Salta i links e vai al contenuto

Riprovare o lasciar perdere?

di francy 88

Ciao a tutti… Tempo fa ho frequentato per un paio di mesi un ragazzo che mi ha colpito subito e del quale stranamente ho cominciato subito a sentirmi presa… il problema è che lui invece non si sbilanciava più di tanto e non mi dava le attenzioni che avrei voluto… quando gliel’ho fatto notare ha risposto che per carattere non riesce a dimostrare quello che prova, ma che si sarebbe sforzato perché gli piacco molto esteticamente e come tipo di ragazza e ci teneva ad approfondire.
Col passare dei giorni però io non ho visto cambiamenti e anzi credo che il fatto di avergli detto che non mi andava bene il suo modo di fare lo abbia bloccato di più… a quel punto mi sono allontanata e poi sono praticamente sparita.
Lui è un tipo chiuso e poi ha meno esperienza di me, ma non ho mai capito se la sua era solo timidezza o anche mancanza di interesse…
Ora a distanza di 4 mesi in cui non ho mai smesso di pensarci, mi chiedo se ho fatto bene a non farmi più sentire, o se invece bastava avere un po’ più di pazienza… Secondo voi farei bene a proporgli di rivederci?

Lettera pubblicata il 2 Febbraio 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Riprovare o lasciar perdere?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili