Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Ottobre 2014. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Esse.
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 39 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 39 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Rossana…brutto che qualcuno non faccia parte della tua schiera eh. TU LA MANO TESA A ME? Una che stima e ringrazia chi mi insulta ferocemente..mi tende la mano? Sei un brutto essere umano..la tua amichetta Annalisa dice che sono una brutta zitella e ho le ragnatele..non so se le ha viste da qui..tuttavia lei non ha prove di bruttezza e polvere, io ce lho di emisferi cerebrali pieni di nulla mischiato al niente. Parli di scivoloni…avalli un Vudoppia che ormai senza speranza fa giochini linguistici, di primi o gradi,lui che per due volte ha messo la H dove non ci stava, giustificandosi con Angelo per un problema di tastiera. AVETE LO STESSO DENOMINATORE..FALSITA LEGITTIMATA. Vorresti che tutti qui mi offendessero e siccome un paio non lo fanno..tu vedi nero. Ti rode troppo. Io non ho bisogno di commenti a difesa ma di espressioni di rispetto e Walk ed Angelo lo fanno. E sn contenta siano maschi. Almeno visto che penso il peggio di un certo maschile..loro come prove di persone educate mi danno speranza. io sn soddisfatta perche questa è la qualita di cui ho sempre parlato e che è minore della feccia di cui è fatta la tua gente. Voi siete tanti e vi giustificate e stravolgete la realtà. Basti leggere Vudoppia..mi accusa provocandomi del Santa/umana,poi non contento mi offende sul ragioniam/curar e qui racconta bugie. Di aver subito da me. Per fortuna Angelo in privato sta vedendo chi io sia..la stessa che ero e volevo essere sin dalla prima lad e in qualche altra Lad in cui sn intervenuta..altri sanno vedere chi io sia..una che crede e da rispetto. Poi se l’altro parte per la tangente e vuole annientarmi..si DIFENDE. L’ho detto ma non applicato. Da ora ci provo. PASSERO OLTRE I VS COMMENTI COME SI FA PER STRADA CON GLI ESCREMENTI, E LEGGERO QUELLI DI CHI MAGARI MESSO IN MEZZO VI REPLICHERA. COSI DA ME NON AVRETE PIU NUTRIMENTO PER LA VS MALATTIA MENTALE. ADDIO BRUTTI ESSERI UMANI.
“ADDIO BRUTTI ESSERI UMANI” – speriamo sia la volta buona!
a me NON rode proprio niente, anzi, sono BEN contenta che alcuni utenti siano stati solidali con Esse. se deciderà di restare qui e avrò modo di conoscerla meglio nella parte di mio maggior interesse, potrei anche cambiare opinione sul suo temperamento ma in piena libertà, non a seguito di costrizione conflittuale.
buona sorte a tutti!
Esse, visto che parliamo di errori, ti ricordo che “qualità” si scrive con l’accento (hai scritto: questa è la qualita di cui ho sempre parlato);
“dà rispetto” si scrive con l’accento, da non è preposizione semplice, perché bensì voce del verbo dare. Se vai in una scuola elementare, ti spiegheranno con calma queste differenze.
Esse, sei messa peggio di me, ammettilo. Oltretutto non sei furba, se non menzionavi la mia acca, avrei tralasciato di far notare i tuoi errori. Poverina, credevi di prendermi in castagna, invece hai fatto l’ennesima figuraccia.
Esse, non sai neanche contare, non erano due le volte che non ho messo l’acca, bensì una e ribadisco che potrebbe essere stato il correttore del word, comunque un errore grammaticale può succedere in tante parole con l’acca che ho scritto.
Gli accenti mancanti sulle parole scritte in maiuscolo non te li conto come errori, perché in realtà sulle lettere maiuscole non occorre mettere l’apostrofo, ma ti prego di smetterla di dire idiozie gridando come un’isterica e di fare paragoni schifosi sugli escrementi, il vomito, la merda. Sei disgustosa.
Sì, noi siamo tanti, ti sei mai chiesta perché siamo tutti contro te, tranne i tuoi due amici?
Ovviamente non è possibile che noi siamo tutti malati di mente e invece tu sia sana, è logico il contrario. Hai manie di persecuzione e credi che siano gli altri ad essere matti.
Tu mi hai provocato ed io ti ho risposto per le rime, credevi che fossi un remissivo che avrebbe taciuto? Io dico bugie? Vai a rileggerti i tuoi commenti, pieni di offese gratuite. Sei pazza.
Invece di guardare gli altri, guardati tu. Fai schifo, sei ignorante, urli come una pazza, sei isterica, esagitata, paranoica. Dovresti vergognarti, invece sei arrogante e continui ad insistere e più insisti e più fai brutte figure.
Non vuoi più leggere i nostri commenti, come fanno i bambini che si tappano le orecchie e urlano:”Non ti sento, non ti sento…”. Che tristezza.
ragazzi ora vi attaccate agli accenti e alle h…ma dai, scrivete velocemente è normale sbagliare a scrivere, vi attaccate alle minchiate per litigare. Su chiudetela questa discussione, non se ne può più.
Non dire ragazzi ora vi attaccate, è Esse che come al solito ha cominciato. Come ho già precisato, se Esse non avesse tirato in ballo la mia acca, tra l’altro dicendo falsamente che ho sbagliato due volte mentre invece ho sbagliato solo una, avrei sorvolato sui suoi errori, avrei lasciato perdere il suo modo di scrivere obbrobrioso, da persona ignorante qual è.
E’ vero che può capitare di fare un errore scrivendo in fretta, ma non così tanti come fa lei. Anch’io scrivo in fretta, eppure non faccio lo stesso suo numero di errori. E’ vero che lei è isterica e forse batte i tasti del computer come una pazza, senza collegare il cervello. Me la immagino che scrive al computer con la bava alla bocca, con gli occhi iniettati di sangue, facendo versi gutturali dalla rabbia.
Chiusa la partita sugli errori grammaticali con un punto a mio favore, torniamo a parlare dei veri motivi del litigio.
All’asilo sono più maturi di voi.
punti a favore?non è una gara a chi urla di più.
No, infatti. Se fosse una gara a chi urla di più, avrei perso in partenza. Esse sbraita le sue idiozie, urlando come una pazza. L’uso del tasto maiuscolo simboleggia il parlare gridato. Come vedi Esse usa molto il caps lock, cioè urla spesso e volentieri, io no. E’ proprio fuori di testa, poveretta.
E’ una gara a chi dimostra di essere intelligente e chi no. Questa è la gara che sto vincendo nettamente.
Sarah ho letto solo te..vudoppia se scarica altra merda..gli resterà addosso. E prima o poi lo sommergerá. Ora che non lo leggo più..chi lo nutrirà? Boh!! Problemi suoi. Forse andrà da uno strizzacervelli…no per lui sono inutili.
scusa vudoppia ok esse ha “gridar” ma qua non è una gara di intelligenza, credi di essere superiore?Non c’è nessuna gara, chiudetela qui, se volete parlare di rispetto scambiando le proprie esperienze ok altrimenti chiudiamo questo topic, inutile continuare.