Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Febbraio 2008. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Human.
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 21 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 21 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao human15..grazie per avermi risposto..le tue riflessioni non sono irritanti anzi..lei forse voleva già lasciarmi prima e non voleva farlo..non lo so..so solo che mi manca il respiro da quando non sono più con lei..ho sempre la sua immagine davanti ai miei occhi e di notte non faccio altro che incontrarla nei miei sogni in quel poco tempo che riesco a dormire..dovevo essere un Marco migliore come dici tu..il mio carattere purtroppo mi rende sempre chiuso in me stesso..e tante volte sto zitto quando dovrei dire quello che devo dire..non per questo ora sto andando da uno psicologo che mi aiuti a uscire da questa situazione..io non ho una persona con cui sfogarmi..con cui poter far capire quanto sto male..infatti ti ringrazio tantissimo human15..sei l’unica persona con cui posso parlare del mio dolore..grazie mille…
Salve ragazzi\e intanto inizio augurandovi un in bocca al lupo a tutti spero che troviate la vostra pace e il vostro bene già da domani.
La mia storia è strana…. cioe assieme da 4 anni (sei mesi per conquistarla e tre anni e mezzo assieme) ma ogni anno puntualmente ci lasciamo per circa 2 o 3 mesi ogni volta sono stato convinto che era finita…. ma ogni volta è stato più bello di prima ritovarla accanto a me….. anche se siamo completamente differenti io senza di lei sto male … adesso siamo lasciati da 2 mesi e mezzo ma ci stiamo risentendo …. in tutto ciò lei stavolta ha fatto nuove amicizie sembra essere diventata una ragazza aperta e solare ( prima non lo era affatto) ho paura che se anche mi dice che mi ama e le manco qualcosa possa essere diverso…. non sono mai stato geloso ed invece adesso provo cose assurde dentro di me … angoscia se sò che è con qualcuno … sono cambiato anche io??? adesso voglio essere sincero se davvero capiterà che ritorniamo assieme e ritroviamo il giusto equilibrio sta volta me la lego stretta al cuore… vorrei vivere con lei …. comunque raccontandovi questo oltre a chiedere qualche parere… vorrei dire che non sempre la minestra riscaldata ha un cattivo sapore… e anzi tante volte le minestre non si freddano proprio ragazzi ovviamente sto male perche siamo lontani adesso … sono un po fiducioso però fate ciò che il cuore comanda
Ciao a tutti.. Beh posso dire che qualche tempo fa mi ero lasciato con la mia ragazza (anche se era più lei a volerlo). Ho scoperto che mi ama ancora e vuole tornare con me ma chissà. Prima ci stavo male, ora sto meglio. Cambiano le situazioni, cambiano le persone.
ciao sn una raga di 21 anni e sn follemende innamorata di un raga piu piccolo di me ci siamo lasciata un anno fa xk lui si e innamorato di un altra ora xk siamo amici e spesse volte litighiamo ank x una schiochezza lui sa tt di me mi controlla sempre xo nn capisco xk n vuole piu tornare insieme a me lui x ogni cosa si incavola nn posso incontrarmi cn nessuno ke gia lui sa ke faci e cosi litighiamo sempre x questi motivi tu pensi ke torneremo di nuovo in sieme o no o piu speranza….. di tornare cn lui… dammi al meno tu un consiglio
Non so se puo essere di aiuto a qualcuno……ma riguardo l’amore c’è poco da dire!
sono stato 5 anni con una persona abbiamo costruito tanto assieme,lavoro,casa,se potevo rendergli la vita piu bella lo facevo,
ma dopo cinque anni c’è un crollo netto,ero,e forse lo sono ancora innamorato di lei.
ho provato in tutti i modi di recuperare quel rapporto,ma piu ci provavo e peggio andava,lei mostrava vera e propria rabbia nei miei confronti,tutto quello che si poteva fare di peggio e stato fatto e detto!non potevo fare altro che assistere e non poter far nulla,ad oggi siamo ancora in causa,anche se non siamo stosati! arriva un giorno che so che esce con un altro,a quel punto mollo tutto!
pur essendo innamorato di lei non l’ho più cercata!
