Salta i links e vai al contenuto

Rispetto reciproco

di seele
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Ottobre 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Rispetto reciproco

La lettera ha ricevuto finora 12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    dolcevita -

    Figurati Seele 🙂 Facci sapere come va. In bocca al lupo, un abbraccio!

    @Cogito: ma non è che hai confuso una lettera per un’altra? Cioè spiegati meglio perchè il tuo commento sembra così campato in aria… Insomma, lo trovo di difficile interpretazione. Comunque secondo me i maschi dovrebbero stare in cortile a spaccare la legna per il camino, e non su internet a menar il can per l’aia. In questo momento scrivo dalla cucina, fra una mescolatina alla polenta e un dritto-rovescio di maglia. Quindi, maschio, in cortile! Senza se e senza ma.

  2. 12
    seele -

    Grazie ragazze 🙂
    Oggi si è comportato un pochino meglio, mi ha coccolata tutta la giornata e visto che è l’ultima settimana che è a casa e quindi ha libero tutta la settimana( parte x militare) mi ha detto che mi verrà a prendere a scuola tutti i giorni 🙂
    Oggi è stato molto dolce , io ieri gli ho fatto la torta che lui ama..
    Spero andra meglio.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili