Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Febbraio 2008. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Human.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E puoi dirci, Francesca, anche la tua età, sempre se ti va naturalmente, così si completa il quadro di confronto.
Salve nn so se questo forum sia attivo O no ma nn importa..Io sono stato con una persona per 11 lunghi anni ho 34 anni,e a luglio scorso mi ha lasciato perché un altro si è messo in mezzo io nn ho mollato la presa e infatti a settembre siamo tornati..Lei dice che voleva riprovarci che si era pentita e che mi amava…Mi trasferisco per lavoro e mi segue ..Tutto perfetto tante cose nuove io molto più maturo diverso e molto felice ..poi sbam lei nn prova più niente dice che nn mi ama piu ..Io sono morto dentro nn riesco a riprendermi so e sento che siamo legati nell anima ma nn ci sentiamo per niente sa che io la amo sa che sono una persona Buona di valore e di rispetto cmq nn so più che fare l’amore gioca brutto scherzi..Anch’io Sto pensando al suicidio e se continua così credo che avrò il coraggio di farlo molto presto..addio
Siamo stati insieme pochi mesi . Ma lui è tutto per me. Mi ha lasciata qualche mese fa dicendo che voleva capire cosa voleva veramente.. sono quasi 7 mesi che non lo vedo ma ce l’ho sempre davanti. È nel mio cuore nella mia anima , ricordo ancora l’odore della sua pelle… Fatto sta che il 4 agosto mi chiama e mi dice che ha capito che vuole stare con me, che ha provato a reprimere i sentimenti ma non c’è riuscito, che quando qualcuno gli nominava posti vicino le mie parti gli veniva il magone allo stomaco . Premetto che in questi mesi mi ha sempre cercato. Io ovviamente ero così felice che fosse tornato da me e gli ho detto di sì! Avevo voglia di vederlo di stringerlo. Ma dopo 10 giorni ecco che ci ripensa di nuovo .. mi dice che lui per me non prova più niente che lui non mi merita che lui non vuole stare con me.. mi ha bloccata dappertutto è un mese che è sparito anche se so che si sta divertendo con una della sua città. Io mi sento morta dentro senza di lui. Mi manca moltissimo
Capisco bene la tua tristezza Loredana, ma purtroppo, credo che la situazione sia abbastanza chiara e che tu debba accettare la realtà. La prima volta che ti ha lasciato, lui in realtà sapeva già benissimo che cosa voleva, cioè vedere come gli andava con un’altra; probabilmente quella ragazza della sua città con cui si vede adesso. Poi magari con questa ha avuto un momento di crisi ed è tornato da te con la coda tra le gambe. Ma è stata una crisi temporanea (o ha trovato un altra, se non era lei) ed ecco che ti dice che per te non prova più niente, quando 10 giorni prima per te stravedeva.
Sveglia, quindi. Si tratta di un profittatore e di un immaturo. E’ comprensibile che ti manca, dopo aver passato tanto tempo insieme, ma la cosa migliore che puoi fare è dimenticarti di lui. Pensa piuttosto a te stessa e, se ti va, cerca un altro. Saluti.
Loredana,
concordo a grandi linee con il commento 204.
fatti animo, e allontanalo da te. sembra davvero che non ti meriti!
Da settembre scorso se ne è andato dopo 4 anni di storia (3 di convivenza). Motivazione? Capire cosa eravamo, se ero la persona con la quale voleva passare la vita…Amare vuol dire anche lasciare libero l’altro, così ho fatto perchè io lo amo…Abbiamo diviso tutto, la vita bella e meno bella…Come sto? cerco di essere forte…ci sentiamo, la maggior parte delle volte è lui che lo fa per primo…Cosa penso? A volte che sia immaturo, a volte che ho vissuto un’illusione… ho conosciuto la sua fragilità,non voglio credere che sia stato tutto una menzogna…
Menzogna? No, illusione probabilmente. È facile confondere l’istinto sessuale col sentimento se non si è mai conosciuto quello vero. Infatti una volta acquietato e saziato quel “succedano”, viene fuori il vero valore di quel “sentimento”. È così è stato per lui, sempre che non abbia trovato un nuovo e più eccitante…”sentimento”.
buongiorno,
la mia ex circa due mesi fa mi ha lasciato, dopo 6 anni perché non si sentiva più amata e perchè non avevamo concretizzato nulla di serio. Siamo entrambi sulla quarantina e viviamo distanti 150 km. Spesso ci vedevamo nei weekend e nei periodi festivi. Lavoriamo entrambi tutto il giorno ed avevevamo programmato a luglio di andare a vivere insieme. Dopo un periodo di silenzio, ( mi ha bloccato su whatsApp, le chiamate e facebook) terminato ad Agosto con un mio messaggio, nel quale le chiedevo di andare a convivere e farci una famiglia e di provare a ricrederci. Lei mi ha mi ha risposto che non voleva più saperne di me e di lasciarla in pace. Ho riprovato nuovamente due settimane fa pregandola di ripensarci e di non buttare via tutto e mi ha detto che voleva pensarci e che mi avrebbe fatto sapere. Ad oggi non si è ancora fatta viva. Mi chiedo solo cosa ha da pensare e perchè mi tiene ancora in bilico. Tra 5 gg è il suo compleanno e non so come comportarmi. Cosa ne pensate?