Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Aprile 2016. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore stranita.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ah no mg! Dicevo nevica che non sono stata raccomandata e non mi hanno chiesto di andare a letto!!
No..io non sopporto la montagna! Amo il mare ! Anche se è da 22 anni che non ci vado….anzi sai che ti dico? Non so manco più cosa sia il mare!!
Che e!????
Una scatola di sardine??!!
Le sardine mare!!!
He già mg…la vita è una grande vallata di merda!
Quando è talmente tanto tempo che non vivi più una cosa non sai manco più che c.... sia!!!!!!!!!
Sai mg…tra te e me io sono la più vulcanica proprio che bolle sempre a 300 gradi!!!!
E te sei la parte più moderata..
.diplomatica e calma….quella che cmq dice sempre cose giuste…e giuste! Inoltre da quel po che ho capito…abbiamo vissuto situazioni abbastanza simili nella vita e abbiamo qualche punto in comune. …
Avrei tanto aver voluto averti come AMICa e conoscerti davvero nella vita!!
Un abbraccio!!
Ti voglio bene mg!!!!!!!!!!!**@*@*
Sofia,
mi ha fatto molto piacere sapere che hai trovato lavoro. così, forse, a poco a poco ti potrai sentire più serena… 🙂
Purtroppo Sofia sono molto meno moderata di quello che effettivamente vorrei essere. Una maggior “moderazione” mi aiuterebbe a lasciarmi scivolare addosso qualunque cosa e a dare la giusta importanza ( cioè zero ) a certe persone o a certe situazioni, guadagnandoci in serenità. Ma siamo pur sempre esseri umani e non sempre è possibile rimanere imperturbabili.
Credo anch’ io che nella vita ci accomunino esperienze “estreme” e sofferte, che non possono non lasciare segni e che non sono “per tutti”. La cosa importante, dal mio punto di vista, è come tutto questo lo si affronta e come si riesce a venirne fuori. Di certo non permetterò che un passato di merda condizioni il mio presente e il mio futuro! Anche se a qualcuno piacerebbe che fosse così.
io spero che continuerai a scrivere perchè i tuoi commenti sono troppo forti, fanno sganasciare in mezzo a questa valle di dormienti, e comunque nella loro “vulcanità” esprimono molte verità!
Comunque sono contentissima per te e per questa opportunità che ti è stata data, e che spero ti ridarà un pò di speranza e di fiducia.
Anche noi dello staff della LAD’s Clinic ti vogliamo bene e siamo affezionatissimi alla nostra piccola Sofia! 🙂
Ti quoto. Anch’ io preferisco il mare, con tutte le sue sardine 🙂
Abbraccio ricambiato!
Grazie Rossana. Sei molto gentile! Spero che duri almeno per un po questo lavoro…
Serena si un pochino…anche se i mille probblemi e la mia vita cosi difficile sempre è un continuo soffocarmi! Diciamo che mi aiuta a prendere un po ossigeno! Cmq grazie!
Mg. Grazie anche a te per le parole! Certo finché sono viva e quando posso continuerò a scrivere! Baci!
@Sofia
il tuo discorso fila perfettamente….non lo metto in dubbio, ma se dovessimo parlare di omicidi, in Italia se ne sentono di cotte e di crude ogni giorno. Quindi teoricamente non potrei spostarmi dal mio paese, neanche per lavorare in Italia.
Gli omicidi avvengono ogni giorno in ogni parte del mondo, forse, ho capito, che nella vita bisogna avere la testa sulla spalle e soprattutto avere fortuna! Pensa a quel povero ragazzo romano torturato e ammazzato per gioco dai suoi amici. E’ avvenuto in Italia…
Quindi purtroppo su queste cose non si può avere un metro di giudizio. Sono già stata all’estero un paio e fortunatamente sono ancora qui! 🙂
stranita: è quello che ho sostenuto anche io in un mio post precedente… gli omicidi non avvengono soltanto all’estero ma anche in italia purtroppo… se uno ascolta tutto quello che succede al tg non si muooverebbe più!
Stranita….quello che ti ho detto lo fatto esclusivamente per il tuo bene….io dico solo e sempre le cose a fin di bene qua! Stai sempre attenta a tutto ….
Hai visto il sito del lavoro?
@Sofia
sono assolutamente d’accordo con te! Con i tempi che corrono non ci voglio solo 2 occhi, ma neanche 10 bastano alcune volte! 🙂
Sicuramente terrò a mente i consigli di tutti voi!
Ho visto il sito ed è interessante! Ho trovato richieste di ciò che faccio e perciò…la speranza è l’ultima a morire!! 🙂
Tenterò anche lì! Grazie di tutto!
@Anna
si avevo letto il tuo messaggio! Ormai sono anni e anni che mi rifiuto di guardare i tg. Alcune cose si sanno tramite internet e social media, ma preferisco rimanerne fuori e cercare di vivere serenamente! Meno so, meglio mi sento!