Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Aprile 2011. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore io_Alex.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Alex, ci sei ancora? Ho pianto leggendo questa lettera, perché è di grande aiuto sapere che qualcuno prima di te è già passato in questa situazione di strazio e si sia rialzato con così tanta dignità. Per te sono passati tanti anni ormai, per me solo 4 mesi. Come stai? Come è andata la tua vita? Spero che tu possa leggere questo commento e farci sapere se hai finalmente avuto quello che meritavi: una vita felice. Ma soprattutto, la tua ex che fine ha fatto? La vita le ha dato una lezione o è rimasta la donna superficiale di sempre? E quanto tempo c’è voluto per dimenticarla definitivamente?
Comunque tanta stima per te.. Auguri per tutto.
L’indifferenza e’ l’unica arma veramente letale!
Sergio,
concordo con il commento 22. unico problema, talvolta ricorrente, si rivela nell’impossibilità di passare dall’amore all’indifferenza senza prima transitare sul sentiero del risentimento o dell’odio.
imparare a dominare se stessi è molto importante ma spesso richiede tempo, impegno e un mare di forza di volontà.
Rossana concordo con la tua analisi, molto approfondita… Grazie
“L’indifferenza e’ l’unica arma veramente letale!”
Grandissima ca@@ata, caro Sergio. Parli da uomo ferito. La vera indifferenza deve risultare assolutamente indifferente, solo allora è vera Indifferenza. Devi ancora capire molto.
Bravo, Yog, hai descritto quello che provo io. Che si sbandiera a fare ai 4 venti, a chi interessa? Io quando smollo una causa, non me ne curo proprio, in nessun senso: semplicemente me ne sono dimenticata. Faccio solo altro. Che spreco pensieri!? Così si deve essere. Il risentimento non esiste! Esiste la gioia e la vitalità di andare avanti non vedendo l’ora di continuare a vivere, di qua o di Là! Il resto è boh!
Però, Yog, c’è un MA: quando sono loro a perseguitarti ! Questo è il vero problema da risolvere, Yog. La gente non ti si toglie di torno e trovano tutti i modi per romperti pregandoti di tornare da loro. Yog, questo è un appello, anche per la comunità: come dobbiamo comportarci? Purtroppo, noi siamo indifferenti con la I maiuscola, ma questi ci rompono i maroni e non ci lasciano in pace! Già provati i maltrattamenti di tutti i tipi e l’indifferenza anche a questi perseguitanti ritorni. Non c’è verso di essere lasciati in pace con la propria meravigliosa vita, anche bloccandoli, si fanno nuove mail e nuovi numeri telefonici e nuove rotture di pa@@e! Aiuto!!! Prof. Yog, come si fa in questi casi? Grazie!
Esther :
Il giorno che sarai tu dall altra parte della barricata, avrai ciò che ti meriti
Esther, forse perché chi è indifferente (realmente indifferente) diventa automaticamente più interessante 🙂
Tranqui che tornano sempre. Ma chi mi ha buttato nel cesso / per me può crepare adesso.