Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Febbraio 2008. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Human.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 21 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 21 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Nella vita può succedere di tutto…ma a me personalmente …la minestra riscaldata non piace!…Non ha più lo stesso sapore!
qualcuno di voi tornerebbe con un ex dopo una separazione di più di un anno?…La rottura è stata determinata quando ho scoperto di un’altra storia parallela
caro roberto,io ed il mio ex siamo quasi ritornati insieme dopo un mese di lontananza..abbiamo capito che quando ami una persona con tutto il cuore la libertà diventa come una galera.mi ha fatto soffrire anche se quello più innamorato in principio era lui ma l’ho perdonato per amore.
ieri siamo stati fino alle quattro del mattino sotto casa mia a parlare(..e molti baci!)e la frase che mi ha colpito al cuore è stata:nessuno riuscirà mai a farmi dimenticare ciò che provo per te,tu sei dentro di me.
ti consiglio di farti la tua vita e quando meno te lo aspetti,vedrai,i tuoi desideri si avvereranno…
nn mollare mai,anche se il mondo ti dice di dimenticare!!!
E’ troppo facile amare qualcuno finché tutto va bene,finché quella persona rappresenta il centro della nostra vita e riesce a dare un senso a tutto quello che prima non ne aveva..un pò più difficile è invece amare qualcuno durante la burrasca, quando il cuore è ferito e il tempo che scorre in mezzo assopisce i bei ricordi.. L’amore è tale solo quando non conosce confini, quando si imprime indelebilmente nell’ anima e soppravvive a ogni cosa, anche a noi stessi.. <>
Credo di capire ciò che vivi….le mie settimane si alternano con giorni in cui penso che non ha senso pensare ancora a lui,credere che possa tornare tutto come un tempo,che devo dimenticarlo e andare avanti,cercare un altro lui che possa rendermi nuovamente felice e serena.. e invece con altri giorni in cui penso che io possa essere veramente felice soltanto con lui,che continuo a provare lo stesso sentimento di prima,e che un giorno tutto potrà tornare come prima. Però mi sto rendendo conto che con il passare del tempo mi sto stancando…e che forse è tutto inutile…perchè la mia anima gemella è lì fuori mentre io sono chiusa in casa a pensare a lui. REAGISCI,vivi la vita cogliendo tutto ciò che ti pone davanti…se ti capita di fare nuove esperienze,falle senza fermarti…se il destino vuole che torniate insieme,stai sicuro che vi farà rincontrare! Buona vita!!!! ciao
@CHIARESSITA: Ciao, “Però mi sto rendendo conto che con il passare del tempo mi sto stancando…” verissimo…. mio marito mi ha lasciata più di un anno fa, contornato però da andirivieni che mi hanno fatto solo illudere di un suo imminente ritorno e invece ….. niente. Adesso è da 3 mesi che ci vediamo e ci sentiamo solamente (abbiamo figli). Ho sofferto così tanto ma così tanto (e qui in tanti possono capire qs tipo di dolore) che forse, come dici tu, sono stanca di sperare in un suo ritorno a casa. E poi, se mai dovesse(ro) toranare, come si fa ad accettare o credere a ciò che dicono, e nel periodo di “vacanza”, lungo o breve che sia, COSA HANNO FATTO???? E’ molto probabile che abbiano avuto nuove esperienze o, addirittura, relazioni…. Loro non lo diranno MAI E POI MAI…. e tu(noi) come potremmo riguardarli negli occhi? Lo sguardo col quale li abbiamo sempre guardati, di sicuro, NON POTRA’ MAI E POI MAI PIù TORNARE.
Un abbraccio
Ho lasciato il mio ragazzo oramai un anno fa…Mi ero infatuata di una persona che lavora insieme a me.. una persona dolcissima che aveva il potere di capirmi al volo,ma questa è un’altra storia.
Con M. stavamo insieme da quasi otto anni..pensavamo di sposarci presto…Stavamo bene inseme, condividevamo TUTTO. Mai una litigata che ci mandava a letto senza pace. Un rapporto perfetto, oramai ci conoscevamo lui sopportava alcuni difetti di me e io i suoi…Poi non so cosa è successo dentro me.. ancora non capisco come ho potuto pensare di poter vivere senza di lui… sono cresciuta avendo lui al mio fianco. Quando ho capito, quando ho mandato via la nebbia che mi velava gli occhi, lui non c’era più… Non si era fermato lui ad aspettare la sua “piccolina”, che si era persa. Me l’hanno portato via, lui si è fatto portare via.Vorrei odiarlo per non aver creduto più in me..per non avermi aiutato a ritrovare la stada. ci siamo abbandonati.. Io lo amo adesso come e più di prima. mi manca da straziarmi l’anima.. non vivo più… mi sto spegnendo… non posso immaginare di vivere senza di lui…lui era la mia metà perfetta. Solo lui mi dava la carica per vivere era lui che riempiva la mia metà del bicchiere. eravamo un’unica persona, si faceva tutto insieme e per l’altro. Ora non vuole sentire più parlare di me… vuole solo che non lo disturbi, che sparisca. dopo otto anni sono per lui solo un’esperieza. per me invece è ancora una ragione di vita. Di una vita che sta morendo prchè non riceve più ossigeno.
