Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Agosto 2008. L'autore, Valentina, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
io mi sento di dirti che dovresti dirgli la verità, e che devi motivarti con una certa convinzione, asserendo che forse non è una cosa da te, ma che la situazione ti ha portata ad avere dei dubbi sulle sue intenzioni…
attenzione è rischiso, pensaci bene.. non so di che pasta sia fatto lui.. ma credo che sia meglio affrontare direttamente il problema.. poi puo darsi che non c’è niente sotto.
oppure potresti semplicemente dire, “mi sono trovata li per caso, cosi c’era il tuo contatto pronto, e l’ho aperto”… ma mantenendo una certa tranquillità che faccia denotare come la cosa sia stato un episodio assolutamente irripetibile
dico questo perche non mi vergogno a dirlo, la mia ex aveva un contatto con cui chattava e si dicevano delle cosette che vi evito.. ed è la principale causa a tuttoggi della nostra rottura freschissima (24ore), ne sono profondamente convinto… se non avessi mai indagato per i fatti miei, non lo avrei di certo scoperto… e non mi sono fato problemi a dirglelo…. non è un bel gesto, ma sotto il nostro cattivo gesto, se i sospetti travano conferma. celano una cosa ancora piu grave da parte dell’altra persona.. per cui a volte io credo che questi siano estremi rimedi… non facciamo i santoni per favore.