Ho passato due anni da solo,i piu brutti della mia vita, pensando a lei,sperando comuque che tornasse! arrivato a questo punto mi convinco che non ci sara mai questo ritorno,stavo male lo stesso ma ormai convinto che non ci sarebbe stato nulla un in vana speranza che piano piano muore!
ma quando meno te lo aspetti dopo due anni si fa sentire!
le prime conversazioni continua a farmi sentire in colpa x ciò che è accaduto!
dopo diverse telefonate mi chiede se ci vediamo! ho accettato,so che sta ancora con questa persona, anche se abita a 400 metri dal mio lavoro non l’ho mai voluta vedere con un ‘altro facevo strade che mi evitassero tutto ciò!
ci continuiamo a vedere di tanto in tanto!una sera facciamo l’amore!
continua chiamarmi e chiedere di vederci e fare l’amore mentre sta con questo idea che mi faceva soffrire!
dopo quattro mesi mi dice che è tutto finito che lei non ha intenzione di lasciare l’altro! per cui non dovevamo piu vederci e io non dovevo farmi piu vedere perchè la potevo rovinare il suo bel rapporto! Cosi stando di merda mi auto convinco di non cercarla, ma dopo due giorni mi chiama per dirmi che ha mollato l’altro perchè ama me! io contento ricomincio una nuova storia con lei!
felice che fosse vero amore! che le mie speranze erano giuste!
passano due mesi da favola. un sabato mattina passo da lei e la vedo strana conoscendola gli chiedo cosa avesse,esita un attimo,e di colpo mi dice che non prova piu nulla per me!Non prova attrazione,per me!sto peggio della volta scorsa!
e non so come uscirne! scusate lo sfogo!
Vitu’ ma come c…. hai fatto??
Perdonami ma non dovresti essere sopreso .. io nn mi sarei + fidata….. Mio Dio che confusione!! Prima tu ,poi l’altro … poi tu… poi l’altro…. Voi uomini (ma nn sono escluse le donne) siete attratti dall’idea che una donna nn sia completamente vs… e date per scontata quella donna che vi dà troppe certezze..
I giochetti della tua ex secondo me ti sono piaciuti … sempre sul filo del rasoio… CHE BELLOOOOO!!!
Perdonami …. ma è quello che penso.
In bocca al lupo!
ciao dopo 4 anni ci siamo lasciati per colpa mia (non le davo le giuste attenzioni a volte ero freddo e la trattavo spesso male),mi sono reso conto di aver sbagliato e sto malissimo perchè la amo ancora molto.dopo 3 mesi di silenzio lei mi chiede di riavvicinarci e provare a tornare insieme..che dovrei fare?ho paura mi possa fare ancora più male e tra l’altro in questi mesi lei è stata con un altro (e non so se ci sta ancora).io sarei pronto a ricominciare e non fare più certi sbagli ma per lei?sarei solo un altro dei tanti,un gioco?
quando ci siamo lasciati mi ha detto guardandomi negli occhi di non amarmi più ora non so se se è la cosa giusta fidarsi di lei..
ho sbagliato e ho pagato perdendo la persona che amo,ma non mi sembra giusto farmi prendere in giro oltre
Gue’ non credo nei ritorni…. lei ti ha detto lasciandovi che nn ti amava +. Ora è ritornato l’amore??
Penso che sia difficilissimo innamorarsi di qlcn ed è bellissimo quando succede ma se ci si disinnamora, e capita perchè ci sono dei motivi che ti portano a non esserlo piu’… ,come mai di punto in bianco ci si riscontra di nuovo innamorati?? Mancanza di alternative valide? solitudine? Pigrizia di cercare ciò che ci fa stare veramente bene???…. e allora ci si rituffa nel passato perchè è + facile…..
Una cosa rotta sarà sempre una cosa rotta, la scelta spetta a te se accontentarti del passato o cercare di andare avanti per cercare una persona che ti ama sul serio e nn una che ritorna sui suoi passi perchè intanto nn ha trovato di meglio…. Hai sbagliato e hai pagato ora vai oltre, vai avanti….
Ciao.. io sono stata lasciata meno di una settimana fa, x la seconda volta dal mio ragazzo. Una storia durata 2 anni e 10 mesi nella quale eravamo solo io e lui, lui ed io, mettendo in secondo piano tutto il resto. Praticamente convivemamo. La prima volta mi ha lasciata perchè anche se mi amava, aveva dei problemi che voleva affrontare da solo, perchè non poteva starmi sempre accanto dandomi le giuste attenzioni e poi perchè non voleva che avessi a fianco una persona con l’ umore nero. In quel periodo di distacco, ci sentivamo spesso ( era innamorato ripeto)sarà durato 1 mese e mezzo e poi.. dopo che i suoi problemi sono stati superati, siamo tornati insieme. Nè x me, nè x lui c’ è stata un’ altra persona.Andiamo avanti bene fino a pochi giorni fa.. io non mi ero accorta di niente..lui mi lascia dicendo che il sentimento era calato ( lo posso accettare, è uma cosa umana)e che in più la mia forte gelosia è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Gli ho detto di darmi un’ altra opportunità, che potrei cambiare, lui mi ha risposto che non è giusto che cambi, che sono fatta così, che sono una ragazza unica e la più importante della sua vita ma ke evidentem non ero quella giusta. Ci siamo promessi che non ci sarà un altro ritorno, poichè abbiamo già sofferto tanto. La cs che più mi dispiace è ke se un gg, lui scoprisse di amarmi ancora, non mi verrebbe a cercare x la promessa fatta e poi xchè testardo ed orgoglioso. L’ orgoglio prevarrebbe sui suoi sentimenti ( semmai dovesse riprovarli)Come fare? mannaggia a quella promessa. Con qst so x certo che è categoricamente finita,forse x questo sto reagendo in un modo che non credevo, più forte senza pianti, riesco a parlare di lui senza che mi si spezzi la voce, a parte la prima notte ora dormo tranquilla anche se qnd sono sola a casa sento la sua mancanza..Ma se sto così è xchè la volta precedente mi ha rafforzata? o, peggio ancora.. che forse anche x me i sentimenti erano mutati diventando abitudine?…Sono riscita a mettere subito via da parte le cose che avevo in casa di lui a differenza della volta prima che fino l’ anello me lo ero legata al collo!Rispondete vorrei tanto sentire i vostri pareri..
grazie del parere zoe,un pochino la penso anche io così..tuttavia ne abbiamo parlato,e lei mi ha confessato che quello che mi ha detto lo ha detto perchè arrabbiata esasperata dai miei comportamenti(e in effetti poteva avere ragione),ma poche settimane dopo ha iniziato a sentire la mia mancanza e inizialmente l’ha presa con un fatto normale ma con il passare del tempo stava sempre più male e ha detto che nonostante avesse conosciuto molte persone lei aveva sempre me in testa e nessun ragazzo che ha conosciuto le ha fatto passare la mia “fissa”.
quindi tutto sommato credo non abbia smesso di amarmi e non credo sia tornata per mancanza di alternative.
ho paura ad andare “avanti” perchè se sia da parte mia che sua c’è ancora amore è da stupidi buttarlo via e per questo ho deciso di darmi e darci un altra piccola possibilità e tentare di sentirci e vederci per qualche settimana poi vedremo…non voglio avere rimpianti,se non funziona sarò io il primo a tirarmi indietro ma almeno con la consapevolezza di aver fatto il possibile..