Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore mmz.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
michele ci sono passato prima di te, ma ho saputo ripagare l’indifferenza e l’egoismo suo, con altrettanta mia iindiffrenza.
è normale che tu sia così adesso, ma per te ancora è presto, per ora devi provare dolore, ma stai traquillo che il tempo sistema tutto abb pazienza, devi solo cominciare a pensare a te stesso e la tua vita, lei nn ti merita.
devi incazzarti.
il motto è questo ” nn mi ami?, allora vaff”. e stop.
se ti muovi bene già da adesso, più in la starai mlto meglio.
ma nn farti + sentire.
michele, la solitudine non esiste. E’ una tua condizione mentale. Secondo me ti stai autosuggestionando. Credimi, so quello che dico…un po’ perchè la sto vivendo in questo momento.
Comunque, tanto per la cronaca, propio adesso ho avuto per l’ultima volta il piacere di parlare con la mia ormai ex. Tra le sue lacrime (e forse qualche str*****a) mi sono proprio reso conto che non vale la pena di fare niente, nemmeno tentare di recuperare il rapporto. Mi dispiace ma credevo fosse un po’ piu’ equilibrata, almeno in grado di parlare…ma nulla!
Continua a menarmela con i suoi segnali…ma ditemi quale uomo riesce a capire i segnali criptici delle donne….ad un uomo bisogna parlare chiaro punto e basta, non mi è stata data nemmeno la possibilità di litigare.
Allora basta…le ho dato tutto, ho fatto tutto solo per noi due ma non è servito a nulla, anzi è servito solo a farla invaghire (capite…cosi’ mi ha detto, che la sua crisi è arrivata fino al punto di farla invaghire!) di un altro.
Non mi merita ne adesso ne mai.
mmz, vedo che siamo sempre alle solite. assomiglia al mio caso. purtroppo l’unica cosa di cui ci si rende conto col tempo, è quanto rumore fanno le proprie pa**e ogni volta che cadono dopo aver sentito (o scoperto) l’ennesima sfumatura (negativa) di un rapporto che si vuole salvare da soli. è più facile chiudersi dietro a frignerie, i discorsi vuoti e voli mentali che non portano a nulla. sei “importante”, se “qui sei la”. tutta paccottiglia che lascio volentieri alle riviste tipo “top girl”. il bello è notare la serietà di chi ti vomita certe cose, in un miserevole sforzo di autoconvicimento che “fatalità” spesso ha dietro un altro… perchè poi nel 90% dei casi si parla di questo, nella sostanza, il resto sono solo CHIACCHIERE.
mmz, bravissimo, ne uscirai presto vedrai.
Le storie sono tutte uguali, solo che i + fortunati nn vengono traditi e presi in giro, per il resto il copione è sempre lo stesso .
si sprectre, la fatalità queste persone se la costruiscono spesso nel letto di un altro, anche prima di lasciare il ragazzo, e poi cercano di deresponsabilizzarsi, di trovare appunto un motivo, una scusa, anche stronza, per giustificare ciò che hanno fatto, un attenuante per tentare di sentirsi a posto con la loro stupida coscienza che rimane cmq sporca ,nonostante i tentativi di pulirla (perchè forse nn sanno che la coscienza nn è una maglietta macchiata che si mette in lavatrice, perchè le macchie “rimangono per sempre”) .
Bene che si trastullino col loro casanova di turno, il tempo farà il suo mestiere.
intanto è bene allontanarsi, sparire e collocare tali personaggi ed accoliti nel giusto luogo.
Io non sono un santo e nemmeno innocente. Errori, credetemi, ne ho commessi anche io.
Non sono sempre dolce, gentile, romantico e presente ma sicuramente l’ho sempre amata e sopratutto RISPETTATA. Ma mi sento uomo con una certa dignità e orgoglio. Non saro’ il suo zerbino per inseguirla nelle sue s***e mentali…Spero, a questo punto, che un giorno o l’altro la ruota giri anche per lei.
mmz,e’ proprio vero in merito al tuo primo commento…Le donne sono veramente strane, noi dobbiamo fare gl’ indovini per interpretare i segnali mentre mi chiedo perche voi donne perche’ non potete dire una parola in piu’ per rendere tutto piu semplice e chiaro..?!…mah..mistero!
alemar…. fidati, dipense sempre dai casi! Io sono una donna, ma in questo caso sono stata io a non interpretare dei segnali. Sono io che, felice e innamorata, non ho colto il distacco di lui e il suo avvicinamento ad un’altra. O meglio, lui la presentava come amica e io dopo 11 anni mi son fidacat ciecamente, come una vera idiota. Il risultato è che dopo uno splendido week end passato insieme (e totalmente regalato da me) lui mi ha dettod i esser in crisi… e dopo 1 mese era già con quest’altra.
Non sempre sono le donne ad esser incomprensibili… spesso si lo siamo, ma c’è anche una buona parte dell’universo maschile che non da segnali di un suo malessere.
In entrambi i casi è una mancanza di onestà e di coraggio che fesriscono da morire, perchè tutit meriteremmo sicuramente il rispetto di avere sempre la verità davanti, soprattutto da persone con cui abbiamo diviso tante cose, tra cui l’amore….
CHICCA, ti sei fidata perchè era giusto così,l’idiota è lui ,speriamo che un giorno sia cornficato
Mi son fidata perché il mio carattere è sempre stato così e francamente perchè dopo 11 anni credevo che l’altra persona mai e poi mai avrebbe potuto tradirmi! 11 anni sono davvero tanti e pensi di conoscere l’altra persona meglio di te stesso… e invece, pem una bella pedata nel sedere e chi si è visto si è visto, fa finta che non esista, come se non fossero mai esistiti questi 11 anni. Che tristezza a pensarci.
Io davo davvero per scontato, per solido e unico il notro rapporto, tutti gli amici dicevano che ero la “donna indeale” perchè non facevo storie se lui una sera voleva fare la serata con gli amici, perchè se c’era un’occasione di uscita solo uomini io non avevo da dire, perchè ero sempre disponibile alle uscite in compagnia…però per me era normale, perchè tenere al giunzaglio una persona? Se questa persona è sempre stata coretta e non ti ha mai dato nessuna delusione merita tutta la fiducia del mondo. Poi però lui la mia fiducia l’ha presa e buttata nel cesso alla prima bella ragazza (perchè aihmè lei è molto bella… molto piu di me) che gli è ronzata intorno in ufficio e che gli ha fatto capire apertamente di esser interessata. La mia fiducia l’ha tradita sia mentre stavamo insieme sia nelle 5 settimane di “pausa” che ha chiesto perchè in realtà lui frequentava lei mentre io rispettavo la sua scelta di “vorrei un po di tempo per pensare, per star da solo”. Bel modo di star solo vedendola ogni giorno in ufficio….veramente complimentoni. E sapete cosa ha avutoil coraggio di dirmi poi “io ho allontanato te e mi son vistocon lei, ma se avessi provato davvero qualcosa per te sarei tornato da te”… ma vaff!!! Che ragionamenti sono??? Si era avvicinato a lei già molto prima di dirmi della crisi, nelle 5 settimane doveva solo capire se valeva la pena fare le cose serie con lei o no. Quando l’ha capito non ha esitato 1 attimo a trattare a pesci in faccia chi in 11 anni gli ha dato comunque tutta se stessa.
Certe cose indipendente dal fatto di amare o meno una persona son bastardate, perchè quella persona comunque l’HAI AMATA e non esiste trattarla così.
Almeno credo….
chicca ti capisco perfettamente meglio così, lascialo cuocere nel suo brodo. il tempo ti darà soddisfazioni