Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Maggio 2009. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore giorginabellax.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
nel mio caso io ero stato troppo oppressivo e geloso per paura di perderla e lei si era allontanata dai suoi amici….inoltre questo attegiamento la faceva sentire continuamente sotto giudizio……io ho capito il mio sbaglio ma lei non vuole sentire ragioni possibile che riuscire con i suoi amici e avere piu liberta gli abbia fatto dimenticare 4 anni di amore?!?!? possibile che non ritorni mai piu senza darmi nemmeno una possibilita??
non so che dirti riccardo,so solo che ogni storia è a se stante ,quello che ho imparato e che non devi sforzare il destino,tutto si risolverà da solo.Sai ho amici in comune con lui e potrei uscire con loro e cercare di diventargli amica,ma ho capito che non posso sforzare tutto questo.Primo perchè in realtà un’amicizia con lui non mi porta da nessuna parte,ansi io mi scotto,e dopo lui mi vede sempre là.E invece devo fargli venire la nostalgia,e poi li in quel momento mi farò rivedere,ma non ora che gli sono indifferente.
che dici kim e nel frattempo vado avanti.Uscire con i suoi amici dove mi porta?
sai cosa non capisco pero’ come facia a essere cosi felice?? continua ad uscire sembra felice come una pasqua forse sara il fatto che ho continuato a cercarla per 2 mesi e in piu adesso si sente li bera di di fare cio che vuole mentre con me magari si sentiva un po oppressa ma puo essere felice in questo modo dopo aver finito una storia di 4 anni??!
fingono credimi,specialmente sembrano ancora più felici quando ci sei tu…è così
no io non la vedo me lo dicono miei amici e sue amiche che la vedono ….non capisco come sia umanamente possibile…
ma fanno sempre così…
La nostra storia era di 7 anni assieme…mi ha lasciata è perché ha perso la testa per un altra…ora a distanza di un mese e mezzo…lo penso e lui è preso da questa è sicuramente stanno assieme…non so se lui un giorno tornerà da me…ne ho sentite tanti che dopo mesi sono ritornati dalle ex…lui penso che mi voglia bene… tornerei indietro per stare con lui…mi sento morire…poi quando ripenso che lui nn stava bene con me…si sentiva soffocare..ma la scusa era lei… che ne pensate?
Ary, si vede che lei a letto è più brava di te. Magari sei una di quelle sfigate petulanti che mandano un uomo ai matti.
@Ary
Scusa se te lo chiedo ma se domani tornasse tu ci ritorneresti insieme?
Ma poverina…