Salve a tutti!!
Secondo voi, due persone della stessa città che si sono messe insieme al tempo del liceo, che sono state insieme 4/5anni e che durante il periodo universitario sono andate a convivere e poi dopo si sono lasciati perché ormai la storia stava finendo… è possibile che poi ritornino insieme dopo un po’ di tempo??? Quanto ci credete voi al “ritorno di fiamma”?? Io sono dell’idea che “la minestra riscaldata non è mai buona”
Lettera pubblicata il 11 Febbraio 2014. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore dudu.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
No, la minestra riscaldata non è mai buona.
Guarda altrove 🙂
Ciao!
Piuttosto che la minestra riscaldata io preferisco un ottimo antipasto fresco 😉
dipende da quali sono i motivi per cui la storia stava finendo.. erano motivi definitivi? cioè i sentimenti non c’erano più?
Se una storia è finita è finita. Lo hai detto tu stessa. Le persone possono pensare di tornare insieme per diversi motivi:
-affetto;
-dipendendenza affettiva (che è diverso);
-non sanno dove andare;
-nostalgia dei vecchi tempi;
Ma se è finita è finita. E molto spesso è un errore tornare insieme. Però dipende da quanto tempo è passato; come vi siete lasciati… Magari se sono passati quindici anni e siete cresciuti nel frattempo è possibile, ma mai confondere la volontà di tornare insieme a qualcuno con le cose che ho elencate prima.
Almeno a mio modesto parere!
Io tornai con una ragazza dopo un paio di mesi che mi aveva lasciato,beh è andata avanti un altro annetto e poi ha chiuso la storia con la stessa scusa e con lo stesso modo di fare,nel tuo caso nn hai spiegato il motivo e la durata del rapporto,e nemmeno gli anni
Se un filo si rompe una volta si rompe anche altre volte, vuol dire che è un filo debole…
Tutto è possibile, io non riuscirei ad avere più fiducia di una persona per la quale ho sofferto, e non è orgoglio, è solo buon senso e amor proprio.
Ovviamente se tu ne sei ancora innamorata questo mio pensiero non lo prendi nemmeno in considerazione, però, se dovesse tornare saresti ossessiva e cattiva, quando si rompe il sentimento si deve andare altrove…