Salta i links e vai al contenuto

Solo per chi ha rispetto

di Esse
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Ottobre 2014. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Solo per chi ha rispetto

La lettera ha ricevuto finora 382 commenti

Pagine: 1 18 19 20 21 22 39

  1. 191
    rossana -

    Cicci,
    Esse insiste sul rispetto e sull’accettazione; io, sulla possibile, lontanissima reciproca comprensione, restando ognuna della propria legittima opinione.

    credo che sia vittima prima di se stessa e poi, qui, delle sue carenti conoscenze di come avvengono le relazioni in un forum pubblico non moderato. la prima volta può essere scioccante…

    sto per porre fine al mio interesse per lei: ancora poche battute e poi chiudo, sia che possa comprendermi, anche solo in MINIMA parte, sia che continui ad oppormi totale rifiuto.

    per me l’esperienza è diventata davvero interessante.

    abbraccio affettuoso ricambiato. buona domenica!

  2. 192
    esse -

    Ora altro troll..Cicci!!!!!

    Vabbe dementi che si riproducono…voi non avete pace.. troppo umili ed umide le vs giornate. Umide dell’acqua che fuoriesce dai vs cervelli inattivi. Pronti a proiettare su me problemi che io non ho..ma sono vostri. Voi siete e vi sentite inferiori. Da quando deve essere un mio problema? Umide del trasudo del vs animo lordo e giudicante e umide della saliva di quanto rosichiate per il fatto che nonostante possiate dirmi qualsiasi cosa..io vi calcoli cmq Feccia. La mia vita “smarrita” non mi porta a seguire corsi per forumisti bravi. A voi umili si. Io leggo una lad..poi rispondo e mi attengo alla regola del rispetto. VOI NON CONOSCETE IL TERMINE. Siate convinte della vs capacità relazionale. Chi ve la tocca. Ripeto voi 500 umili rompete i co...... a me Ferrari…wroom wroom..Mai il contrario. Chissa perche!!!
    Ps. Rossana sempre a citare 2 uomini forumisti controcorrente (la tua..che ti ha folgorato un giorno di chissa che anno e mese e ti porta a dire inutilità…PER ME…OVVIO!!!) e a cui son stata simpatica non so per la forma ma di certo per la sostanza. FATTA DI EDUCAZIONE..MANCATA A TE E CICCI E TROLL VARI.

  3. 193
    vudoppia -

    Esse, ma allora li leggi i miei commenti! Avevi detto che non li avresti più letti. Ci sei cascata come i bambini, che si tappano le orecchie e dicono che non ti sentono, poi gli chiedi se ti sentono e loro ti rispondono di no.
    Rossana, hai ragione.
    Comunque non sono Rossana. Tempo fa credevate che ero M, poi il padre di esse, adesso credete che sono Rossana o Patetica. Ma perché devo essere per forza qualcun altro? Posso essere io? Che c’è di strano?

  4. 194
    rossana -

    Vudoppia,
    Esse, come alcuni altri qui, vede e comprende soltanto quello che VUOLE vedere e comprendere. se per lei è preferibile che TUTTI quelli che non la pensano come lei siano TROLL, anche Cicci, che conosco da tempo, diventa automaticamente un troll! 🙂

    così come un troll è Annalisa, e anche Valinda, e altri ancora che non ricordo: TUTTI troll, TU compreso, ovviamente!

    solo Walk e Angelo e qualcun altro/a è per lei reale, cioé chi sa apprezzare (o RISPETTARE) la sua millantata eccelsa e ineguagliabile QUALITA’ (un tantino seminascosta, eh, ma pur sempre rivendicata a spada tratta, com’è uso di chi deve convincere se stesso prima di tutti gli altri).

    le va di continuare a parlare di sé e a puntare il ditino contro tutti, alquanto penosamente negli ultimi tempi. anche se scrive meno, resta sempre un po’ sconclusionata, o sono solo io a far fatica a decriptare tutto il veleno che trasuda dai suoi commenti?

    addolcita dallo scorcio di atmosfera preautunnale che posso godere dalla mia finestra (che dà su un muro e una balconata, ravvivati però dal verde dell’edera, del bambù e di qualche ramo di più nobili piante), le dedico una vecchia canzone

    http://www.youtube.com/watch?v=WcBnJw-H2wQ

    e la invito, ancora una volta, a sotterrare l’ascia di guerra e a unirsi a noi, fra chi la rispetta e chi no, come avviene in un forum pubblico NON moderato.

    un saluto a tutti!

  5. 195
    Cicci -

    Rossana, non sei solo tu a decriptare tutto il suo veleno e il suo astio, l’ho decripatato anch’io…ma poichè non mi ritengo ne inferiore ne superiore a lei( o lui), continuerò per la mia strada, cercando d’ora in poi di evitare certi “personaggi” che non mi trasmettono assolutamente nulla se non il vuoto, sia a livello intellettuale che emotivo, dando solo importanza a chi (a mio modesto parere) se lo merita.

