Salta i links e vai al contenuto

Solo per chi ha rispetto

di Esse
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Ottobre 2014. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Solo per chi ha rispetto

La lettera ha ricevuto finora 382 commenti

Pagine: 1 17 18 19 20 21 39

  1. 181
    Annalisa -

    -credo che poso dire la mia quando voglio volevo farla finita giorni fa ma questo personaggio mi da noia totale,è mi sta purè antipatica più la leggo mi viene da dire è proprio una caga caz…..di troll forse anchè lei ne sa qualcosa,mmmmmmmmmmmmdubbiosa2014?….???-
    -se hai dei dubbi riguardo alla tua salute mentale ti do ragione….CURATI.Hai seri problemi mi pare che lo chiamano doppia personalità una crede di essere quello che non è.

  2. 182
    rossana -

    Annalisa,
    come tu qualche giorno fa hai invitato me a chiudere l’argomento (e io ho accettato, sia pure non proprio di slancio), adesso sono io a suggerire a te di lasciar perdere (cosa che né Walk, né Angelo, hanno mai fatto nei confronti della persona a loro affine, sicuri com’erano tutti e tre di essere in assoluto dalla parte della ragione).

    a un certo punto è necessario mettere in campo il buon senso, che a te di certo non manca, indipendentemente dalle tue idee e dalle tue modalità di esprimerle.

    ognuno è quello che è e sa (per sé) quanto vale. l’opinione altrui, che dovrebbe far riflettere, non è quasi mai bene accolta, se diversa dalla nostra.

    buon fine settimana!

  3. 183
    esse -

    SI SARAH GIUSTO. MA DATO CHE IO A TAL VUDOPPIA NO LHO NOMINATO E 3 POST FA DICE CHE L’HO RIMESSO IN MEZZO,MENTRE HO PARLATO DI E A ROSSANA, COME TE LO SPIEGHI CHE SI SENTA PRESO IN CAUSA. BOH!.

    ROSSANA AL DI LA DELL’AVERMI INFO CHE NON SEI TU,HAI UNA TIGNA PAZZESCA A PROIETTARE SU ME AGITI TUOI. E NON TI VANNO GIU FORUMISTI CHE POSSONO TROVARMI PIU VALIDA DI TE NEI CONFRONTI.
    TI DO LA LICENZA DI ROSICARE E POI TENTERO SARAH DI DARTI RETTA. GRAZIE

  4. 184
    rossana -

    Esse,
    non so cosa sono gli agiti… qui tutti i nick hanno la dignità che sono in grado nel tempo di conquistarsi: non basta lodarsi da sé appena arrivati!

    Walk, Angelo e qualche altro saranno diventati importanti per te ma per me restano quello che erano prima di questo confronto: semplici nick, che sul tuo caso hanno opinioni diverse dalle mie.

    non hai ancora capito che non c’è una gara per stabilire chi è più intelligente o culturalmente più preparato; chi è più educato, abituato a esprimersi in punta di forchetta oppure ama dire la sua senza troppi giri di parole…

    siamo centinaia e centinaia, che oggi ci sono e domani possono scomparire. cosa vuoi mai che si rosichi a fare? contrariamente a te, che misuri i tuoi insuccessi sul successo di altri, NON sono MAI stata invidiosa di nessuno: figurati di una che finora hai dimostrato spina dorsale soltanto nell’insultare…

    dai, torna con i piedi per terra, per lo meno nel virtuale!

