Ciao mi chiamo sabrina ho 27 dopo una distruttiva e tormentata storia amorosa ho deciso di raccogliere i cocci della mia e cercare di realizzare il mio sogno voglio andare a vivere a sestile e quindi lavorare lì ma non so come fare perché non sono neanche laureata…..potete aiutarmi grazie mille.
Lettera pubblicata il 14 Dicembre 2012. L'autore, puffragola 86, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
Sestile ? Forse intendevi Seattle ?
magari potresti iniziare con un corso d’inglese
comunque per fare la cameriera da Starbucks la laurea non serve
Ciao si intendevo seattle…..per quanto riguarda il corso di inglese l’ho sto seguendo da diversi mesi là cosa ch’è mi preoccupa è che facendo là cameriera mi facciamo storie per il visto..
Il fatto di non essere laureata non rappresenta un problema, tant’è che nessuno ti vieta di scrivere in italiano.
cara puffragola, mia cugina sta partendo in questi giorni per New York. Per il visto, una volta che hai dimostrato che hai disponibilità economiche sul conto corrente per “mantenerti” anche in caso tu non trovi lavoro, se non hai precedenti penali o militanze in formazioni di estrema sinistra (o similari) non ci sono grossi problemi.
La lingua è fondamentale. Mia cugina non lo parla benissimo, ma lo capisce e scrive al 101%.
Spero che negli States troverai quello che non hai trovato qui.
Come mai Seattle ?
Ciao grazie per le info…. Io amo da morire l’italia ma mi si è spezzato il cuore e come si deve ti dico a distanza di un anno alle volte faccio fatica ad uscire e a lasciarmi andare il lavoro è l’unica cosa che mi tiene in contatto con il mondo….seattle perché mi sembra abbastanza promettente a livello lavorativo almeno così ho letto anche se il mio amore va sempre a new york…