha semplicemente detto che non sono autorizzato a crederle quando si arrabbia cosi ecc”
Non ho capito questa frase.. Cosa vuol dire “non sei autorizzato a crederle”? Ti ha detto così lei o hai tradotto male tu?
Sembri molto giovane, a trent’anni vedrai la vita con altri occhi. Fossi in te non mi perderei in chiacchiere… per una donna è molto più semplice andare avanti; oggi poi è ancora più semplice individuare la persona giusta… ragazzi come i miei fratelli non me ho mai incontrati; nella maggior parte dei casi hanno viaggiato e non hanno fatto grandi rinunce; va da se che potrei prendere in considerazione solo se hanno prodotto fatti. Non ho bisogno dei loro anellini, per intenderci! Non penso che un uomo cambi dall’oggi al domani e quindi, come ti dicevo, alla mia età preferisco fare un progetto lavorativo con mio fratello piuttosto che dare valore alla vita di un uomo che manco mi promette mari e monti. Le condizioni di vita (in termini di qualità della vita) sono molto cambiate nell’ultimo decennio… prima c’era più umiltà; penso che a incidere negativamente siano state le politiche europee per la famiglia… non ci sono grandi tutele; in America sono decisamente più avanti, il contratto prematrimoniale resta uno dei più fulgidi esempi. Da noi sembra scandaloso anche l’assegno divorzile… c’è un consumismo dei rapporti che ti porta a guardare con ammirazione all’America.
Ciao Hope7777, come stai tu? Citi un esaurimento nervoso e lei ti passa sopra come un carro armato senza problemi “non sono autorizzato a crederle quando si arrabbia cosi”. Ti rendi conto che ti tratta come un cagnolino?
Capisco appieno il tuo dolore, sono qui solo a casa a scriverti, ergo non sono in giro a rifarmi una vita come dovrei, certe sere non ce la faccio, però tu questo non puoi accettarlo: avresti dovuto o non risponderle o risponderle freddissimo, dicendo che a te non interessa più nulla di lei.
Forza ! Tira fuori l’orgoglio!
Ommioddioo! Ti prego ragazzo, rileggi i consigli che ti abbiamo dato qualche giorno fa, ma rileggili con attenzione!!!Cioè, prendi un bel respiro e metti a fuoco la realtà : QUESTA SI STA SCOPANDO UN ALTRO ALL’ESTERO E VUOLE TENERTI COME “SCIACQUATOIO” DELLE SUE PARANOIE, DIVENTERAI IL SUO PRETE CONFESSORE SE NON STAI ATTENTO!!!!TUA SARAI L’AMICO CONFESSORE E L’ALTRO (UNO?) SE LA SBOMBERA’ ALLA GRANDE!! Molte donne fanno così, non trovano in un solo uomo tutto quello che vogliono e ne tengono due (o più) : da una parte il buon sesso (che sta facendo all’estero) dall’altra parte il grullo (che in questo caso saresti tu)con il quale si sfogano dei maltrattamenti subiti dall’altro con cui vanno a letto.
Bel quadrpo, vero? Vuoi davvero farne parte? Una parola : SCAPPA!!!