  5. 185
    esse -

    Rossana…piu scrivi ciò che scrivi, più confermi il tuo grado di stravolgimento della la realta. Tu pure da 100 anni sul forum, per me e con me non sai comportarti. Addebiti a me tutto ciò che sei tu. Totalmente. Ti hanno supportata i tuoi compagnucci usando offese e per primi. Io non ho insultato mai per prima. MAI MAI MAI. Se poi le vs menti umili si offendono perche mi sento una Ferrari e non una vittima in un mondo di feccia, sono c.... miei. Ferrari vuol dire tante cose, non accontentarsi e lottare. Se tu o la demente di Annalisa che appare dal nulla e offende per prima..la cronologia lo dice..avete fatto figli cosi tanto per o simile..fatti vs. Io preferisco non averne se devo accontentarmi di un uomo-sperma feccia. E cosi in vari ambiti. Tu hai voluto vedere vittimismo..io te lho spiegato..poi sei convinta di non aver fatto nulla mentre per me: Dire si vive cosi/non puoi stare sul piedistallo ecc, è GIUDICARE ED OFFENDERE. In quanto agli altri io andrò d’accordo con tutti coloro che sia condividano o no mie Lad…SAPPIANO USARE RISPETTO. EDUCAZIONE ASSENZA DI GIUDIZIO. CURIOSO COME CHI MI HA DATO SOSTEGNO O ANCHE CRITICA, SIA EDUCATO CON GLI ALTRI. TU E I TUOI AMICHETTI SIETE VELENOSI CON CHIUNQUE DICA UNA VIRGOLA IN PIU. VOI EMBLEMA DELLA DEMOCRAZIA. VOI DITE LEGGE,NOI ERESIE. Io in gara non mi ci sono mai sentita, una Ferrari non deve competere. Rispetta ma non compete. Sono le 500 disturbate che lo fanno. Come all’origine..Qualità e Feccia.

  6. 186
    rossana -

    OMAGGIO all’insostenibile pesantezza della Signorina FERRARI/QUALITA’

    “mi sento sprecata a star sola” – “meriterei di raccogliere frutti” (post 3 – 1 set)

    “non voglio esser mediocre. È come poter viaggiare su una ferrari e accontenrarsi di un monopattino.” (post 6 – 3 set)

    “noi con una marcia in più..seppur soli..possiamo dare il momento di gloria a chi fa il disinvolto” (post 23 – 14 set)

    “Se il mondo (generalizzando e prendendo in prestito la tua frase) non vede in me la perla rara,non vuol dire io non lo sia comunque.” (post 26 – 14 set)

    “Questo mondo fa schifo,poca gente di qualità. (post 32 – 15 set)

    “Io so che lotterò sempre per la qualità, che è soggettiva ma anche molto oggettiva” (post 39 – 15 set)

    “Tu ti senti comune..ok libera e rispettabile, io no. Devo pagare pegno per tale percezione? Immodesta? Agli occhi dei superficiali o stolti. Si mi ci sento per intelletto, sensibilita, empatia, derivanti da qualcuno lassu o dalle esperienze dure della mia vita. E il mio essere speciale non lo uso come vanto ma è ad appannaggio di chi parla mia stessa lingua” – “la minoranza sia di qualità e la stramaggioranza sia feccia” (post 45 – 16 set)

    “se la minoranza è di qualità, pensi sia facile trovarla? Restiamo sugli uomini..uno di qualità oggi si trova tanto quanti il riuscire a fare 6 al superenalotto. Se volessi un figlio con chi lo faccio?con uno feccia? Direi di no..ecco che forse ci devo rinunciare..quindi la feccia inquina e modifica le scelte della gente di qualità.” (post 53 – 20 set)

    “io scelgo e scelgo per cercare qualità…” – “SI MI SENTO SPECIALE COME ESSERE UMANO e chi lo è come me lo riconosce” – “La qualità è anche in questo..io ce lho e voi NO. Ovvio mi troviate a vs volta non di qualità..il debole deve vedere il negativo altrui per credere di essere migliore.” (post 62 – 21 set)

    […]

  7. 187
    rossana -

    […] “se io per il mio percorso di vita mi sento speciale, non mi devo sentire offesa da uno come te. Tu resta tra i normali..io tra gli speciali.” (post 73 – 23 set)

    “Sono SPECIALISSIMA e da te o simili sto anni luce” (post 74 – 23 set)

    “Io mi sentiro speciale pur se non avro il lavoro che desidero o un uomo come lo desidero. E considerero feccia tutti coloro che ho elencato.” (post 82 – 24 set)

    “sono solo conscia di pregi e difetti e i primi li esalto,sui secondi ci lavoro e quindi mi sento una bella persona…” (post 83 – 24 set)

    “ho scelto e “messo la faccia” perche sapevo di ricevere commenti, e solo per questo mi sento coraggiosa e speciale.” – “E se tu ti senti normale..io continuo a sentirmi speciale” (post 84 – 24 set)

    “ Mi sento di qualità? Si vero, e la determino signori che dissentite, sulla base di parametri oggettivi e soggettivi.” – “dopo che continuate a parlare di eccesso di esaltazione da parte mia, solo perche mi sento una bella persona di qualità” (post 113 – 26 set)

