Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Febbraio 2008. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Human.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 21 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 21 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
X Stefania
Scusa se te lo chiedo eh?
Stavi con lui da 8 anni e ti sei infatuata di un altro e GIUSTAMENTE lo hai lasciato.
E ora vieni qui a dirci che ti brucia che lui non ti ha aspettato e che si è fatto portare via??
E che doveva fare scusa aspettare che tu ti stufavi di “giocare” con l’altro?!
Non lo perdoni? Di cosa scusa? E’ lui che dovrebbe perdonare te ma visto il risvolto fà benissimo a non farlo.
Non ha creduto in te? Cosa c’era da credere in te? In cosa dovrei credere io in una che dopo 8 anni di storia si infatua di un altro e mi lascia?!
Scusa se mi permetto…ma il tuo discorso non fà una piega.
Evita…
Sto passando la stessa situazione anche io, sono 6 mesi che mi ha lasciato ma solo 2 mesi che non ci vediamo piu’. non riesco proprio a riprendermi definitivamente sono continui alti e bassi le mie emozioni. in realta’ ho tentato di persuaderla in ogni modo inizialmente, ma poi ho iniziato anche io a cercare di dimenticarla, ma senza ancora nessun risultato. ad essere sincero non capisco manco il motivo ben preciso per cui mi ha lasciato, dice di non amarmi piu e addirittura a volte mi fa capire che vorrebbe cercare di meglio. cioè io non riesco ad accettare che quella ragazza dolcissima che amavo possa essere capace di essere improvvisamente cosi’ insensibile diciamolo pure. si litigavamo spesso ma avevamo anche bei momenti intimi insieme, indimenticabili credo come tutte le coppie di questo mondo. purtroppo quindi non saprei darti il consiglio giusto perchè neanche io mi ci sto raccapezzando poi tanto in questa situazione. pero una cosa è certa e te lo posso mettere per iscritto, piu vai avanti per la tua vita e non la fai sentire sul piedistallo e piu stai meglio tu e susciti un po di interesse in lei. questo ho notato..
per Chopin: anch’io sto passando la stessa situazione, anche se la mia ex lei, mi ha detto chiaramente di andare avanti…ma come faccio ad andare avanti, se il mio primo pensiero è sempre lei ?
Non riesco a dimenticarla, ho sempre in mente il suo sorriso e i ricordi dolci della nostra storia.
Non sto cercando di idealizzarla, perchè so benissimo che abbiamo entrambi colpa, quello che mi dispice è che lei s’è stancata di lottare.
E’ passata dal dirmi in faccia “non ti amo più” a “non mi sentivo più appagata dalla nostra relazione,soffrivo,stavo male” come se io non avessi fatto mai niente per cambiare la situazione.
Non mi sono mai stancato di lottare,però adesso mi ritrovo a lottare da solo. Su una cosa sono stato chiaro…può chiedermi tutto l’appoggio che vuole, perchè io voglio starle vicino, ma non voglio essere considerato un amico.
Sono innamorato cotto di lei e la speranza di tornare insieme,non mi abbandonerà mai. So che mi sto facendo del male, ma non riesco a non farmene.
Un saluto a tutti..
dopo mesi di tentativi sono giunta alla conclusione che devo lasciare andare…sentirsi e dire ma nn siamo amiche non va..mi ha detto di andare avanti..consiglio k io odio sentirmi dare proprio da lei…ogni altra cosa,starle vicina ecc. non funziona..l ho idealizzata ma x me resta la persona perfetta che spero di sposare,per ora mi arrendo anche se mi manca da morire ma sn due settimane e oltre k nn ci sentiamo..forse quando vedrà che ho voltato le spalle seriamente tornerà correndo dicendomi che è stato tutto sbagliato…io resto qui e spero,cotinuando a ricordare i nostri momenti intimi soprattutto,che mi davano sensazioni che non riesco proprio a pensare di ripetere con altre..lei mi appartiene e se era amore tornerà..io spero..
