Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Febbraio 2008. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Human.
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 16 … 21 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 16 … 21 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Per Riccardo:credo che piano piano sto guarendo(cme dico sempre io) ed effettivamente voglio concentrarmi solo su me stessa, chiaro che un po di amarezza resta per la situazione, 30 anni senza legami senza figli non è che sia una condizione ideale, però piano piano se il destino vuole starò benissimo e mi basterò da sola.
ecco questa è la mia unica preghiera vivere tutti i giorni della mia vita serenamente sola, e magare cn qualche nipotino chissa
salve a tutti, voglio riportare la mia storia che sto vivendo proprio in questi giorni.
circa 8 anni fa incontrai diletta e fu subito colpo di fulmine e fu un grande Amore…
restammo insieme 3 anni dopodichè ci lasciammo e lei soffri molto x questo anche se io almeno una volta l’anno le telefonavo o inventavo scuse per incontrarla.
lei è stata diversi anni con un tipo e io ho avuto una relazione di 4 anni e poi un’altra di un anno.
ora da qualche mese sono single e una notte l’ho sognata e preoccupato il giorno dopo l’ho chiamata.
dopo vari tentennamenti son riuscito a chiederle se stava ancora con il suo personaggio e lei mi ha detto di no.
poi siamo usciti insieme a bere quslcosa e son passati altri 10 giorni…
ieri mi ha telefonato e oggi è venuta a cena a casa mia e ci siamo passionalmente abbracciati e baciati ed è stato intenso come non avevo mai provato prima, ma nn abbiamo consumato….
io sono estasiato e non ho mai smesso di amarla e nemmeno lei perche me l ha fatto capire stasera.
credo che la sposero presto, non bisogna mai smettere di avere fiducia, ciao
Marc come mai vi eravate lasciati tempo fa???
Una bella storia quella di marc.
Pero’…sperando di non essere troppo indiscreta, chi e’ che lascio’ chi e per quale motivo?
Credo forse che se ci si lascia per determinati motivi, sia impossibile tornare insieme. Per altri invece, puo’ succedere…
Buongiorno, io credo che un essere umano possa rinnovarsi continuamente e rivangare il passato è assolutamente negativo, nel senso che bigogna vivere il presente, cogliere l’ attimo e abbandonare i pregiudizi, le metafore e le frasi fatte tipo ” minestra riscaldata o cocci rotti”…io non mi sento una minestra e nemmeno un coccio ma bensì una creatura umana e vivente, siamo persone dunque e da tali possiamo agire.
Stamane miu sono alzato e il mio primo pensiero è stata lei e le nostre tenerezze di ieri.
Lo ammetto si, entrambi siamo un pò spaventati e attenti ma tra noi si è riaccesa la scintilla e la passione come il primo giorno che ci incontrammo.
Non dirò il motivo che ci fece lasciare 5 anni fa perchè ritengo che non sia utile ne costruttivo, io vivo il presente e visualizzo il futuro e voglio solo incoraggiare le persone che soffrono e che si ritrovano in situazioni simili, finchè siamo qui sul pianeta terra possiamo decidere come svolgere le nostre vite durante la nostra permanenza e scegliere se essere felici oppure no.
Vi aggiornerò comunque sulle evoluzioni di questa storia da film 😉
ciao a presto, ( leggete le coincidenze di Depak chopra libro molto interessante )
Marc sn davvero contenta x te e nn nego che anch’io tante volte spero capiti una cosa simile a me ma nn credo possa capitare!!!!!!!
Credo dipenda molto dai motivi per cui ci si lascia…
Caro marc hai perfettamente ragione…..ognuno di noi ha il sacrosanto diritto di vivere la sua vita come meglio crede …. poi tutto può succedere senza alcun pregiudizio…. bisogna solo vedere se è rimasto un briciolo di sentimento … se le emozioni possono riaffiorare …. se c’è mai stato veramente un sentimento … se intanto il tempo nn ha cambiato le cose …. beh sono tanti i fattori…. e cmq io rimango sempre del parere che se una persona ti ama non ti fa allontanare e non ti allontana …..
Non so se la mia storia possa aiutare anche perchè non so come andrà a finire o se è finita. Nel 2003 ho conosciuto il mio primo e unico amore. Abbiamo vissuto un anno intensissimo e pieno di felicità, poi l’ho lasciato per una banalità (ero piccola e orgogliosa). Sono partita per l’università e lui non ha mai mollato. Ci siamo rimessi insieme a distanza di anni. Nel frattempo io avevo avuto altre storie e lui no. Siamo stati ancora benissimo, ma la distanza era tanta e tutti e due avevamo diversi problemi. La sua gelosia e il suo stato iniziale di depressione cozzavano con i miei fortissimi attacchi di panico. L’ho lasciato di nuovo nel 2008 e mi sono sentita bene, libera! Dopo quasi due anni da sola ho avuto altre storie, ma con nessuno c’è più stata quella magia, quella complicità. Lui ha sempre continuato a cercarmi più o meno direttamente fino allo scorso anno quando qualche giorno dopo avermi rinnovato il suo amore ha iniziato una storia con una ragazza. All’inizio ero felice per lui, poi quando l’ho visto…sono stata male!Ora lui è partito con lei per lavorare all’estero per qualche mese. E io sono piena di dubbi… ho paura che non mi abbia mai amato, che sia stato con me perchè non aveva altre opportunità, ho paura che mi dimenticherà, ho paura che la amerà più di me e ho paura che non tornerà più… ma forse è quello che mi merito!
Hai ben detto Pafae te lo meriti . Il tuo è il tipico atteggiamento di chi avendo sempre avuto in pugno la situazione e ne perde il controllo va nel panico. Penso che se fosse stato vero amore non l’avresti lasciato andare e che ora sei afflitta perchè lui è andato avanti mentre tu, povera sciocca, non sei riscita a dare una svolta alla tua vita.
Essere lasciati ripetutamente non è carino ed è ovvio che se veramente ha trovato una persona che a lui tiene sul serio nn se la lascerà scappare come hai fatto tu. Anche se io sono del parere che tu non sei innamorata di lui ma sei semplicemente gelosa.
Purtroppo cara , o menomale, la giustizia compensatrice agisce a volte e noi non possiamo fare altro che imparare dai ns errori non ripetendoli….