Non molto tempo fa e dopo aver tentato di tutto ho scritto una lettera molto gradevole alla mia ex. L’intento ultimo, sotto tutti i punti di vista, era solo quello di evidenziare le mie responsabilità e di ringraziarla della bella storia purtroppo conclusasi. Non aspettandomi nessuna risposta anche perchè non era questa la natura del mio agire.
Dopo molti giorni dall’averla ricevuta, circa 15, mi ha telefonato arrabbiatissima e con profondo risentimento. Nonostante lei stia attraversando un momento bellissimo con un’altra persona. Ribadendo con violenza il non senso del gesto.
Voglio inoltre ricordare che alcuni mesi prima mi aveva chiamato per chiedermi se avesse per caso scordato degli oggetti a casa mia e che puntualmente non ho trovato.
Mi piacerebbe comprendere le motivazioni di tale comportamento .
Grazie
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Non capisco perche’ definisci “molto sgrAdevole” una lettera fatta per “evidenziare le mie responsabilità e ringraziarla della bella storia purtroppo conclusasi”.. Se lei ha reagito cosi forse c’era amche altro nella lettera ?
Ti posso assicurare che non vi era altro.
ah sorry sono io che non so leggere ! La lettera era “molto Gradevole” non “sgradevole”.
A questo punto non saprei che dire, forse lei ha fatto la scenata per dirti “lasciami in pace con la mia nuova storia e sparisci”…