Salta i links e vai al contenuto

Solo per chi ha rispetto

di Esse
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Ottobre 2014. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Solo per chi ha rispetto

382 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9 39

  1. 61
    esse -

    …se il manipolo di fans mi offende e pesantemente, lei sta rilassata a godersi le offese, le difese, facendo la parte della buona,tanto il lavoro sporco lo fanno gli adepti/mediocri. L’ho ripetuto ma non so chi lo ha notato, una persona corretta non si nasconde e giustifica dietro altri che mi attaccano pesantemente, non si complimenta con loro come ha fatto lei con Annalisa, dicendo poi che non è responsabile di quel che dicono. SIGNORI CHE AVETE IL SENSO DEL RISPETTO, CAPITE IL GIOCO FARSA DI ROSSANA? Ringrazi annalisa per essersi esposta cosi nei tuoi confronti quindi AVALLANDO LA MERDA CHE HA TIRATO FUORI in quell’esporsi. Però poi vuole far credere che lei non mi ha piu nominato. CAPITE QUANTO È SUBDOLA E FALSA? Walk che oggi ha detto qualcosa in mio favore, non ha insultato Rossana per “difendere” me. I tuoi sottoposti virtuali Rossana lo hanno fatto. Se Walk avesse detto cose oggettivamente gravi su te, io pur detestandoti,lo avrei ringraziato per il sostegno ma gli avrei detto che non ci sta bisogno di esser cattivi o eccessivi. QUESTO DEVE ESSERE VISTO, QUESTA LA DIFFERENZA TRA GENTE DI QUALITA E IL RESTO. Rossana è la classica persona che gestisce i burattini e sta nell’ombra ma gli altri sono esecutori visibili, lei è di quella pasta peggiore. L’innocente che vuol far vedere di essere accusata ingiustamente quando il crimine peggiore è il suo. Ringraziare o tacere davanti ad offese pesanti seppur fatte per omaggiare te, ti rende peggiore di chi le fa. Quindi continua cosi…incanta fans ma da una come te meglio guardarsi le spalle.

  2. 62
    esse -

    Sempre per coloro che sanno rispettare non per i folli seguaci rossaniani…rileggevo un punto in cui Rossana sostiene che conosce il modo di Annalisa, che la stima ecc e che se dice delle cose forti sempre dopo che viene offesa lo fa. NEPPURE SERVE CHE iO SCRIVA TANTO..sottolineo che io ho scritto questa lad e non sapevo dell’esistenza di AnnaLisa a cui non ho potuto oggettivamente rivolgere offese..ma ne ho lette e pesanti e ripetute. E VALE PURE PER VUDOPPIA…Quindi ORA VOLETE CONSAPEVOLIZZARE QUANTO SIA FALSA ROSSANA? LANCIA IL SASSO E NASCONDE LA MANO. Se fosse onesta, e anche furba in tale caso eviterebbe certe ammissioni. Nella vita, nei processi, ovunque per legittimare una teoria servono PROVE. IO NON HO POTUTO OFFENDERE GENTE CHE NON CONOSCEVO…QUINDI IO HO DIRITTO DI REPLICA MA LORO NON DI ATTACCO GRATUITO INIZIALE. Rossana sei finta a 360′. Ora riavrai tu e i tuoi amichetti altra merda da gettare. Io da ora parlo solo con chi sa farlo.

  3. 63
    walk -

    Hey,alla fine sono arrivati anche a me gli insulti,come mai? eppure è un sacco che intervengo nelle lettere di esse ed è sempre stato chiaro a chi va la mia simpatia,quindi come mai adesso mi sono beccato ripetutamente del buffone?
    Lo dico io: perché il mio post n51 era scritto in modo chiaramente offensivo e questo ha causato un reazione di pari misura e di pari termini.
    E’ inutile continuare a dire “ha cominciato lei,ha cominciato lui…etc perché è assolutamente irrilevante,infatti io non ho usato alcun termine offensivo (a mio parere) ma il mio modo di scrivere era VOLUTAMENTE impostato per scatenare una reazione stizzita,cosa che è puntualmente successa.
    Quindi,quello che penso,è che se l’intenzione è di offendere e creare zizzania ci si riesce anche senza scrivere parolacce o quant’altro,basta il linguaggio tagliente,e credo che a cominciare dai primi interventi di alcuni utenti,l’intenzione era proprio quella,cioè di fare arrabbiare esse.
    Vorrei fare notare che ormai anche gli utenti che si erano presentati come tranquilli e acculturati ora come ora stanno usando anche loro un linguaggio veramente vergognoso e colorito.
    Se continuassi a rispondere a tono con le persone che mi hanno insultato,probabilmente tempo un paio di giorni arriveremo ad offendere madri,figli,parenti e tutto il cucuzzaro!
    In poche parole siamo tutti uguali,se ci offendiamo scattiamo come una molla e non ci fermiamo più,neanche davanti a regole di morale o buon gusto complice l’anonimato di questo forum.
    Rossana,avrai capito sicuramente che il mio pensiero era un copia e incolla di una tua frase,questo era un tentativo per far capire che tutto quello che si scrive lo si può interpretare in diversi modi,si può girare la frittata a nostro favore a seconda delle simpatie istintive tra i vari utenti.Quindi sta a noi darci un taglio,come dice Angelo e magari riprendere a parlare dell’argomento principale…ma ormai sono sicuro che le mie sono parole al vento