    “Se io mi permetto di dire che nella vita, ho cercato di fare cose di qualità, ossia senza ledere gli altri, me lo LEGITTIMO e non cerco attestati di stima, perche da chi parla la mia stessa “lingua” li avrò” (post 114 – 26 set)

    “Ma io poi mi ripulisco e torno tra la qualita..tu geneticamente e pure se ti facessi analizzare da equipe di psichiatri, resti feccia.” (post 124 – 27 set)

    “Un essere di qualitá, si muove in punta di piedi ove poi senta un disagio..non piglia e bastona gratuitamente.” (post 126 – 27 set)

    “io scelgo e scelgo per cercare qualità…se non la trovo non mi accontento” (post 146 – 28 set)

    PENSIERI, PAROLE e PREDICOZZI tratti dal SOLO THREAD INIZIALE.

    a mio avviso, basta e avanza per definire chi li ha scritti, che ha poi proseguito per un intero mese a proclamarsi di QUALITA’. e di certo non è finita qui!

    basta UNA parolina, scritta da CHIUNQUE, per scatenare nuovamente la solfa CONTRO DI ME, la SOLA responsabile di tutto! se non è OSSESSIONE questa!!!

    come potrebbe essere altrimenti? persone con queste speciali dotazioni devono per forza farsi valere in qualche modo, abituate come sono a suonarsela e cantarsela da sole…

    il peggio è che sto davvero cominciando a divertirmi, cosa che in simili circostanze non mi era mai successa prima!

  8. 188
    esse -

    Stai male si vede. Mi lusinga che tu abbia messo le tue energie di umile a raccogliere frammenti o post di una di qualità. Grazie…non ne avevo bisogno, la ho a prescindere da te e le tue baggianate anzi percezioni alterate di come abbia viaggiata la storia. MA SE VUOI DARMI COTANTO INTERESSE..SEI UMILE E LIBERA DI FARLO. Quanto è inaccettabile la diversita. Avremo sempre qualcuno migliore di noi..più acculturato, più bello seppur ci siano cose soggettive ed oggettive. La qualita lo accetta pensa te..la feccia si risente. Ho meglio da fare …ti lascio ai tuoi deliri.
    Leggi 1000 volte il significato delle parole rispetto e accettazione. Ti lascio con questo compitino..ti puo essere utile per dire solo meno cazzate non per nulla. Sei troppo piena di te per non spararne sempre e cmq.

  9. 189
    Cicci -

    Caxxo, Rossana…ma come riesci e comprenderla?
    Io umilmente, mi faccio da parte…..e cerco di riflettere….., sul nulla….

    Esse la tua “intelligenza” e “conoscenza” …. mi imbarazzano……..

    Rossana, un abbraccio, sempre con affetto.

  10. 190
    rossana -

    Esse,
    mai stata così bene! anzi, il protrarsi dell’incontro/scontro con te rappresenta un’interessante novità, che conferisce una nota “leggera” e curiosa alle mie umilissime giornate.

    sì, è vero: stai diventando importante per me, come caso clinico che non riesce a vedersi dal di fuori e… rifiuta tutto e tutti, confondendo il virtuale con il reale e pretendendo su un forum pubblico assurde difese, non essendo in grado di destreggiarsi da sola ma rifiutandosi di ammetterlo.

    anch’io ho un suggerimento per te. se non l’hai già fatto, vai a leggerti questo thread: http://www.letterealdirettore.it/ricordati-di-me/
    così ti potrai rendere conto di come si svolge, normalmente e in termini civili, una discussione virtuale, caratterizzata da forti contrasti e da DIVERSITA’, che non tutti sono costretti ad accettare e ad applaudire, come avresti desiderato. basta negare il parere altrui e tirare avanti per la propria strada, come ha fatto Angelo, e come avrebbe dovuto, a mio avviso, consigliare di fare a te.

    se sei capace anche solo di un MININO di autoanalisi e autocritica (cosa di cui dubito), chiediti perché nel tuo caso tutto è finito così miseramente in vacca, portandoti a disconoscere pubblicamente tutta la QUALITA’ di cui ti vanti.

    hai tanto da imparare anche tu! e vedo con piacere che stai pian piano migliorando…

Pagine: 1 17 18 19 20 21 39

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili