Salta i links e vai al contenuto

Ritardo consegna divano pagato 3 mesi fa

di valentina.milazzo

L’8 settembre 2019 abbiamo acquistato il nostro divano pagato interamente con bonifico istantaneo.
A distanza di 3 mesi non abbiamo ricevuto nulla! VERGOGNA !
Oggi inizia pure la campagna pubblicitaria con consegna in 48 ore
Non prendete in giro la gente a saperlo lo compravo all’ikea il divano.

Lettera pubblicata il 8 Dicembre 2019. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Ritardo consegna divano pagato 3 mesi fa

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

La lettera ha ricevuto finora 8 commenti

  1. 1
    Yog -

    Quelli che pagano prima di avere in casa la merce, oggi – più di ieri – sono classificati come “grulli”. È quello che fa male.

  2. 2
    Gabriele -

    Se Lei ha messo la data di consegna, nel contratto di acquisto, e questa non è stata rispettata, ha tutto il diritto di far rescindere il contratto. Si può rivolgere ad una associazione dei consumatori, specializzata in questo tipo di prodotto (probabilmente vi sono vicende simili, riguardanti la medesima impresa), per farsi assistere. Non si faccia venire il sangue amaro.
    Io personalmente sono nel settore del mobilio artigianale, e pur capendo la necessità delle persone di voler spendere il meno possibile, magari non per un prodotto artigianale, continuo a non capire come mai certe aziende, riescano a fare campagne pubblicitarie tutto l’anno. È una cosa che va contro la statistica, e la probabilità. Poi i prezzi pubblicizzati, per aver un buon divano, pur non definibile “artigianale”, sono ben altri.
    Le converrebbe si, rivolgersi all’insegna azzurra, mi è capitato più volte di vedere bei divani, a prezzi non esagerati, e soprattutto tutto sommato di buona qualità.

  3. 3
    flavio -

    Si può dire il nome della catena dove è stato fatto l’acquisto?

  4. 4
    Valentina -

    Acquistato da poltrone sofà ve lo sconsiglio vivamente

  5. 5
    Nilla -

    Su questo forum è pieno di lettere di gente che racconta disavventure varie con quel marchio. Davvero W l’ Ikea Forever! Tanti anni fa avevo un divano letto Ikea che, dopo qualche anno dall’acquisto, aveva un difetto al meccanismo di chiusura/apertura. Ebbene: mi hanno mandato un tecnico a casa, gratuitamente, poi, sempre gratuitamente mi hanno dato un meccanismo sostitutivo, e non solo! Quel modello, da allora, ha subito delle variazioni in fase di produzione, proprio per evitare i problemi che erano successi a me

  6. 6
    Yog -

    Ottimo Nilla.
    Credo di avere comprato il tuo stesso divano, ma ne ho fatto dono a un gattile all’aperto, avevo evidentemente meno tempo e pazienza di te.
    Non ho ritorni sul risultato, nè me ne frega.

  7. 7
    Valentina milazzo -

    Al 21 dicembre il mio divano non è ancora arrivato e siamo alla 15 settimana di attesa! Ho chiesto l’annullamento dell’ordine ma nonostante non sia colpa nostra del ritardo questo prevede la perdita di ben 750€ noi non abbiamo più parole nè sappiamo Più cosa fare..non comprate da Poltrone sofà!

  8. 8
    Gabriele -

    Sig.ra, Milazzo Valentina, mi scusi se insisto permettendomi di rispondere ancora, ma se ciò che Lei racconta è vero, dovrebbe rivolgersi ad una associazione per la difesa dei consumatori. Ormai siamo in periodo di feste, e sono passati parecchi mesi dalla data di consegna concordata, quindi non è giusto nei suoi confronti, ma anche nei confronti di chi lavora seriamente. Le faccio un augurio di buone feste, da trascorrere serenamente, per Lei e la Sua famiglia.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili