Salta i links e vai al contenuto

Ripenso a una zingara che ho incontrato…

di lacrima80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Gennaio 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Ripenso a una zingara che ho incontrato…

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Victor -

    Non conosco molto della tua vita. Ma da quello che ho capito, cerchero di darti una risposta convincente e chiara.
    E’ normale che una vita vada male, capita a tante persone. Poi dipende da come affronti ogni situazione, che ogni aspetto puo mutare. Non eri preparata alla delusioe è per questo che ti senti a pezzi. Ne soffrira molto, pero ti tirerai su, è una cosa normale. Non ti abbattere. Anzi cerca di migliorare cio che hai. Per l’uomo se non sei riuscita a rimediare, allora non stare li a rimpiangere di averlo perso perche a lui non importa piu niente. Cercatene un’altro. Non ti abatere mai!
    -Per la zingara, non centra niente. Cerchi solo qualcuno da icolpare, per quello che ti sta succedendo. Le zingare vere esistono; ma sono poche e sono piu precise. Questa invece ha detto una cosa che capita a tutti. Le persone più debboli si fanno influenzare, e cambiano anche non di proposito la loro vita in base a queste rivelazioni(anche se sono false).

    E’ un messaggio generico, ma utile. XD

  2. 12
    amedeo -

    State molto attenti a certi zingari che io sento i brividi quando incontro molto di rado in verita occhio ti leggono la vita e te la dicono ti mettono alla prova dagli quel che vogliono e sarai nel futuro felice. é scritto nella bibbia se un ricco da 100 e ha 10000000 vale poco la sua pulizia delle colpe se un povero da 10 e tiene 12 sara benedetto da Dio. Loro lo sanno e non dico se é giusto o no ma occhio provare x credere. loro non vi conoscono e non ti vogliono male forse quei sporchi soldi si ma cio che conta é la tua coscenza. noi siamo molto ignoranti della vita loro degli studi lauree ecc… ma occhio é propio li il sapere ciao e saluti e baci a tutti pace

  3. 13
    dani -

    amedeo: cioè?

  4. 14
    dave -

    Dovete stare attenti agli zingari/e loro ci odiano a morte e fanno sortilegi.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili