Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Ottobre 2014. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Esse.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 39 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 39 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Walk, è proprio quello che ha fatto Esse, all’inizio subdolamente è stata offensiva nei miei confronti senza scrivere parolacce. Poi ha proseguito più offensiva. Io non le avevo detto niente di male, è lei che ha risposto offendendomi senza motivo come una pazza, in un rapido crescendo delirante, forse perché pensava di aver trovato un remissivo da sfottere per divertimento.
Vorresti che ci cospargessimo il capo di cenere, che non rispondessimo alle provocazioni di quella matta o del suo avvocato (cioè tu)? Ti ho già detto che sono ateo, dunque non porgo l’altra guancia. Se una persona mi offende, le rispondo.
Perché non ti rivolgi anche ad Esse, perché non le dici anche a lei che deve stare zitta e subire? Walk, finiscila di essere di parte, non sei obiettivo.
Grazie Rossana! Sono capitato su questo sito da poco, per questo non mi avete mai sentito prima. Un abbraccio anche a te.
signori lasciamo fuori i figli, non hanno nulla a che vedere in queste discussioni!Diamoci un taglio su!
M.,
hai ragione: farò il possibile per lasciarla urlare al vento virtuale fino a stufarsi e a disperdere tutto l’odio che ha accumulato nei miei confronti. sembra non avere niente altro in grado di ridarle interesse vitale.
non merita che disprezzo e silenzio, anche se, non desiderando che la mia abituale arrendevolezza possa essere confusa con la debolezza, temo che mi sarà difficile tacere del tutto.
mi fa pena ma soprattutto fatico a capire chi, dichiarandosi solidale, non si rende conto delle sue esagerazioni verbali. una persona di buon senso dovrebbe fare quello che hai fatto tu con me: consigliare per il meglio, anzichè contribuire a fomentare il lievitare del suo delirio.
pessima esperienza, da accantonare il più in fretta possibile!
grazie per il suggerimento. buona notte!
Vudoppia,
“è proprio quello che ha fatto Esse” – verissimo! per rendersene conto basta andarsi a rileggere l’inizio del thread “sono smarrita”, come ho fatto in questi giorni per cercare di capire cosa poteva aver dato origine a tanto livore.
secondo me, la realtà dei fatti è che non accetta nulla che non sia comprensione, o meglio ancora approvazione.
sforzati di lasciarla perdere anche tu. non merita attenzione più di tanto.
buona notte!
Sarah…lo vedi che sono dei vigliacchi e falsi? Come fai a parlare in mezzo a tale melma? SONO DELIRANTI. io scrivo..non sono santa ma umana e un personaggio da fumetto horror per quel che scrive..mi da della irrispettosa e incalza nelle successive repliche..cosi annalisa E LO NEGANO. Sarah e chi legge dotato di buon senso…AMMETTETELO NOTATELO. Io avevo diritto di parlare di me…loro tutti dovevano dire la loro ma DIRE LA LORO NON È GIUDICARE E OFFENDERE. M fa l’altro innocente..e ne ha dette di tutti i colori sin da subito solo per aver scritto alcune cose mie personali. HANNO SPORCATO OGNI MIO LAD SOLO PER IL GUSTO DI FARLO. ALLORA VOI CHE SAPETE RISPETTARE..guardate io dopo il 1..ho scritto altri due e dovevano per forza inquinarli. Sarah walk..a voi mi rivolgo..io voglio parlare con voi..con chi sa starci al mondo e in un forum…ma sta gente sta qui per VOMITARE…bene lo facciano ma poo non possono scaricare su me. Io non conoscevo nessuno e son arrivata qui e loro hanno detto tutto il pesante che potevano ed io dovevo farmi insultare???? SI PER LORO DOVEVO CHINARE LA TESTA/PRENDERE IL VOMITO E RINGRAZIARE PURE. Nonostante walk faccia notare delle cose….guardate il vudoppia quanto ancora sia quel cumulo di follia ed aggressivita totale. Quindi Sarah come si fa a parlare in modo umano qua dentro????
dialoga con chi ti senti, inutile continuare con chi non sei affine. Lasciate cadere la discussione.
Io sono piegato in due da quello che potrebbe succedere ai miei amici a Zena (Genova). Non strumentalizzo niente, semplicemente mi sono reso conto che quando i miei amici rischiano la vita non me ne frega un belìno di niente. Maria, Max, Luca, Marcello lavorano e vivono lì perché hanno un mutuo, un negozio, un’attività commerciale e non possono andarsene su due piedi, non è “amore per Zena” incondizionato. Non restano a Genova perché sono incoscienti, ma perché coinvolti economicamente e sì, anche sentimentalmente. E a fronte di drammi così, mi rendo conto di aver detto un sacco di cazzaaate in un sacco di topic, faccio un passo indietro e vi prego, quando mi lascio prendere la mano datemi un sano scappellotto sul coppino. Mr X lo sa fare con misurata lucidità, altri si fanno prendere la mano. Vedremo volta per volta!
Andrea,
sono perfettamente d’accordo con quanto hai scritto. non affermo che un dolore sia più grave di un altro: ognuno ha il suo mondo e la sua sensibilità (a volte noto fra le persone che si incontrano quasi una gara per avere la supremazia della sofferenza, come se si trattasse di una medaglia d’onore).
mi è successo di avere la soffitta in cui abitavo in affitto distrutta da un incendio (pavimento sfondato, tutto il poco che possedevo divorato dalle fiamme – ho salvato un paio di libri bruciacchiati, riposti su una mensola in alto, e uno spazzolino). niente più foto di famiglia, nessun abito, nessun reddito o risparmio, ricovero temporaneo in casa di amici, con la preoccupazione, durata settimane, di dover risarcire i danni se i vigili avessero appurato che il danno al fabbricato fosse stato procurato da una mia disattenzione.
avvertita dai vicini, oltre che dalla presenza in strada dei pompieri, salendo con il cuore in gola i cinque piani di scale non pensavo che al bambino, che avrebbe potuto essere all’interno. sono attimi che non si dimenticano. alcuni giorni prima c’era stato un forte vento, ed era in aprile.
non è facile dover ripartire da zero, senza niente su cui fare affidamento, né vivere nella paura… a volte, però, sono prove che si devono purtroppo superare!
buon pomeriggio!
Andrea…solidarietà per Genova e tutte le vittime di tali eventi
Ragazzi, leggete al commento 62 di Esse: Rossana sei finta a 360’.
Avete letto bene? Ha scritto che Rossana è finta a 360 PRIMI (simbolo ‘), non GRADI (simbolo °)!
360’ corrispondono a 6 gradi (360/60)!
Esse, mi hai fatto ridere, sei proprio ridicola. Ma ridicola a 360°!
Esse, ogni volta rispondi con decine di righe di offese, strilli come una pazza, sei talmente agitata che non sei chiara nello scrivere. Sei tu che deliri, la pazza sei tu, non noi. Per capirlo basta leggere i tuoi commenti folli.
Usi spesso la metafora del vomito, non solo nell’ultimo commento, lo hai gridato anche nel commento 60. Fai schifo, finiscila di parlare di vomito riversato sulla tua testa e di merda gettata su di te. Forse il vomito ti ricorda una scena del film L’esorcista, ma dall’esorcista ti ci mando io.
Esse, tu ci devi chiedere scusa, per tutte le offese e le cattiverie che ci hai detto.
Rossana, hai ragione, ma io le rispondo a tono, non mi faccio trattare così da quella squilibrata.