    Sempre con affetto…

  6. 196
    esse -

    L’ascia x me Rossana te la puoi mettere in un solo posto..fai tu. Tu sei come lo scorpione..hai una natura velenosa e a me non interessi tu ne chi è un cafone e violento immotivatamente come te. SUBDOLISSIMA..mi dai della sconclusionata e poi vuoi sotterrare l’ascia. Sugli altri visionari come te…rido…siete personaggi non persone. Un vuddoppia compare nella mia lad la 1v e chiede se non sappia chi sia…NO NON LO SAPEVO E NON MI INTERESSAVA. Sapevo che non ti conoscevo e sei apparso con aggressivita, cosi come annalisa..questa cicci..patetica. si sentono messi in mezzo qdo non ho mai interagito con loro…bah quanti psichiatri senza pazienti…Voi.
    Puoi chiamare tutti gli amichetti Rossana…a continuare ad offendermi. Vi stancherete prima o poi? Se fosse no…beh avete tempo e poco senno. Nb. Io sono chiara in quel che scrivo ma se tu fossi cosi in difficoltà…Qualità e Feccia. Io sono la prima cosi come walk/angrlo/sarah/andrea e ripeto inaccettabile per voi..tutti COLORO CHE DALLA VITA HANNO IMPARATO L’EDUCAZIONE. Tu e tutto il resto dei maleducati Feccia. Rassegnati e attaccati…all’edera.

  7. 197
    Cicci -

    ESSE, NON HO NESSUNA INTENZIONE DI ALIMENTARE QUESTA FARSA E NON HO NESSUNA INTENZIONE DI DARTI CREDITO, PERCHE’ DA QUELLO CHE HO LETTO NEI TUOI SCRITTI RITENGO CHE TU SIA UNA PERSONA VUOTA, CHE NON ABBIA NIENTE DA DARE E DA INSEGNARE A NESSUNO.
    ADDIO

  8. 198
    esse -

    e brava/o Cicci..fuori dai co......!
    vai con il tuo “pieno” fuori..io col mio vuoto sto dove voglio stare.

  9. 199
    rossana -

    Esse,
    forse NON hai ANCORA capito che un thread, anche se aperto da te, non è un TUO territorio privato, e nemmeno sembri essere consapevole che, più scrivi: “fuori dai co......!”, più avrai nick che te li vorranno fare a fettine. sei su un FORUM PUBBLICO, che equivale più o meno alla jungla primordiale, NON nel giardino di casa tua.

    così facendo attizzi l’istinto di contraddizione, che dovresti ben conoscere, soprattutto ora che i tuoi “amici di forum” si sono eclissati nel TUO privato oppure, saggiamente, hanno preso le distanze dalle tue ripetizioni ossessive sul nulla.

    a mio avviso hai tre alternative:

    – ti ritiri nel TUO vero privato, scrollando le spalle e infischiandotene alla grande di cosa pensa di te chi ti conosce poco o niente;

    – continui a farti il sangue marcio, evitando accuratamente di assumerti nemmeno 1/3 di torto nell’evoluzione della vicenda che ti ha così profondamente coinvolta, in tal modo tenendo perennemente desta l’attenzione su di te;

    – cambi nick e ti mescoli alla folla degli utenti, simpatici e antipatici, rispettosi e irrispettosi, assidui e temporanei, ecc… in buona sostanza, impari a destreggiarti su LaD.

    fatti consigliare da persone di tua fiducia ma non pensare che, giunti a questo punto, ti si molli per sopraggiunto eccesso di comprensione. mi potrebbe piuttosto accadere d’impiccarmi alle fragili liane d’edera che vedo dalla mia finestra, benchè mi renda conto che questo potrebbe darti pace.

    adesso, approfittando della splendida giornata di sole, ti lascio a pensare a quale NUOVO veleno tu possa trarre dalla tua sacca ben fornita, sperando che la tua fantasia sia in grado di sorprendermi, almeno di tanto in tanto, e me ne vado a fare un bel giro in paese.

    ciao, Cappuccetto Rosso, azzannato da più di un Lupo cattivo!

  10. 200
    M. -

    Rossana sei veramente, ma veramente pesante e pallosa.
    Esse è sempre Esse, e i miei pensieri su di lei rimangono quelli di sempre, e viceversa, ma tu sei al limite dello stalkeraggio virtuale arteriosclerotico, Dio bono!
    Ormai questa lettera è una carcassa morta, che rimarrebbe tale se ogni 3×2 non si fiondasse qualche avvoltoio giusto per spaccare i maroni.
    Ma basta! Basta!
    Nella vita bisogna pur crescere, non solo invecchiare, ed è inutile offendersi se qualcuno (io) ti dà dell’infantile.
    Tanto più scrivi, più ti prendi un biglietto per andare fuori dai maroni. Non credere. Amore non corrisposto. Basta!

Pagine: 1 18 19 20 21 22 39

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili