Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Ottobre 2014. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Esse.
Pagine: « Prec. 1 … 24 25 26 27 28 … 39 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 24 25 26 27 28 … 39 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ribadisco che non è l’essere amanti o meno che mi crea problemi, anzi, mi pare di essere uno che, in un rapporto parallelo, sia in grado di vedere qualcosa di più di una semplice botta e via, quando questo qualcosa in più c’è.
A me infastidisce chi vuole fare la lezione su un qualcosa, senza avere uno straccio di autorevolezza per farlo.
Ho forse scritto bugie su quanto hai riportato su un forum PUBBLICO, Rossana?
Sono insensibile? Sicuramente non mi preoccupo di esserlo con gente poco chiara.
Sensibili, empatiche, non impositrici e femministe, ma sempre ad uso e consumo dei fatti propri, mi raccomando.
Un tanto al chilo, sorella, un tanto al chilo.
Dov’era la tua sensibilità?
Secondo tutte voi, sorelle?
Siamo sicuri che chi vuole farmi la lezioncina a me abbia tutti i crismi necessari, per farmela?
Far accettare ad una moglie, una donna in più del previsto, non è una imposizione? Quindi?
Ovviamente parlo solo della donna perché su questo forum c’è solo la parte femminile, e non perché il maschio sia intoccabile in quanto tale.
Per voi è tutto lineare? Avrei dovuto far finta di nulla davanti ad una incoerenza enorme?
Beh M gia’ visto e rivisto ma soprannominarlo Lady Oscar è un’offesa all’eroina della mia infanzia 😀
Sarah, hai ragione! Quel cartone animato ha sempre avuto il suo fascino. Così come Ken il guerriero, Sampei, l’uomo tigre, i cavalieri dello zodiaco, mazinga Z, city hunter, il cavaliere nero e tutti gli altri!!!! Bei tempi!
chi avesse interessa a seguire
la “lite da forum”
qui rimbalzata dal thread
“la sto perdendo giorno per giorno”
può spostarsi sul thread “Miraggi”,
dove la FESTA continua
in terza o quarta pagina,
con ampliamenti e deduzioni varie.
I cavalieri dello zodiaco in realtà’ è il nome italiano, in originale si chiama Saint Seya, perchè Pegasus si chiama Seya. E i cavalieri vengono chiamati Saint.
Sarah,
sì, sapevo del nome originale.
Ma i miei preferiti rimangono Ken il guerriero, City Hunter ed il mitico Sampei, lady Oscar e Scarafaggi.
Per un breve periodo avevano trasmesso i cartoni animati di Piccoli Brividi, ma poi l’hanno censurato perché certi bambini si erano spaventati.
Cagasotto 🙂
Per non parlare poi dei fumetti, Dylan Dog in testa!!!
Ce li ho TUTTI.
Me lo ricordo piccoli brividi XD
Lady Oscar mi fa piangere tutte le volte T_T
City Hunter fa morire dalle risate, lo sai ch e lui in realtà’ sarebbe il protagonista maschile di Occhi di gatto? Ovviamente in un’altra versione XD
Non amo Dylan Dog sono per gli anime 😛
I-ZENBORG pochi l hanno visto 🙂 io lo adoravo!! poi mi ricordo la prima puntata di goldrake ad aprile 1978..avevo il televisore a colori appena comprato dai miei…ne avrei da elencare di cartoni,gli ho visto tutti!
parlando dei cavalieri dello zodiaco mi piacque ro le puntate delle 12 case…dovevano salvare la dea athena sconfiggendo i padroni delle case..il piu tosto fu gemini ovvero gemelli come me:) e cancer…dura battaglia fu!!
Rientro un momento…per dirvi che sto leggendo i vs interventi/scambi soprattutto di M e Rossana e non serve ribadisca il mio pensiero che puo somigliare a quello di qualcun altro ma che in tempi non sospetti,ho assolutamente prodotto dalla percezione di ciò che leggevo, toni/termini/incoerenze ecc senza influenze varie. Si noti come certi elementini siano scomparsi..quelli di bassa lega e alto sciocco “sfastidiamento” ma soprattutto il fatto che voi stiate dicendovi reciproci commenti/giudizi ed io non abbia chiamato a raccolta miei sostenitori o sia qui a cavalcare l’onda contro Rossana. In questi ultimi post…si evince ciò che ho raccontato di me e che avrei voluto…che do…che pochi hanno capito. Un confronto, un non trovarsi in accordo ma senza che altri arrivino a dar man forte becera all’uno e all’altro. Ora tu rossana e M siete ad un dialogo quasi totalmente a 2. Facile sparare o puntare il dito sulla vita altrui quando ci si unisce alla mischia di gente che vomita tanto per. Tutti possono dire la loro..ovvio M si è su un forum pubblico ma chi eccede deve essere cmq ripreso e non solo da chi subisce l’eccesso ma soprattutto dalla controparte che non ha bisogno di supporto fatto di parolacce o riferimenti sessuali o giudizi estetici e via dicendo. Io non ho bisogno di offendere a tutti i costi…io dico il mio pensiero e se non concordo con l’altrui o provo a capire le dinamiche del suo o a spiegare quelle del mio ma poi al limite…metto un punto e mi congedo. Qui ho notato che per molti il sollazzo e “aprire bocca e dar fiato” pur di avere 15 min di Notorietà.
Esse,
“io non abbia chiamato a raccolta miei sostenitori o sia qui a cavalcare l’onda contro Rossana” – tengo a precisarti che:
– chi vuole e quando vuole, può cavalcare tutte le onde che gli va di cogliere, qualificandosi per quello che fa e per come lo fa, libero ognuno d’interpretare e sentire persone e commenti come gli pare;
– pur avendo le mie simpatie e antipatie, che tu lo creda o no, ti RIPETO per l’ennesima volta che non ho MAI chiamato a raccolta NESSUNO, né contro di te, né contro chiunque altro con cui abbia avuto occasione di conflitto.
nel nostro caso, avevo interpellato Angelo nella speranza che potesse dare una mano ad evitare frustrazione e perdite di tempo per un fraintendimento, non chiarito prima che si giungesse al punto di rottura. spero che stia bene e che torni presto.
a fine 2012-inizio 2013, affiancata ad altri due abituali frequentatori che per delicatezza non nomino, ho discusso a lungo, con toni molto forti, con una tenacissima e intelligente utente femmina, che sembra non scrivere più. si era scagliata contro di me sia perché non condividevo appieno la sua idea ma soprattutto perché non avevo preso le distanze da un utente maschio, aggressivo oltre misura nei confronti delle donne, che l’aveva pesantemente offesa.
sono stata “salvata” in corner da un nick, mai comparso prima, che mi ha sostenuta con DUE soli commenti, e da un altro, che interveniva molto raramente e di cui sono poi diventata “amica di mail”, anche se, devo ammettere, coltivo poco o niente le relazioni private.
non cerco rogne ma, se mi capitano, le lascio cadere subito, se mi riesce di capire d’istinto con chi ho a che fare, oppure me le sorseggio, con più o meno gusto, fino alla fine.
così si campa su un forum NON moderato!