Ho una rabbia bestiale dentro di me. Non me lo perdonerò mai.
Non potro mai sostituirlo nel mio cuore. Misento sola e indifesa. nessuno capisce, neanche lui di quanto io lo ami.
Caro Roberto,io gli ho spezzato il cuore,mi sono allontanata nonostante il nostro splendido bambino,ormai è quasi un anno..ho avuto il suo perdono,e il tempo e le esperienze vissute in questo lungo periodo mi hanno dato modo di capire e riflettere..arrivando al punto di chiedergli una possibilità.Io sono cambiata e sento che potrei far di tutto per dimostrare che insieme potremmo farcela,mettendo al primo posto la sincerità e la volontà di rimettere insieme quei cocci rotti..lui mi ha lasciato la porta socchiusa e mi darebbe anche una possibilità..ora tocca a me..dimostrare quanto io tengo davvero a lui e alla nostra famiglia….credo d essere sulla buona strada anche se so che ci vorrà molto tempo,ma sono disposta ad aspettare perchè ne vale la pena………
ciao a tutti..dopo meno di un anno e mezzo di storia la mia ragazza mi ha lasciato e non so perchè…dice che abbiamo rotto tutti i nostri sogni coi nostri litigi e ha ragione xk nella scorsa settimana mi avrà lasciato 3 volte..improvvisamente mi rendo conto di quanto ci siamo trascurate e fatte male e che io avrei sempre resistito mentre lei..si è arresa e m ha abbandonata e ora m dice che s ha altre storie nn sono affari miei e tante altre cose che chiedi sperando di non ricevere risposta..non vuole più provarci non ce la fa più,non crede di avere il diritto nè di sentire la mia mancanza,nè di provare gelosia s frequento altre persone,non sapendo k qui nn c’è alcuna voglia di fare altro se non macerarmi in questo dolore. Il dolore sta diventando angoscia e non voglio vivere senza di lei..è la mia costante e voglio che lo sia per sempre,non m interessano i discorsi sulla minestra riscaldata,io dico che la nostra storia non è finita anche se non esita a dirmelo in tutte le salse..io non ne posso più. Mi sveglio pensando a lei e così vado a dormire,i trucchetti che gioco contro me stessa per non pensare a lei stanno diventando inutili, prima o poi mi trovo sola a pensare. Non ho più amici e in questa fase più che mai non ne voglio,vorrei solo che si prendesse quella pausa che ho voluto negarle,e che dopo tornasse da me senza esitare..sta diventando indifferente che fa paura,non l’ho mai vista così e mi rifiuto di credere che stia agendo col suo cuore,voglio pensare che mentre mi dice che non mi vuole più dentro di sè geme e muore perchè in realtà vorrebbe ma dice di no per non tradire le apparenze..per lasciarmi andare e vedere che succede,ma riprendermi quando saremo pronte..ha 15 anni e dubito che pensi questo,ma io spero che lo faccia per noi..non vorrei che fosse un’illusione..è la prima persona k m lascia così,dopo un anno e mezzo quasi,forse pentita per non averlo fatto prima,mostrando un cuore di pietra che non avrei mai voluto vedere..a volte prima,quando stavamo insieme ancora,mi trattava male e la chiamavo insensibile ma dopo chiedeva scusa o comunque la vedevo piangere..ora non so che pensare,sto pensando ai sortilegi magici perchè il tempo è troppo lento per curare ma alla fine è una stronzata e se non torna sto pensando al suicidio perchè vivere senza di lei non è come vivere..non voglio nessun altro amore,li ho provati e non mi bastavano ora avevo trovato Lei,e l ho lasciata andare per incomprensioni stupide..ho tirato la corda..vorrei riparare vorrei tornare indietro a prima k fosse troppo tardi,a quando ancora potevo abbracciarla..lei è pessimista e orgogliosa,perciò qualunque cosa farò,k siano lettere o regali,so giò k nn sortiranno alcun effetto..dovrei solo rifarmi daccapo e sperare k si innamori di me di nuovo..fa male sapere che non m ama neanke più cm prima..devo aver davvero esagerato con tutte quelle scenate..ma ti prego,torna da me perchè ti amo e insieme saremo qualcosa di nuovo e bello..sciogliti..mi manchi tremendamente
ciao a tutti sono franco, la mia lei mi ha messo in attesa perchè sta attraversando un periodo di crisi con se stessa: problemi famigliari, economici e non è soddisfatta del lavoro che fa, tutto questo l’ha portata a iscriversi ad diversi seminari tipo reiki, psicologia ecc.. nel tentativo di cercare certe risposte.essendo una tipa molto impulsiva vuole staccare tutto per un periodo per ritrovarsi (cosi ha detto) capire tutto quello che vuole e di aspettarla. pensate che possa trovare la strada giusta e tornare da me?
La speranza è l’ultima a morire…