  4. 64
    sarah -

    oooohhhhhh un moderatore….nah non può essere!!!

    esse mi unisco all’invito di Angelo, dialoghiamo scambiandoci le nostre esperienze, se vuoi ne ho a iosa!!!Io non credo nei seguaci ma negli amichetti di merenda, come li definisco io si :), anche io mi scontrai con Rossana e, come ha detto lei stessa, a volte si lascia trascinare quando sarebbe meglio fermarsi. Comunque non credo che lei abbia seguaci, sarebbe molto triste, non ci sono fazioni, come qualcuno ha voluto credere tempo fa, ci sono opinioni, più o meno forti, se tutti abbassano i toni possiamo ripigliare il dialogo altrimenti mi spiace ma non posso continuare a scrivere. Detto questo provo a lanciare la palla per chi vuole dire la sua. Parliamo di rispetto, ok. Il rispetto è una cosa che molte persone pretendono dagli altri senza darlo, della serie predichiamo bene ma razzoliamo male. Rare sono le persone che ho incontrato nella mia vita capaci di dialogare con me pur non avendo le stesse idee. In famiglia come al lavoro, anzi al lavoro è anche peggio e su questo credo che anche Maria Grazia abbia molto da dire. Io personalmente non dò rispetto a chi non ne ha per me e di solito cerco di evitare completamente la persona in questione, o se sono costretta a vederla meno rapporti possibile, mai favori e cerco di non far credere alla persona in questione che sono fessa solo perchè sono gentile. Cosa che molti fanno perchè gli conviene, per questo poi si diventa un po’ stronzi, ma in senso buono per evitare che delle serpi se ne approfittino.

  5. 65
    Annalisa -

    Grazie Rossana,anche tu x me sei una grande donna ,sei il mio guru 0__0.Un grande abbraccio .Buona domenica.

    Angelo credo che abbiamo la stessa età.annata’71-’72..

  6. 66
    vudoppia -

    Esse sta peggiorando. Sentite alcune parti dei suoi deliri:
    “Tutti gli altri hanno usato violenza gratuita”
    “SI SONO SCAGLIATI SU ME CON VIOLENZA“
    Nessuno ti ha picchiato, sei così perché da piccola sei caduta dal seggiolone.
    “il crimine peggiore è il suo”
    Sentitela, il crimine! Rossana è una criminale, aiuto, aiuto, chiamate la polizia!
    “se mi avevano letto potevano evitarmi se mi detestavano”
    Stessa cosa vale per te. Se vuoi rispetto, devi anche darlo.
    Esse, dopo le crisi mistiche, la paranoia e la schizofrenia che ti ha convinto che M sia io, hai anche le manie di persecuzione. Hai scritto decine di righe di deliri e cattiverie. Tu sei pazza, guarda che chiamo l’ambulanza, sai?

  7. 67
    rossana -

    Vudoppia,
    non ricordo di averti letto prima di questo thread e non sono brava a riconoscere eventuali sdoppiamenti di nick.

    ti ringrazio,comunque, per l’attenzione, che mi fa piacere. in alcuni casi, la differenza la fa il livello d’intelligenza, più difficile da definire rispetto a una generica affermazione di qualità.

    un abbraccio.

  8. 68
    rossana -

    Nella vita farsi rispettare è importante, ma ancora più importante è ricevere il rispetto da chi per noi conta veramente. (Michele Acanfora)

  9. 69
    Angelo 9 -

    No Annalisa. QUALCHE ANNO IN PIÙ. Ho già raggiunto i 50. Dentro sono sempre un fanciullino ( v. Pascoli ) ma l’età anagrafica e’ un’altra.
    Ciao

  10. 70
    M. -

    Rossana, stai perdendo il tuo tempo.
    Purtroppo i moderatori hanno cancellato il post di esse nel quale augurava ogni male a mia figlia, ed i miei due post di risposta nei confronti di questa canagliache mette in mezzo bambini di 5 mesi.
    Dico purtroppo perché in quei post avevo scritto come bisognerebbe trattare questi delinquenti, infami, che mettono in mezzo i figli, e se la cavano perché si è protetti dall’anonimato e da un forum.
    L’anonimato protegge gli infami come esse.
    Insegna anche teatro a bambini e ragazzi, pensa un po’.
    Mi fa venire in mente quei personaggi che vengono ripresi mentre negli asili nido picchiano ed ingozzano bambini, manco fossero delle oche destinate a diventare patè.
    Una persona che arriva a tanto va emarginata.
    Una persona che augura male ai figli, che tocca i bambini che sono, o dovrebbero essere, sacri ed intoccabili, e fa tutto questo per cercare di colpire i padri, merita tutto ciò che ha.
    Mi fanno schifo queste persone.
    Pazzi maniaci.
    E se c’è qualcuno che ancora la difende, che ancora fa i distinguo, significa che sono come lei.
    Rossana lascia perdere, e non rispondere più.

Pagine: 1 5 6 7 8 9 39

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili