Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore mmz.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Siamo tutti qua per ridarci forza, coraggio e voglia di ricominciare.Ce la faremo, vedrai.Poi un giorno ci faremo quattro risate pensando ai nostri primi post.
Stasera non va per niente bene.
Ho una tristezza immensa in fondo al cuore che mi fa solo pensare a lei.
Ottimo. Anch’io ho una tristezza immensa oggi (ma mica per la ex, altre cose). Sono veramente stanco, guarda, Ant062.
Anto, noi siamo agli antipodi…. io sono triste la mattina, tu la sera. Mannaggia 🙂
Spero che il momento difficile sia passato.
E’ vero che bisogna farsi forza per riprendersi, come dice sempre la mia nonna AIUTATI CHE IL CIEL TI AIUTA. E’ che purtroppo quando le forze ti mancano e sale la tristezza è molto dura trovare qualcosa che dia la spinta a reagire. Io non avrei mai pensato che per amore si potesse stare così male e sono anche certa che chi ci ha causato tutto questo nemmeno si immagina il baratro in cui ci ha fatto cadere. Questo anche perchè non se ne preoccupa minimamente, ma anche lo facesse, non lo capirebbe.
Spero anch’io un giorno di riguardae questi post e dire “porca miseria se stavo male..menomale che adesso …..”
Eccomi, anche io faccio parte del club delle persone lasciate…qualche consiglio per non pensare a ogni singolo momento passato con lui? Ci sono dei giorni in cui mi sembra che i ricordi cominciano ad impossessarmi di me e non mi abbandonano più. Io cerco di reagire facendo altro ma ciò nonostante non mi abbandonano…
Nemmeno io pensavo che l’amore, un sentimento così bello e capace di darti una felicità immensa, potesse in poco tempo trasformarsi in uno dei tuoi incubi peggiori…