ti posso dire che ritornano,quali siano i motivi veri non si sanno,a me e capitato 5 anni fa e io con il mio amore lo fatta tornare,ma adesso dopo altri 7 e accaduto di nuovo,adesso sono 3 mesi che non stiamo più insieme e lei sta con un altro,ma se mi ama ancora ritornerà,farne una colpa a qualcuno non serve queste cose succedono per tanti motivi,e una persona anche se innamorata va via.se dovesse tornare comunque e normale che abbia fatto delle esperienze senno a cosa servirebbe lasciarsi,se non a capire se quella persona ti fa provare cose diverse.anche noi siamo liberi di capire ma non lo facciamo perchè aspettiamo e forse siamo noi che sbagliamo,lo so che fa troppo male,ma se amiamo l’altra persona e meglio che entrambi facciamo esperienze,per poi non addossarsi colpe di tradimenti se poi l’amore dovesse ritornare.io sto malissimo ma non biasimo il suo comportamento,vuole essere capace di scegliere,d’altronde stare con la persona giusta e importante.
ognuno di noi ha una storia diversa,i motivi perchè ci si lascia diversi o simili ma mai uguali anche perchè ogni storia e unica e quello che c’è tra due persone intimamente nessuno lo puo capire,quindi nessuno ti puo prevedere che non tornerà,se tornerà niente ripicche e vendette,come ho fatto io.anche perchè poi si pagano le conseguenze.
Doveroso un mio commento ad 1 anno dall’apertura d questo tread. Ebbene lei dopo 3 mesi tornò. Prima ke ciò accadesse io passai i gg. + brutti della mia vita. C siamo lasciati ancora, 2 settimane fa. Questa volta è x sempre: io non l’amo, lei sì. Cosa mi ha insegnato tutto questo? Ke l’amore è come Dio: misterioso, imprevedibile. Fugge da qualsiasi logica, non è possibile decifrarlo. E’ forse la cosa + preziosa ke l’uomo possa sperimentare in questa vita. Ki lo trova e riesce ad evolversi con lui negli anni è l’uomo + fortunato sulla Terra. Io lo auguro a tutti voi, almeno una volta nella vita. Ho 36 anni, forse mai innamorato, forse mai lo sarò. Ma preferisco continuare a rincorrere un’ “idea”, piuttosto ke accontentarmi d una tiepida passione, solo x paura dell’età ke avanza e delle occasioni ke diminuiscono. Finkè c’è vita c’è speranza (e ve lo dice uno ke una settimana fa stava x ammazzarsi – senza volere – con le sue stesse mani!). Ciaooooooooo – human
sabato sono scesa x distrarmi…serata di m….a..già avevo visto i suoi amici ma ho cercato di nn pensarci…neanche passa la serata e la vedo…di schiena…sono scappata…ho paura perchè anche se inconsciamente era smpre cn me il pensiero di lei,almeno riuscivo a evadere cn la mente..i miei pensieri di solo qualche giorno fa sono cambiati totalemtne appena ho visto la sua sagoma e la depressione è tornata..io voglio stare con lei perchè è perfetta x me ma non posso aspettare che abbia altri amori e altri cambiamenti..ne ha avuti già abbastanza, ora è il mio turno io voglio una seconda opportunità davvero e non so a quale santo appellarmi…sono ricaduta nell errore e ho ricominciato a sentirla non mi fa bene per niente ma che posso farci se sono innamorata e dipendente da lei?..voglio stare nella sua vita ma non come amica perchè quella non l’avrà mai da me..come potrei starle vicino e vederla e sentirci x kiederle cm stai senza volere un bacio o una carezza o un abbraccio che stringe carne e carne…io e lei dobbiamo stare insieme è perfetta x me voglio che stiamo insieme..ora k ho ricominciato a sentirla il mondo mi cade addosso di nuovo e mi ricadrà ancora,perchè viviamo nella stessa città e capiterà di rivederci..non sopporto di dover stare distante da lei..
Ed è così…un altro sabato a casa…l’ho rivista questa settimana e mi sembra smpre più bella..stasera ho incontrato un ragazzo con cui uscivamo e con cui parlavo spesso di lei..lui sta ancora insieme alla ragazza con cui stava all’epoca,io invece mi sono trovata così..le ho mandato un messaggio sapendo k nn risponderà…mi vedo avvilita perchè litigo con tutti e niente di quello k faccio x migliorare va bene e lei,lei k nn è più mia è la cosa peggiore..perchè quando mi andavano male le cose forse potevo sfogarmi su di lei ma alla fine era la spalla,la roccia,il conforto..ora è solo freddo,è marmo scivoloso,è pioggia che non smette di cadere,è la pioggia che porta via tutta la mia vita…sono persa così senza di lei
Colpo di fulmine nel vero senso della parola.Era il 2000.Siamo stati inseparabili per 3 anni poi lui mi ha lasciato inspiegabilmente.A causa della sua famiglia disse.Musulmano.E forse mi lasciò per poco coraggio.Gli feci promettere di non cambiare mai numero di cellulare.Iniziai un’ altra storia.Convivenza.Lo cercai dopo 3 anni e fu come se non ci fossimo mai lasciati.Continuò per 2 mesi finchè scoperta dall’ altro lo lasciai io stavolta.Passarono mesi e continuò a cercarmi.Intanto si era sposato con una del suo paese.L’avrebbe lasciata per me disse.Fui io a far perdere le mie tracce e iniziai un’altra storia durata 4 anni e che si trascina tutt’ora. L’ ho cercato. Non ha più quel numero. Sto cercando di procurarlo o nella peggiore delle ipotesi andrò a cercarlo non so neanche dove di preciso(non abita nella mia città).Sono passati 9 anni e che dire? Lo amo lo amo lo amo. E andrò a riprendermelo. La nostra storia finì quando l’ amore non era ancora consumato e questo mi ha permesso di amarlo in tutti questi anni pur non stando insieme. Un po’ come quando viene a mancare la persona amata improvvisamente. La idealizzi e amerai quell’ idea per tutta la vita.
Ho trovato per caso quasta pagina, e sembra proprio che il caso mi abbia guidato qui, io sei anni fa ho fatto una cosa che non avrei mai dovuto fare, ho tradito mia moglie, dopo 22 anni di matrimonio con alti e bassi ma comunque felice. Sono arrivato a tradirla perchè lei si era allontanata da me per mille motivi, io stavo male in quella condizione e lo dissi pure a lei e ai miei figli.. Ma questo non servi a mutare le cose, cosi ancora il caso mi fece incontrare una donna che mi diede tutto quello che a me mancava (e credetemi non fu per il sesso), Comunque dopo un po mia moglie scoprì tutto, cambiò decisamente atteggiamento verso di me si dimostrò di nuovo innamorata o almeno cosi diceva, ma io ero completamente perso per l’altra, non riuscivo a chiudere quella storia parallela, anche se lo volevo con tutto me stesso. Morale, mia moglie si trovò un altro uomo e qaundo io finalemnte riuscì a chiudere era ormai troppo tardi. Ma io nel frattempo avevo lottato per ritrovare l’amore per lei e lo avevo ritrovato completamente perchè era lei quella che volevo, ora però era mia moglie a non amarmi più. Un vero incubo, siamo stati per due anni separati in casa, un vero inferno per entrambi e per me che venivo respinto e trattato malissimo ogni giorno, poi la separazione,ora è un anno che non abito piu con lei, ma io non riesco piu a vivere senza di lei, sto veramente male, e non so come riprendermela, o fatto di tutto e di più, ma fino ad ora non è servito a niente, non voglio scoraggiare nessuno ma un rapporto è veramente difficile da rimettere insieme quando si rompe la giusta armonia. Io però ancora non mi arrendo lei è ancora mia moglie, e lotterò fino alla fine per riconquistare il suo cuore, non so vivere senza di lei. Lo so ci avrei dovuto pensare prima , ma ormai è tardi, ora posso solo lottare e pregare…non so se ci riuscirò ma lei è parte di me…..l’unica cosa che non capisco e come possa non provare più niente per me dopo tutto il tempo passato insieme.